Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Ma se yildiz dovesse fare un mondiale incredibile e iniziassero ad arrivare cifre realmente fuori mercato (tra i 100 e i 125 milioni,quindi davvero irrealistiche) e senza contare cosa farebbe la società ,voi lo vendereste?

Io nonostante tutto non credo mi farei ingolosire.

per 100 milioni yildiz lo impacchettano e mettono dentro anche 3-4 campioncini di profumo in regalo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Ma se yildiz dovesse fare un mondiale incredibile e iniziassero ad arrivare cifre realmente fuori mercato (tra i 100 e i 125 milioni,quindi davvero irrealistiche) e senza contare cosa farebbe la società ,voi lo vendereste?

Yildiz purtroppo non fara un gran mondiale a causa di questi problemi che ha al ginocchio.

cio detto per cifre tra i 100 e 125 si lo venderei perche per me non arriva nemmeno ai livelli di Kvara, che comunque considero molto molto forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento dai movimenti che si intravedono, dai nomi che circolano, dalla confusione che regna sovrana come dal 2018 a questa parte l’unica certezza è che converrà tenersi i soldi dei vari abbonamenti in tasca lasciando questo spettacolo indegno a Elkann e alla sua corte di clown

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Paga lui per tutti.

Elkann ha urlato: di chi è la colpa? 

Comolli si è guardato alle spalle e ha puntato l'indice contro di lui: Braghin! :d

quindi Braghin è il Fantozzi della situazione, come nella scena in cui Balabam (o l'altro duca conte) accusa pubblicamente in tribunale il povero ragioniere

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

per 100 milioni yildiz lo impacchettano e mettono dentro anche 3-4 campioncini di profumo in regalo

Certo,quello è chiaro...ma era per capire piu che altro quanto in media crediamo noi in yildiz, se per noi tifosi è comunque sacrificabile (davanti a cifre di livello) o se è considerato un assoluto punto di partenza di tutto il progetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Al momento dai movimenti che si intravedono, dai nomi che circolano, dalla confusione che regna sovrana come dal 2018 a questa parte l’unica certezza è che converrà tenersi i soldi dei vari abbonamenti in tasca lasciando questo spettacolo indegno a Elkann e alla sua corte di clown

Sarà dura, visto che corrono a farsi firmare gli autografi da Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

A detta di Fabregas, per Paz è Como o Real

Como e Real si sono già accordati

Paz torna all'ovile per 10mln di recompra e con una formula molto simile i lariani si prenderanno dal Castilla Cesar Palacios, trequartista classe 2004 di cui si parla un gran bene

fidatevi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Yildiz purtroppo non fara un gran mondiale a causa di questi problemi che ha al ginocchio.

cio detto per cifre tra i 100 e 125 si lo venderei perche per me non arriva nemmeno ai livelli di Kvara, che comunque considero molto molto forte

Ci sta come ragionamento...per me però è uno su cui devi ricostruire e avendo 20 anni puoi anche formarlo,come mentalità e appartenenza,che non è da sottovalutare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Certo,quello è chiaro...ma era per capire piu che altro quanto in media crediamo noi in yildiz, se per noi tifosi è comunque sacrificabile (davanti a cifre di livello) o se è considerato un assoluto punto di partenza di tutto il progetto 

io sono molto, molto disilluso al momento.. è l'unico che ha una parvenza di "luce" in questa squadra, ma sono talmente distaccato da questi giocatori che sarei quasi indifferente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafJu ha scritto:

avere ambizione conta zero 

ce vonno li sordi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Rux said:

mercato ambizioso vuol dire tutto e niente, comolli è stato furbissimo su questo. 
puo anche voler significare "non cedo yildiz anche senza champions" eh

Oppure comprare celik, Pellegrini e Lucca e sostenere che sia ambizioso con quel mercato voler competere per lo scudetto...fuma

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romano ha parlato di mercato ambizioso, poi chiaramente staremo a vedere, ed ecco che non sa nulla rispetto ad un tempo e così via.

Avesse parlato di grandi cessioni e mercato al risparmio, sono certo che avrebbe avuto ben altro credito.

Io, al solito, attendo i fatti e chiaramente, con la champions, avremmo avuto altre possibilità, soprattutto di bilancio, ma pensare in negativo per partito preso, non credo sia la cosa migliore in questo momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

io sono molto, molto disilluso al momento.. è l'unico che ha una parvenza di "luce" in questa squadra, ma sono talmente disilluso e staccato che sarei quasi indifferente..

Non ti si può dar torto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

ce vonno li sordi...

pure evitare di buttare nel cèsso quei quattro che abbiamo aiuterebbe! sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io non lo venderei mai anche perchè sono un umile tifoso ed i soldi purtroppo non entrano nelle mie tasche e per fortuna non sono soldi che escono dalle mie tasche i continui aumenti ci capitale di mamma Exor.

Da ipotetico dirigente sappiamo benissimo che la Juve è una società venditrice ed alle giuste condizioni non si è mai fatta problemi a cedere i giocatori, nel 2026 rifiutare offerte da 3 cifre è roda da top team dal budget illimitato.

PS: poi facciamo spesso i conti senza l'oste, se domani Yildiz viene chiamato da un top team è il primo a presentarsi a Torino per chiedere di essere ceduto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Sarà dura, visto che corrono a farsi firmare gli autografi da Koopmeiners.

Io parlo dei miei di soldi, purtroppo i “veri juventini” continueranno a foraggiare come al solito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Per impacchettarlo già bastano 40ml + Brahim Diaz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Daimon ha scritto:

Il problema è che quelli ci sono pensano di avere dalla loro la gerarchia. Il rischio è che possano minare anche i prossimi arrivi, facendo ostruzione sentendosi minacciati. Cosa che a mio avviso è accaduto con Douglas Luiz con Motta e a David con Dusan che postava che il numero 9 era lui.

Questa cosa non possiamo dirla noi. Se in dirigenza conoscono una situazione simile, la conseguenza dovrebbe essere ovvia. Fuori chiunque creda di contare più del club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

ce vonno li sordi...

Le due cose vanno spesso di pari passo, sempre che non riesca una roba tipo nel 2011 con Pirlo gratis, Vidal a 4 soldi, Marchisio uscito dalle giovanili e Pogba a zero, l'anno dopo. 

La parola ambizione legata alla Juve, significa quanto meno una squadra competitiva per lo scudetto e questa è una cosa universale, per nulla interpretabile. Poii che spendano 200 mln o 5 euro, contano i risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Caimano ha scritto:

Un giocatore di talento abbiamo uno solo e qui lo volete vendere ...siete un mistero...Maria io esco!!!!

Per poi reinvestire in un altro Zeghrova o in un Chico e sbananare .ghgh

Al di lá della cessione, ovviamente da non fare, il punto reale é che poi devi dare in mano il budget a chi?  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *demo* ha scritto:

pure evitare di buttare nel cèsso quei quattro che abbiamo aiuterebbe! sefz 

Appunto. Ci sono modi e modi di spenderli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io non lo venderei mai anche perchè sono un umile tifoso ed i soldi che purtroppo non entrano nelle mie tasche e per fortuna non sono soldi che escono dalle mie tasche i continui aumenti ci capitale di mamma Exor.

Da ipotetico dirigente sappiamo benissimo che la Juve è una società venditrice ed alle giuste condizioni non si è mai fatta problemi a cedere i giocatori, nel 2026 rifiutare offerte da 3 cifre è roda da top team dal budget illimitato.

PS: poi facciamo spesso i conti senza l'oste, se domani Yildiz viene chiamato da un top team è il primo a presentarsi a Torino per chiedere di essere ceduto.

L'ultima cosa spesso non la consideriamo ma è probabilmente molto vera,forse non nell'immediato ma se la situazione attuale dovesse protrarsi per qualche anno diventerebbe quasi impossibile trattenerlo,a meno che non sia così innamorato della juve da.fregarsene,molto molto dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Oppure comprare celik, Pellegrini e Lucca e sostenere che sia ambizioso con quel mercato voler competere per lo scudetto...fuma

il caro comolli qui è stato davvero , davvero furbo 😄 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.