Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma non si gioca domenica???

Non lo so Red , scusami ma ho cancellato l' ultima giornata di campionato dal cervello. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Comolli non può non presentarsi alla conferenza senza aver preso Bernardo silva e Alisson dopo una champions fallita 

Tranquilli, come ha detto Comolli i giocatori con o senza Champions quando sentono il nome Juventus vengono di corsa e si inginocchiato sui ceci pur di convincere i nostri a ingaggiarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Direi che è complicato "stravendere" giocatori, magari non giovani, magari che prendono già stipendi elevati per il loro reale valore e magari che non rendono da anni...

Theo Hernandez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione è particolarmente preoccupante se è vera la questione ribadita a caratteri cubitali da Tuttosport che Comolli vuole fare settimana prossima alla conferenza stampa. 

Comoli è quello del mercato disastroso Comolli è quello che non ha legato con nessuno

Comolli è quello che diceva bastano due massimo tre acquisti per competere per lo scudetto 

Comolli è quello che ha perso completamente di vista la realtà, anzi forse non l'ha mai vista la realtà attuale della Juve.

Moli è quello che non se ne andrà a meno di essere pagato fino all'ultimo centesimo cioè esonero licenziamento.

La squadra è completamente da rifare abbiamo fair play finanziario non abbiamo i soldi della Champions League dobbiamo vendere e piazzare un sacco di giocatori che nessuno ci comprerà titolo definitivo fisseranno delle recuperi impossibili vorranno ingaggi con partecipati e rischiamo di entrare in un tunnel dove difficilmente riusciremo ad uscire nel breve medio periodo: se non c’è un punto di svolta come l'arrivo di AA di Marotta o della triade ai tempi partiremo anni di mediocrità

1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Tranquilli, come ha detto Comolli i giocatori con o senza Champions quando sentono il nome Juventus vengono di corsa e si inginocchiato sui ceci pur di convincere i nostri a ingaggiarli.

Già solo per questa * deve essere licenziato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

mi correggo, forse siamo messi un pochino meglio perchè almeno abbiamo l'europa league

Che paradossalmente sarebbe pure bello provare ad attrezzarsi per vincerla, quella diamine di Europa League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Lo Nasce a prescindere. La narrazione , fino a ora, è che Comolli era in prima linea sul

mercato. Se martedì lo

cacciano, si riparte ancora e ancora da zero

Si ma comunque si riparte senza uno scouting organico della società, senza sbravati ma con la promozione di un interno, senza un ds con i gradi da juventus ma con l'amichetto, con chiellini promosso senza meriti alla faccia dei demeriti che ha avuto, senza una figura che possa andare ad intaccare lo zoccolo duro dello spogliatoio che fa ridere da anni, andranno nuovamente a bussare dai procuratori amici che fanno gli interessi loro e non della Juventus, forse aggiungono l'ennesima figura boomerang che nel nuovo ruolo non ha risultati tangibili (sedia già occupata). 

Se comolli salta siamo in braghe di tela, se comolli rimane siamo in braghe di tela. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Che paradossalmente sarebbe pure bello provare ad attrezzarsi per vincerla, quella diamine di Europa League

oltretutto se la vinci non serve nemmeno arrivare quarti.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Puoi raccattare qualcosa da Miretti, Gatti.... ma comunque devi sostituirli, perchè devi prendere una alternativa minimo ai titolari in difesa e un altro centrocampista.

Do per scontata la cessione di Bremer ma non credo basterà per starci dentro, spero in un trentello per Cambiaso e poi li dovrai essere bravo a prendere un terzino che ti costerà meno e sia affidabile... vendo a 30 e compro a 15.

Apposto allora

coi nostri geni in cabina di regia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Questa gente, con la Champions League, avrebbe portato al massimo Celik a zero dalla Roma .ghgh

Pensa senza Champions chi portano questi. 

da dire che tra Celik (a 3/4 annui) e niente è decisamente meglio niente! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

giocare per vincere l'europa league, toglie tanto al campionato.. e se sbaglia anche il prossimo campionato, spalletti fa una brutta fine così come i vari dirigenti che iniziano a parlare di piani e progetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrBurns ha scritto:

Ma poi un Ad non é che puoi licenziarlo così.. Come ti gira

Ah no? E' perchè?
C'è una norma che rende impossibile la revoca dell'amministratore delegato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Questa gente, con la Champions League, avrebbe portato al massimo Celik a zero dalla Roma .ghgh

Il punto è che non abbiamo una società capace di individuare davvero nuovi giocatori. Si finisce sempre per guardare profili già passati dall’Italia, oppure giocatori a parametro zero. Questa è una lacuna che ci portiamo dietro da un po' di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, phoenix said:

giocare per vincere l'europa league, toglie tanto al campionato.. e se sbaglia anche il prossimo campionato, spalletti fa una brutta fine così come i vari dirigenti che iniziano a parlare di piani e progetti

Al netto di gestire bene una rosa di 18 effettivi + giovani (mio desiderato) con rotazioni in modo da avere tutti a bordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, orsobianconero ha scritto:

Kaedes, ma nessuno giustifica il portiere, i suoi errori li ha fatti e sicuramente i miracoli in parata non hanno compensato certi orrori.
erò possiamo anche guardare al resto della squadra eh.
Perchè sennò si finisce a fare questo discorso: 6 punti ci mancano perchè è colpa di DiGre. 6 punti ci mancano perchè è colpa di David. 6 punti ci mancano perchè i torti arbitrali.
Sommo 18 punti e ho vinto a mani basse lo scudetto.
Non è così.

Non è cosi sicuramente ma resta il fatto che un portiere non può prendere gol sul suo palo al primo tiro, perche è considerato una papera. E se lo fa reiteratamente allora o non ci vedi, o lo fai apposta, o sei cosi a terra mentalmente che hai bisogno di rivalutare il tuo lavoro.

Poi la squadra è scarsa. Ma non è possibile che al primo tiro prendi gol nel 50% dei casi. Il portiere che ci sta a fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

A dir la verita' eravamo in trattaiva avanzata con Bernardo e Alisson ( che forse arriverebbe anche senza Champions)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Il nostro tracollo è iniziato con la storia di guardiola e l arrivo di sarri. Bene ripartiamo da qui e prendiamo guardiola 

sta bono che poi arriva sarri 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Nasce zoppa a prescindere. La narrazione , fino a ora, è che Comolli era in prima linea sul

mercato. Se martedì lo

cacciano, si riparte ancora e ancora da zero

Secondo me si riparte da zero anche lasciando la società così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io, all'incedibilità di Yildiz non credo per niente.
Anzi... 22.05.2026----> segnatevelo... 90Mln cash e ci saluta massimo a fine luglio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ma se vinci l’europa league, il piazzamento in campionato diventa superfluo, certo se sbagli una partita hai mandato per aria un’intera stagione, ma una squadra come la Juventus che ogni anno lotta oer i piazzamenti e non per i trofei è contronatura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Il nostro tracollo è iniziato con la storia di guardiola e l arrivo di sarri. Bene ripartiamo da qui e prendiamo guardiola 

I sogni sono sogni ma sai che e' impossibile per il momento storico ed economico della Juve...anch io vorrei Haaland ma so che e' impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Non è cosi sicuramente ma resta il fatto che un portiere non può prendere gol sul suo palo al primo tiro, perche è considerato una papera. E se lo fa reiteratamente allora o non ci vedi, o lo fai apposta, o sei cosi a terra mentalmente che hai bisogno di rivalutare il tuo lavoro.

Poi la squadra è scarsa. Ma non è possibile che al primo tiro prendi gol nel 50% dei casi. Il portiere che ci sta a fare?

Questa squadra tra errori del portiere e attaccanti che non segnano ha lasciato sul campo 15 punti.

Per questo secondo me andrebbe messo Spalletti nelle condizioni di lavorare con gente migliore, il problema è che temo non arriveranno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Il punto è che non abbiamo una società capace di individuare davvero nuovi giocatori. Si finisce sempre per guardare profili già passati dall’Italia, oppure giocatori a parametro zero. Questa è una lacuna che ci portiamo dietro da un po' di tempo.

Si finisce sempre nella rete dei procuratori ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Cmq io, all'incedibilità di Yildiz non credo per niente.
Anzi... 22.05.2026----> segnatevelo... 90Mln cash e ci saluta massimo a fine luglio.

io sono stato ottimista con i 100 come linea di confine. ma è credibile. Non si ha a volte la percezione dell'enorme beneficio una plusvalenza di 90 mln in questo momento.

Anche io ero tentato oggi di dare una cosa da segnarsi, ma voglio esserne sicuro dopo la prossima settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.