Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 2-2

Post in rilievo

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Che discorso è?

Spalletti, da quando è sulla panchina della Juventus, è secondo in classifica. Ha fatto il suo molto più di altri. 

Cioè ma davvero siamo ridotti a esaltarci per l'ordinaria amministrazione. Siamo alla Juve, non al Como. Eri in posizione Champions e al momento clou ti sei squagliato come neve al sole. Basta questo per dire che Spalletti ha grandi colpe sulla mancata qualificazione. Le sue scelte sono state decisive. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

E io mi permetto di ricordare che ha pareggiato con squadre di serie b…Lecce, Cagliari, Fiorentina, Verona,Sassuolo e con il Milan ha rinunciato a giocare…non è esente da colpe

I nomi non contano nulla contano i punti. Le melme vincono perdendo tutti gli scontri diretti perché hanno fatto punti con retrocesse, neo salve e mezza classifica.

Tudor ci ha affossato. Ed era prevedibilissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq dirlo oggi fa ridere per come siamo messi ma spalletti e la juve intera ha la possibilità di tornare a vincere una coppa europea e potremmo avere tutte le possibilità per farcela se facessimo le cose bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io vi dico che il tridente Yildiz-Vlahovic-Conceicao per il gioco che vuole esprimere Spalletti va benissimo. Quello che va cambiato in toto è il centrocampo. Locatelli, McKennie, Thuram/Koopmeiners. Nessuno di questi può fare il titolare. Servono centrocampisti tecnici, intelligenti e capaci di segnare da fuori area. A noi manca proprio quello, giocatori tipo Cahlanoglu, McTominay o Nico Paz. Se da noi gli attaccanti hanno qualche difficoltà a segnare, non si possono mai appoggiare ai centrocampisti sperando ne venga fuori qualcosa di buono. O non tirano, o tirano male. 

E dove li trovi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, JSteppo said:

Gente che vorrebbe seriamente confermare Spalletti ahahahhahahaha

Godetevi questo cambio 

il problema è che veniamo da

1 anno di Pirlo

3 anni di Allegri 

Motta

Tudor

ci siamo abituati alla mediocrità quindi Spalletti ci pare oro colato...ma anche lui nel disperato tentativo di tirare fuori vino dalle barbabietole si è miseramente schiantato con la mediocrità tecnica e la pochezza caratteriale di questa squadra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.