Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, J80 ha scritto:

A dir la verita' eravamo in trattaiva avanzata con Bernardo e Alisson ( che forse arriverebbe anche senza Champions)

Il problema è sempre stato credere che questa squadra fosse una squadra dove bastavano 3-4 giocatori per farla diventare da scudetto. 

Questo è il problema.

Anche se prendi Bernardo Silva e Alisson,  ma giochi con Locatelli, Kelly, Conceicao, McKennie e Thuram, ma dove vai ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha solo due incedibili

yldiz e kalulu 

il resto è cedibile

romeo agresti

Kalulu alla giusta cifra è da cedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

giocare per vincere l'europa league, toglie tanto al campionato.. e se sbaglia anche il prossimo campionato, spalletti fa una brutta fine così come i vari dirigenti che iniziano a parlare di piani e progetti

Mha, non sono così tanto d'accordo...

La prima fase dell'europa league è comunque una mezza barzelletta, puoi permetterti di schiarare metà riserve, poi rispetto alla champions se non fai caxxate ti risparmi i playoff che sono altre due partite,  poi dipende chi becchi agli ottavi e ai quarti...

Se fa una squadra decente, puoi puntare a vincere l'europa league e cercare di entrare nelle prime 4..

Intanto voglio vedere il Milan con le coppe cosa farà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Orphen ha scritto:

Manzambi, Chermo Andres, Equi Fernandez, Aleix Garcia, Ibrahim Maza, Exequiel Palacios, Coulibaly, Ouedraogo, Undav, Sano...

Ma se noi ci rivolgiamo alle agenzie esterne che lavorano più a più società questi sono dei marcioni e in base alle stecche che prendono i giocatori li dirottano a chi li paga di più sottobanco..

O a chi li paga per non far andare certi giocatori magari alla Juve perché ricordate Ma oggi cosa faceva faceva in modo che se tu non puoi prendere un giocatore non fai rinforzare gli altri è un rinforzo tuo indiretto.. se gli altri non possono comprare un giocatore buoni..

E nell'incompetenza generale per me qualcuno ha fatto anche questo alla Juve..

Ma rendiamoci conto smantellare tutto lo scouting juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Cmq io, all'incedibilità di Yildiz non credo per niente.
Anzi... 22.05.2026----> segnatevelo... 90Mln cash e ci saluta massimo a fine luglio.

90 mln?

Pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Enri78 said:

Ah no? E' perchè?
C'è una norma che rende impossibile la revoca dell'amministratore delegato?

No, ma la revoca delle deleghe deve essere fatta dal CdA e la revoca dalla carica dai soci.

Penso ci voglia quindi la convocazione del CdA per deliberare la convocazione dell'assemblea dei soci.

Quindi servono questi "tempi tecnici"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Non è cosi sicuramente ma resta il fatto che un portiere non può prendere gol sul suo palo al primo tiro, perche è considerato una papera. E se lo fa reiteratamente allora o non ci vedi, o lo fai apposta, o sei cosi a terra mentalmente che hai bisogno di rivalutare il tuo lavoro.

Poi la squadra è scarsa. Ma non è possibile che al primo tiro prendi gol nel 50% dei casi. Il portiere che ci sta a fare?

Ma sì...anche perché la squadra ha qualche problema in fase di costruzione (spesso, in vero, in fase conclusiva o do rifinitura) ma difensivamente il suo lo fa...non è che puoi discutere una fase difensiva perché gli avversari riescono ad arrivare al tiro 2 volte a partita...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

La prima fase dell'europa league è comunque una mezza barzelletta, puoi permetterti di schiarare metà riserve, poi rispetto alla champions se non fai caxxate ti risparmi i playoff che sono altre due partite,  poi dipende chi becchi agli ottavi e ai quarti...

Se fa una squadra decente, puoi puntare a vincere l'europa league e cercare di entrare nelle prime 4..

Purtroppo la Juve è necessariamente l'anno prossimo deve entrare in Champions League a tutti i costi e deve cercare quest'estate di vendere più esuberi possibili anche se è un'impresa impossibile perché si sono deprezzati perché nessuno li vuole perché tutti sanno che non hanno qualità tecnica e soprattutto non hanno carattere La mediocrità della squadra e il riflesso della mediocrità dei giocatori e chi vuole i giocatori mediocri tecnicamente tatticamente caratterialmente? Nessuno.. al massimo ti riprendono in prestito con ingaggio con partecipato per fare numero e come riserve e rincalsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Se non si capisce che la pressione fa parte del club e si prova in tutti modi a minimizzarla finisci esattamente come Cambiaso post-Hellas, che dice praticamente "che ce frega del pareggio, sappiamo quello che dobbiamo fare" .ghgh

La pressione deve essere uno stimolo, gli agonisti veri amano la fatica e la sofferenza, se sei abituato a dare tutto, quella pressione non la senti, tanto devi comunque dare tutto pressione o non pressione e sei a posto con la coscienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Albiz said:

Prima di Kalulu cederei Bremer e Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Il punto è che non abbiamo una società capace di individuare davvero nuovi giocatori. Si finisce sempre per guardare profili già passati dall’Italia, oppure giocatori a parametro zero. Questa è una lacuna che ci portiamo dietro da un po' di tempo.

Appunto. 
Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Anzi... 22.05.2026----> segnatevelo... 90Mln cash e ci saluta massimo a fine luglio.

Io non ho paura della sua cessione, ma ho paura di cosa possano combinare con i 90 ml in mano .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Io non ho paura della sua cessione, ma ho paura di cosa possano combinare con i 90 ml in mano .doh

Oggi come spendi 90 ipotetici mln presi da yildiz. Prendi 2 giocatori immagino. chi e in che ruoli?

La mia è una curiosità ben sapendo che l'etichetta di incedibile ha comunque il prezzo in piccolo scritto dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro problema è che dei personaggi che proprio ti fanno schifo a pelle, tipo Locatelli e Rugani, ti si azzeccano e non andrebbero via manco per il Real, questo è il problema

è come quando ti si azzecca una buzzicona e non riesci a scollartela

come fare? andarci pesante, con metodi pesanti e anche offensivi

quando trovi personaggi del genere l'unico modo è questo

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Niente ripianeranno i debiti e prenderanno qualcuno a 40 pagabile in 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Anche io, purtroppo, penso che Kenan sia una "super plusvalenza che cammina".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Nessuno chiede lo scudetto, trovane uno qui dentro che ne fa richiesta, Comolli in 3 mesi è andato dietro Muani non chiudendolo e poi optando allultimo goorno per lalternativa con caratteristiche diverse strapagandolo, non ha preso messo titolare i suoi acquisti son tutti panchinari, ha fallito e non esistono scuse .

He poi ci siano problemi anche altrove è palese, ma Conolli è inadatto se vuoi tornare un minimo a competere .

quante dirigenze abbiamo cambiato senza cambiare risultati? è più probabile che abbiamo preso tutti incompetenti o che forse il problema non è la dirigenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il problema è sempre stato credere che questa squadra fosse una squadra dove bastavano 3-4 giocatori per farla diventare da scudetto. 

Questo è il problema.

Anche se prendi Bernardo Silva e Alisson,  ma giochi con Locatelli, Kelly, Conceicao, McKennie e Thuram, ma dove vai ?

Va beh Roby dai avessimo avuto un portiere e un centrocampista di qualita' e regia ( cosa che manca dai tempi di Pjanic) avremmo sicuramente 10 punti in piu'...sono due deficit massacranti e troppo evidenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

E si cosa costruisci? Basta, i talenti bisogna tenerli altrimenti sei la fiore di turno. Pure il Como è stato meglio di noi quest'anno. Si vende vlhovic e so prende un attaccante che segni punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Ma se noi ci rivolgiamo alle agenzie esterne che lavorano più a più società questi sono dei marcioni e in base alle stecche che prendono i giocatori li dirottano a chi li paga di più sottobanco..

O a chi li paga per non far andare certi giocatori magari alla Juve perché ricordate Ma oggi cosa faceva faceva in modo che se tu non puoi prendere un giocatore non fai rinforzare gli altri è un rinforzo tuo indiretto.. se gli altri non possono comprare un giocatore buoni..

E nell'incompetenza generale per me qualcuno ha fatto anche questo alla Juve..

Ma rendiamoci conto smantellare tutto lo scouting juve

Oggi lo scouting Juve, almeno per la prima squadra, non esiste... è tutto esternalizzato ai soliti interlocutori...

Per la NG invece è diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ragazzi, io non ho mai visto negli ultimi anni la Juve giocare e vincere con scioltezza, nemmeno contro squadre che sulla carta sembravano una barzelletta, salvo qualche eccezione. Ogni vittoria, anche contro avversari teoricamente ridicoli, ci è costata impegno, sacrificio e uno sforzo enorme, sia mentale che fisico. Questa è la Juve, il prossimo anno sarà ancora questa, si cambierà per forza di cose pochissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albiz ha scritto:

Kalulu può essere tutto tranne che incedibile...fa ridere anche solo a leggerlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, orsobianconero ha scritto:

Ma hai le competenze per dire che comolli è un incompetente? Oppure la misura è che dai tempo a chi ci azzecca subito? Ha sbagliato un giocatore. Un mercato. E allora?

Per Comolli parla il curriculum imbarazzante. Settimo in lega turca con il Fenerbache, malissimo al Liverpool, male al Tottenham, dove ha azzeccato solo Modric. Certo che si può sbagliare, ma guardiamo anche al come... Questo viene dalla lega francese e appoggia l'acquisto di David, un giocatore che chiunque avesse visto sapeva benissimo che avrebbe fallito. Poi, sono sincero, ho un enorme problema verso i nerd tecnocrati di Redbird e comitiva e di tutta la gente che con 4 statistiche si erge a fenomeni. Come se tutti gli altri fossero degli emeriti cogli*ni e con 3 nozioni avessero la verità in mano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.