Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Pochi? Possibile che si chiuda anche a 80.
Non è un campione, ha il potenziale per diventarlo, ma ad oggi non lo è.
Ad 80 cucuzze lo spediscono col fiocco.

Hojlund era u  campione? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Cmq io, all'incedibilità di Yildiz non credo per niente.
Anzi... 22.05.2026----> segnatevelo... 90Mln cash e ci saluta massimo a fine luglio.

Se lo dovessero fare, sarebbe la certificazione che la Juventus come storicamente la conosciamo, è definitivamente morta. Se dai via il numero dieci, il tuo simbolo, vuol dire che non se più niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Pochi? Possibile che si chiuda anche a 80.
Non è un campione, ha il potenziale per diventarlo, ma ad oggi non lo è.
Ad 80 cucuzze lo spediscono col fiocco.

Per me rimane una cessione folle.

E' un cardine della Juventus, non vedo perchè si debba venderlo a prezzo di "mercato" mentre gli altri chiedono anche il potenziale.

Cioè ci sono giocatori venduti a 50-60 che avevano ancora tutto da dimostrare, Yildiz che ha già mostrato la stoffa del campione e che se avesse una squadra di livello potrebbe ambire a top, dobbiamo venderlo a 90, anzi no 80, veniamoci incontro a 70.

Non capisco la logica.

Non è un'accusa, ma una riflessione a voce alta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Si finisce sempre nella rete dei procuratori ormai

problema che si sono creati da soli quando hanno rinunciato a cherubini, manna, paratici, tognozzi e non so a chi altri ancora.. 

agnelli aveva creato comunque una società piena di persone che sapevano lavorare, anche al netto di errori.. ora non c'è nessuno. C'è comolli che dice di affidarsi agli algoritmi, chiellini che ieri l'altro si è laureato in economia.. a me sembra tutto ridicolo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

La Juve non è nel giro dei procuratori che permettono questo tipo di operazioni.
Prima lo si capisce e prima ci si adatta a dinamiche reali.
Nel nostro periodo migliore avevamo Raiola (Nedved è divenuto vice presidente grazie al potere che aveva su Mino di convincerlo su diverse dinamiche, vedi Pogba).
Oggi, dopo Mendes/Ronaldo, siamo fuori da certe operazioni.

Per un club come il nostro, al momento (che cambia continuamente dirigenti, Ad, e allenatori), con Ceferin sul cozzetto, vendere Yldiz a 80/90 Mln è tanta roba.

Nel messaggio successivo leggerai di qualcuno che dirà "incedibile", "almeno 500Mln", "come Del Piero"...

Sono gli stessi che scrivono da anni che la Juve non ha problemi di soldi ecc...

Sono d'accordo, oggi come oggi (per diversi motivi, inclusa la seconda metà di stagione a dir poco deludente) non potremmo ambire a una cifra maggiore di quella.

Ed è il motivo per cui penso che non stiano pensando di cederlo quest'anno.

Bremer,  Cambiaso, anche il povero Thuram (che come Yldiz ha avuto un pessimo finale di stagione a causa di grossi problemi fisici che hanno condizionato e debilitato entrambi), verranno ceduti prima di Yldiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

si di base serve la società, ma mi sembra un modo per non svilire una eventuale cessione di kenan. Alla fine è vero che siamo in fase di assestamento, ma la pianificazione della prossima stagione avanza e non aspetta nessuno

Amico mio, tu che sei un utente serio e dotato di capacità analitiche, ti chiedo come  si possa parlare oggi di pianificazione che avanza se si stanno scannando proprio su questo?

Comolli crede che con 3 acquisti (per lui Openda e Zeghova erano ottimi innesti) si lotta per il primo posto.
Spalletti, dice che ne servono almeno il doppio (indicando Alisson, Rudiger e Silva come innesti essenziali).
Spalletti vuole il rinnovo di Vlahovic, Comolli offre 4 Mln e un buono zalando.
Spalletti chiede Mateta, Comolli fa finta di trattarlo e poi gli compra Boga.

Capisci che la programmazione che ci stanno vendendo tutti (queto è incedibile, quasi fatta per Silva, questi sicuri partenti ecc...) è una panzana utile a sfamare le famiglie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Per vendere i nostri pipponi altro che agganci,ci vogliono le pistole puntate alle tempie

Ederson ha fatto male quest’anno, Bremer, Kelly, Cambiaso ecc non li vogliono? Boh, a me sembra che noi evitiamo di ceder all estero calciatori a prezzi gonfiati. Anche in Arabia, dei nostri, non vuole mai andar nessuno

1 ora fa, phoenix ha scritto:

non lo vogliono locatelli?

Bisogna pregare il Tottenham se non retrocede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ederson ha fatto male quest’anno, Bremer, Kelly, Cambiaso ecc non li vogliono? Boh, a me sembra che noi evitiamo di ceder all estero calciatori a prezzi gonfiati. Anche in Arabia, dei nostri, non vuole mai andar nessuno

Bisogna pregare il Tottenham se non retrocede.

Locatelli non andrebbe all'estero nemmeno se lo obbligassero, mi gioco i miei 5 cent. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Hojlund era u  campione? 

Noi ce lo diciamo da soli che i nostri giocatori non valgono, siamo i Chiné di noi stessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Pierino ? 
Kalulu ?

No Cambiaso, per me è un Alvaro Vitali in versione Pierino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Per me rimane una cessione folle.

E' un cardine della Juventus, non vedo perchè si debba venderlo a prezzo di "mercato" mentre gli altri chiedono anche il potenziale.

Cioè ci sono giocatori venduti a 50-60 che avevano ancora tutto da dimostrare, Yildiz che ha già mostrato la stoffa del campione e che se avesse una squadra di livello potrebbe ambire a top, dobbiamo venderlo a 90, anzi no 80, veniamoci incontro a 70.

Non capisco la logica.

Non è un'accusa, ma una riflessione a voce alta. 

Ma quale accusa, figurati. La tua riflessione la trovo però distaccata dalla realtà. Senza offesa eh...
Yldiz non ha dimostrato nulla, ha un potenziale. Come lo aveva il primo OSCAR che giocava nel Chelsea e di cui ci siamo tutti innamorati, ma è finito a giocare in Cina. E come Oscar tanti altri.

3 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Se lo dovessero fare, sarebbe la certificazione che la Juventus come storicamente la conosciamo, è definitivamente morta. Se dai via il numero dieci, il tuo simbolo, vuol dire che non se più niente.

La Juve non è più quella di prima. Potrà tornare ad imporsi sul panorama calcistico internazionale e nazionale, ma mi sembra di tutta evidenza che non siamo più la Juve di AA, Del Piero ne tantomeno di Zidane.
Molti qui dentro continuano a vivere nel passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Locatelli non andrebbe all'estero nemmeno se lo obbligassero, mi gioco i miei 5 cent. 

basta motivarlo nel modo giusto:

viperissima-daniele.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Sai qualcosa fuori dal campo che noi non sappiamo? Perchè se devo parlare di presenza mentale nel match il francese, a differenza di quell'emerito ... del nostro terzino sinistro, c'è sempre stato.

No mi riferivo a Cambiaso, che per atteggiamenti pare Pierino di Alvaro Vitali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

anche secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il Manchester U. ha messo sul mercato Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese.

È stato offerto a Juve e Roma, valore di mercato 22ml circa.

Nicolò Schira

Magari! Tanto con 20 milioni puoi comprare la metà di Lucca. Qs comunque Sa giocare al pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, FeroceSaladino said:

TONALI - EDERSON

Bel centrocampo l’anno prossimo il Manchester United che dopo anni credo si sia ripreso definitivamente

Sarebbe stato perfetto per noi! stanno prendendo Tonali per 80m? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Ma quale accusa, figurati. La tua riflessione la trovo però distaccata dalla realtà. Senza offesa eh...
Yldiz non ha dimostrato nulla, ha un potenziale. Come lo aveva il primo OSCAR che giocava nel Chelsea e di cui ci siamo tutti innamorati, ma è finito a giocare in Cina. E come Oscar tanti altri.

La Juve non è più quella di prima. Potrà tornare ad imporsi sul panorama calcistico internazionale e nazionale, ma mi sembra di tutta evidenza che non siamo più la Juve di AA, Del Piero ne tantomeno di Zidane.

Amara verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Hojlund era u  campione? 

Hojlund non ha sfigurato in Premier, è stato acquistato per 80 milioni e il Napoli ha fatto un affarone ad acquistarlo per la metà.

Così come ha fatto il colpo del secolo con Mctominay, perché hanno capito prima di tutti che certi giocatori "normali" in Premier qui da noi arrivano a fare i top player assoluti.

Ecco perché continuo a urlare che il mercato va fatto lì, a partire dall'ex bologna che è già stato messo in lista di partenza a un prezzo ridicolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Troy94 ha scritto:

ecco a me ste robe fanno veramente incazzare

poi quando vanno sembra quasi che fanno un sacrificio umano

ma questo è da anni eh

ricordo quando Iaquinta si impuntò da puro parassita qui, andò a Cesena a gennaio e sembrava che l'avessimo costretto ad andar a vivere in Siberia in una capanna stile Rocky IV

ma robe da matti veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Mi sento di dissentire.

Parliamo di un giocatore che, nonostante gli acciacchi fisici ha fatto 10 goal e 10 assist ( vado a memoria).

Ha disputato un ottimo mondiale per club, almeno in quelle partite in cui abbiamo giocato, è il 10 della Juventus, ha 20 anni e comunque in campo non ha timore di giocare.

Ha costantemente 3-4 uomini addosso, in Italia, dove la fase difensiva è molto serrata. E all'estero questo lo sanno.

E' uno dei titoli perno della sua nazionale nonostante la giovane età.

Non è Yamal? Certo. Attualmente non è neanche Olise.

Ma né Yamal, né Olise costerebbero meno di 150 - 160 mln di euro, forse anche più.

Non vedo perchè Yildiz dovrebbe essere pagato la metà. 

Poi magari sarò staccato io dalla realtà, ma se in Premier pagano 50-60 mln per il medioman di turno, devono venire a fare le pulci da noi?
Il giocatore non è in vendita, quindi il prezzo lo fai tu. Pagare moneta, vedere cammello.

Poi se la linea della società è invece vendiamo chiunque purchè porti moneta sonante, allora il discorso cambia.

Ma mi pare che su Yildiz sia stata fatta una scelta abbastanza netta, vedesi rinnovo plurimilionario. 

Quindi se vuoi un giocatore non in vendita, è chiaro che l'offerta deve essere più alta. Anche più alta del suo effettivo valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ecco a me ste robe fanno veramente incazzare

poi quando vanno sembra quasi che fanno un sacrificio umano

ma questo è da anni eh

ricordo quando Iaquinta si impuntò da puro parassita qui, andò a Cesena a gennaio e sembrava che l'avessimo costretto ad andar a vivere in Siberia in una capanna stile Rocky IV

ma robe da matti veramente

Cerca di capirli...da altre parti tocca allenarsi seriamente e se in campo fanno schifo i tifosi contestano al posto di chiedere i selfie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, WiseJoe said:

Il Manchester U. ha messo sul mercato Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese.

È stato offerto a Juve e Roma, valore di mercato 22ml circa.

Nicolò Schira

Scambio alla pari con Cabal e siamo tutti contenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Montella ha parlato chiaro di Yildiz, l’altro giorno.

Quoto

“È un ragazzo di 21 anni e mi auguro che questo sia il primo Mondiale di tanti. Negli ultimi mesi ha avuto qualche problematica al ginocchio che non gli permette di allenarsi al 100%, mi auguro che possa riprendersi a pieno. Per l’entusiasmo, quello verrà da sé". 

Speriamo risolva sto problema al ginocchio che, da quanto leggevo, è molto fastidioso e non si risolve facilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.