Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Credo che ognuno possa avere le proprie idee. Non ci vedo nulla di male, finché non si passa agli insulti :) 

Anche perché dire che Locatelli è l'emblema della nostra mediocrità e il ritratto di ciò che siamo diventati mi sembra anche abbastanza chiaro e palese.

Non fosse altro perché ne è persino il capitano.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, juventinix ha scritto:

la verità è che se arrivasse Conte questa squadra sarebbe capace di essere competitiva anche così

Appena arriva e imposta i suoi allenamenti massacranti questi fanno un ammutinamento che la Francia nel 2010 scansati 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

No, purtroppo l'emblema della mediocrità è che uno spogliatoio l'ha eletto a proprio leader (nonostante le sue limitate capacità in tal senso) perché gli altri hanno meno carattere e meno leadership di lui....ed è ovvio che se Locatelli è sempre uno dei migliori della squadra il problema sono prima gli altri....poi, il giorno che avremo risolto gli altri problemi e cambieremo anche Locatelli sarà il giorno in cui avermo una squadra che possa, di nuovo, chiamarsi JUVENTIS!  

Questo è sicuro come la morte. 

Ma il giorno che Locatelli verrà ceduto, bisognerà inserire quel giorno sul calendario come il 25 Aprile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Ha giocato come Koopmeiners per 4 anni. 
Locatelli è il male di questa rosa, questo pensa di essere Lampard e Gerrard e di comandare lui. 

Locatelli è l’ emblema della mediocrità. 

Locatelli e Conceicao, che oggettivamente sono i meno peggio, sono anche quelli che sopporto di meno e spero di vedere già lunedì fuori, perché rappresentano proprio la mediocrità in cui siamo cascati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Questo è sicuro come la morte. 

Ma il giorno che Locatelli verrà ceduto, bisognerà inserire quel giorno sul calendario come il 25 Aprile. 

se hanno risolto i problemi più "problematici" ne stapperò una 15ina di quelle buone, mi faccio 10 gg di coma etilico perché siamo tornati ad essere JUVENTUS.

Se, invece, si volesse iniziare da lui non sarei d'accordo...o meglio non lo riterrei il modo più efficiente e funzionale di agire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo che ognuno possa avere le proprie idee. Non ci vedo nulla di male, finché non si passa agli insulti :) 

Non ti taggavo in quanto mod, ma in quanto utente con cui stavo parlando :d 

Dicevi che tutti sanno che non è il peggiore o il primo che deve andarsene, ma ti ho riportato un paio delle opinioni estreme, e per me assolutamente non fondate sulla realtà, a cui mi riferivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2011 avevamo chiellini,del piero,se vogliamo anche bonucci,barzagli e marchisio,gente di personalità e per ricostruire poteva bastare colmare le lacune tecniche perché a far capire cos'è la juve c'erano loro,di certo prendere pirlo e anche uno come licht che aveva i * fumanti ha aiutato.

Oggi non ce n'è uno,UNO,in grado di fare quella roba,di dare personalità,di illustrare la juventinità o anche solo la mentalità vincente.

Questa cosa mi preoccupa tanto, perché implica molte più variabili e un percorso probabilmente piu lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 minuti fa, papia ha scritto:

io sono sicuro di averlo anche visto camminare sulle acque

Conte il vero protagonista di Naruto, con la parrucca gialla ricorda Mad.onna prime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, John Wick ha scritto:

Locatelli e Conceicao, che oggettivamente sono i meno peggio, sono anche quelli che sopporto di meno e spero di vedere già lunedì fuori, perché rappresentano proprio la mediocrità in cui siamo cascati.

Conceicao ha tremila difetti,sa solo saltare l'uomo ma uno con quelle caratteristiche,uno che non sa giocare con la squadra,che non è un'arma tattica,deve sopperire con i numeri,con i gol e gli assist.

Però ha anche potenziale per farlo e quantomeno in campo corre,lotta e ha una personalità che rispetto ai molluschi in rosa sembra da gigante.

Per me basterebbe affiancargli un salah nel ruolo che gli faccia da chioccia e lo aiuti a capire come stare calcisticamente al mondo.

Conceicao non sarà mai un giocatore associativo,ma se capisce come concretizzare quello che fa ha fatto bingo.

2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Conte il vero protagonista di Naruto, con la parrucca gialla ricorda Mad.onna prime

Adesso non posso fare a meno di immaginare conte che fa la naruto run con le braccia all'indietro,maledizione.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Non ti taggavo in quanto mod, ma in quanto utente con cui stavo parlando :d 

Dicevi che tutti sanno che non è il peggiore o il primo che deve andarsene, ma ti ho riportato un paio delle opinioni estreme, e per me assolutamente non fondate sulla realtà, a cui mi riferivo

Ormai, lui e Cambiaso, sono stati identificati come i mali maggiori. Io credo che Cambiaso non sia il peggiore ma che abbia bisogno di una squadra seria intorno a lui, per esempio :d 

Per me, Locatelli, a 8 lordi, è un problema. Più che altro perché penso che uno che è alla Juve da 5 anni, capitano da 3, debba farsi da parte se la squadra fa pena da quando è arrivato (non solo per colpa sua).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Da quando e fino a quando Locatelli farà parte della Juventus non potremo ambire a nulla..

forse ad arrivare in Europa league 

Basta con Locatelli che puo' essere un ottima riserva...abbiamo Koop, Openda, David, Cambiaso, Milik, Gatti, Zhegrova, Kelly, Di grwgorio in rosa e vuoi sempre e solo a parlare di Locatelli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, John Wick ha scritto:

Conceicao può restare a far la riserva, se proprio. Ma non può far il titolare.Spero che Mendes lo muova per 50/60 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, John Wick ha scritto:

Conceicao mi dà i nervi ogni volta che gioca per tutte le palle che perde. Vorrei vederlo in panchina con tutte le mie forze.

Ma razionalmente, lui sarebbe un'arma quasi da top club come riserva che entra negli ultimi 20'. Se avesse uno stipendio congruo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

a proposito di somiglianze, c'è qui qualche patito di avventure grafiche tipo Monkey Island?

Ecco Spalletti ricorda un protagonista/antagonista di un gioco simile, Broken Sword

qualcuno di voi ci ha mai giocato?

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa buona di tutto ciò è che ora è chiaro a tutto il globo: è quasi tutto da rifare e non si puo continuare con questo gruppo da 4/7 posto, perche questo è.

Io penso che piu di Comolli (sul quale avevo le stesse aspettative di un mio successo ad un approccio con Belen) la sciagura più grande sia stata Giuntoli, che sulla carta aveva tutte le credenziali per far bene ma ha distrutto quel poco di buono che c'era e dilapidato non so quanti soldi.

Non so come potremo uscirne, la sensazione è che sbaglieranno come sempre dirigenza e ogni anno sara tutto da rifare.

Per quanto mi riguarda, l'unica e dico unica soluzione per uscirne era vendere a Thether e rifondare completamente, ma non accadrà quindi sono piuttosto depresso calcisticamente e non so piu cosa dire, mi hanno spento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incompetenti presi da un incompetente che acquistano nei vari mercati paracarri e bidoni, con l'aggravante di pagarli pure cifre da radiazione immediata

questa è la situescion da 5-6 anni... qualcuno stacchi il giocattolo dalle grinfie dell'usurpatore prima di finire a lottare per la savelzza

ha gia ridimensionato un be  po sto pezzo di emme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, juventinix ha scritto:

è un allenatore con qualche pregio e tantissimi difetti, ribadisco quello che ho detto a un altro utente: NON CONTA NULLA IL SUO PASSATO, si tratta di scegliere un allenatore giusto per il contesto in cui ci si trova, dopo Allegri prime non lo avrei mai ripreso ma avrei cercato un profilo internazionale più idoneo. oggi mi sembra la soluzione ideale per lo stato in cui ci troviamo (squadra e dirigenza)

Per te forse.

Non per me o credo anche altri. 

Delle proprie azioni passate, si risponde.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finche non mettono al comando gente capace e competente vivacchieremo tra il 3-4-5 posto..insomma la storia degli ultimi 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ormai, lui e Cambiaso, sono stati identificati come i mali maggiori. Io credo che Cambiaso non sia il peggiore ma che abbia bisogno di una squadra seria intorno a lui, per esempio :d 

Per me, Locatelli, a 8 lordi, è un problema. Più che altro perché penso che uno che è alla Juve da 5 anni, capitano da 3, debba farsi da parte se la squadra fa pena da quando è arrivato (non solo per colpa sua).

Ma guarda, per me Cambiaso ha tutti i mezzi per essere un giocatore importante. Ma come li ha anche Koop. Il fatto è che non possiamo aspettare i giocatori in eterno: quest'errore l'ho commesso con Bernardeschi (che ogni anno speravo facesse una buona stagione). 

Significa che venderei Cambiaso a 30M al Como? No. Ma sicuramente no ln possiamo farci affidamento come titolare fisso dell'anno prossimo se vogliamo vincere lo scudetto. 

Per quanto riguarda Locatelli boh, da quando è arrivato la squadra è peggiorata parecchio come rosa attorno a lui. È un po' come dire che Handanovic dovesse mettersi da parte nell'Inter, perché dal suo arrivo la squadra ha fatto schifo. Invece con una squadra seria attorno ha vinto lo scudetto da titolare. O Skriniar, per dirne un altro che fece 4 anni di nulla all'Inter. 

Noi, ci piaccia o meno, oggi di Juve abbiamo solo il nome e i colori (manco lo stemma, con quella Jj per me inguardabile). Come funzionamento mi ricordiamo molto l'Inter dei bei tempi, quando qui avevamo il circo. E come in quell'inter, ci sono giocatori bravi ma che o non rendono, o rendono ma vengono portati giù dal contesto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma guarda, per me Cambiaso ha tutti i mezzi per essere un giocatore importante. Ma come li ha anche Koop. Il fatto è che non possiamo aspettare i giocatori in eterno: quest'errore l'ho commesso con Bernardeschi (che ogni anno speravo facesse una buona stagione). 

Significa che venderei Cambiaso a 30M al Como? No. Ma sicuramente no ln possiamo farci affidamento come titolare fisso dell'anno prossimo se vogliamo vincere lo scudetto. 

Condivido il messaggio, però se non fai affidamento come titolare fisso non puoi rinunciare a 30 ml per una riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

io ora come ora al 22 maggio 2026 ho il deprimente presagio che così ci resteremo qualche altro anno… 

Il mio pensiero attuale è “ il peggio deve ancora arrivare “ temo che arriveranno tempi in cui diremo “ almeno prima ci qualificavamo in champions “ 

spero di sbagliarmi profondamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Appena arriva e imposta i suoi allenamenti massacranti questi fanno un ammutinamento che la Francia nel 2010 scansati 😂

Ottimo!

Se ogni tifoso gobbo ricordasse che " la Juve deve essere autosufficiente economicamente", saprebbe benissimo cosa aspettarsi e no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Il mio pensiero attuale è “ il peggio deve ancora arrivare “ temo che arriveranno tempi in cui diremo “ almeno prima ci qualificavamo in champions “ 

spero di sbagliarmi profondamente 

Ci siamo già 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.