Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

io ci credo, credo che debbano essere presi giocatori di qualita.

Yildiz lo vendo e prendo Brahim e Camavinga dal Real madrid

compro reijdeners

davanti una punta + salah

dietro ciao bremer e dentro Ordonez e Kim + un terzino sx

Per quanto farei carte false per Brahim Diaz non lo "scambierei" mai con Yildiz.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Da quando romano ha smesso di occuparsi esclusivamente di mercato (e di determinati mercati) ha abbassato notevolmente la propria credibilità...

Imho 

Concordo, in più sta probabilmente prendendo le parole di Comolli ergo é aria fritta da riportare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per quanto farei carte false per Brahim Diaz non lo "scambierei" mai con Yildiz.

Lo scambierei con Guler e un centrocampista non Camavinga però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gtv ha scritto:

Finche non mettono al comando gente capace e competente vivacchieremo tra il 3-4-5 posto..insomma la storia degli ultimi 5 anni

Finchè non vanno in campo giocatori almeno normali non ne usciremo.Di Gregorio ha fatto più danni lui  della grandine e Vlahovic ha   fatto poco o niente.Mi sembra abbia segnato 8 gol.Se a questa squadra in porta ci metti un Carnesecchi e davanti Malen o Hojlund ti giochi lo scudetto con le m3rde....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Adrianick said:

Sarò anche l'unico ma io darei un'altra stagione di tempo a tutti, dirigenza e allenatore. 

La rosa va rivisitata pesantemente ma non buttando a mare ciò che si può ancora salvare, nell'ordine:

Cambiaso

Locatelli 

Thuram

Douglas Luiz

La difesa va puntellata bene, in porta se Perin vuole andare, vanno presi 2. 

A centrocampo, Locatelli o Thuram dovrebbero affiancare un cc con doti di regia (Luiz se riescono a rimetterlo in piedi) ne servono due. 

Mezzali offensive/trequartista, McKennie backup di un titolare con le contropalle. 

Zhegrova da aprire una grossa riflessione, loro sanno la realtà. E nel caso prendete uno a destra. 

Le punte le cambierei tutte, Zirkzee, Goncalo Ramos i due che pescherei. 

Buon lavoro.

Capisco gli altri bello, è un'opinione...ma Luiz? Neppure con emery si è ripreso, a "casa sua"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Sarò anche l'unico ma io darei un'altra stagione di tempo a tutti, dirigenza e allenatore. 

La rosa va rivisitata pesantemente ma non buttando a mare ciò che si può ancora salvare, nell'ordine:

Cambiaso

Locatelli 

Thuram

Douglas Luiz

A centrocampo, Locatelli o Thuram dovrebbero affiancare un cc con doti di regia (Luiz se riescono a rimetterlo in piedi) ne servono due. 

Mezzali offensive/trequartista, McKennie backup di un titolare con le contropalle. 

Zhegrova da aprire una grossa riflessione, loro sanno la realtà. E nel caso prendete uno a destra. 

Buon lavoro.

io continuo a citare i  post più moderati e logici come questo...è inutile pensare di comprare i più forti che tanto per una serie di motivi non arriveranno 

Sarebbe inoltre "carino" che una società che vanta  tra gli azionisti EXOR e Tether smettesse le battaglie di "religione" e che provassero a fare qualcosa insieme...avremmo un capitale infinito (e non solo per le ricapitalizzazioni come accaduto fino adesso)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

io ci credo, credo che debbano essere presi giocatori di qualita.

Yildiz lo vendo e prendo Brahim e Camavinga dal Real madrid

compro reijdeners

davanti una punta + salah

dietro ciao bremer e dentro Ordonez e Kim + un terzino sx

questo sì che sarebbe un colpo di genio... 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Da quando romano ha smesso di occuparsi esclusivamente di mercato (e di determinati mercati) ha abbassato notevolmente la propria credibilità...

Imho 

E' stato traviato da Carlo Conti :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Romano: “Il progetto della Juventus, a prescindere dalla Champions, è ambizioso"

Romano e alineato con Comolli nel fatto che sara ambizioso .ok

Ambizioso ci credo, non vedo perché no, fattibile è da vedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Capisco gli altri bello, è un'opinione...ma Luiz? Neppure con emery si è ripreso, a "casa sua"...

É una speranza più che altro. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Sarebbe il disastro assoluto, tentare di far convivere per forza due persone che non vanno d'accordo. Nel 90% dei casi non finisce bene. 

Non mi sembra che dandola vinta a uno o all'altro le cose siano migliorate. Anzi almeno lo scontro Allegri Giuntoli ci ha portato una coppetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Lo scambierei con Guler e un centrocampista non Camavinga però 

Premessa che è fantamercato.

Oggi ha una valutazione più elevata Guler (titolarissimo del Real Madrid) rispetto ad Yildiz, in ogni caso condivido il concetto, Yildiz lo scambio con un altro fenomeno giovane (Arda Guler o più realisticamente Nico Paz) piuttosto che con un fortissimo 27enne (Brahim Diaz).

Non parliamone nemmeno con mediani...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

questo sì che sarebbe un colpo di genio... 

Alla Mandrake,amico mio😄

• Grazie 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se yildiz dovesse fare un mondiale incredibile e iniziassero ad arrivare cifre realmente fuori mercato (tra i 100 e i 125 milioni,quindi davvero irrealistiche) e senza contare cosa farebbe la società ,voi lo vendereste?

Io nonostante tutto non credo mi farei ingolosire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercato ambizioso vuol dire tutto e niente, comolli è stato furbissimo su questo. 
puo anche voler significare "non cedo yildiz anche senza champions" eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Cambiaso

Locatelli 

Thuram

Douglas Luiz

Buon lavoro.

Il problema è che quelli ci sono pensano di avere dalla loro la gerarchia. Il rischio è che possano minare anche i prossimi arrivi, facendo ostruzione sentendosi minacciati. Cosa che a mio avviso è accaduto con Douglas Luiz con Motta e a David con Dusan che postava che il numero 9 era lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Ma se yildiz dovesse fare un mondiale incredibile e iniziassero ad arrivare cifre realmente fuori mercato (tra i 100 e i 125 milioni,quindi davvero irrealistiche) e senza contare cosa farebbe la società ,voi lo vendereste?

per 100 milioni yildiz lo impacchettano e mettono dentro anche 3-4 campioncini di profumo in regalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Yildiz purtroppo non fara un gran mondiale a causa di questi problemi che ha al ginocchio.

cio detto per cifre tra i 100 e 125 si lo venderei perche per me non arriva nemmeno ai livelli di Kvara, che comunque considero molto molto forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento dai movimenti che si intravedono, dai nomi che circolano, dalla confusione che regna sovrana come dal 2018 a questa parte l’unica certezza è che converrà tenersi i soldi dei vari abbonamenti in tasca lasciando questo spettacolo indegno a Elkann e alla sua corte di clown

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Paga lui per tutti.

Elkann ha urlato: di chi è la colpa? 

Comolli si è guardato alle spalle e ha puntato l'indice contro di lui: Braghin! :d

quindi Braghin è il Fantozzi della situazione, come nella scena in cui Balabam (o l'altro duca conte) accusa pubblicamente in tribunale il povero ragioniere

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

per 100 milioni yildiz lo impacchettano e mettono dentro anche 3-4 campioncini di profumo in regalo

Certo,quello è chiaro...ma era per capire piu che altro quanto in media crediamo noi in yildiz, se per noi tifosi è comunque sacrificabile (davanti a cifre di livello) o se è considerato un assoluto punto di partenza di tutto il progetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Al momento dai movimenti che si intravedono, dai nomi che circolano, dalla confusione che regna sovrana come dal 2018 a questa parte l’unica certezza è che converrà tenersi i soldi dei vari abbonamenti in tasca lasciando questo spettacolo indegno a Elkann e alla sua corte di clown

Sarà dura, visto che corrono a farsi firmare gli autografi da Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

A detta di Fabregas, per Paz è Como o Real

Como e Real si sono già accordati

Paz torna all'ovile per 10mln di recompra e con una formula molto simile i lariani si prenderanno dal Castilla Cesar Palacios, trequartista classe 2004 di cui si parla un gran bene

fidatevi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Yildiz purtroppo non fara un gran mondiale a causa di questi problemi che ha al ginocchio.

cio detto per cifre tra i 100 e 125 si lo venderei perche per me non arriva nemmeno ai livelli di Kvara, che comunque considero molto molto forte

Ci sta come ragionamento...per me però è uno su cui devi ricostruire e avendo 20 anni puoi anche formarlo,come mentalità e appartenenza,che non è da sottovalutare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.