Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 2-2

Post in rilievo

14 minutes ago, tommaso said:

Il calcio mi sta appassionando sempre meno, vedo a malapena la Juve ma non c'è più il pathos di un tempo 

Allora ti dico io, che l'ho vista, l'Aston Villa ci avrebbe piallati in finale hehe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma io non ho capito ancora chi doveva fare entrare...

.ghgh

ma va bene, e colpa di Spalletti.

Intanto bastava non togliere Vlahovic è non mettere dentro Koopmeiners. Qua leggo sempre la stessa obiezione stupida, come se avessimo solo 2 riserve. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli farà quasi 10 anni alla Juventus.

Blasi (che era 2 volte più forte) a stento ne fece uno.

Ecco la differenza tra la vera Juve e la creatura di Elkann.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Al Napoli ha fatto vincere uno scudo che mancava da 30 anni e raggiunto i quarti di Champions.

In Nazionale l'han fatto fuori per averne presi 3 dalla Norvegia. Peccato che quello che è venuto dopo (Gattuso) ne ha presi 4.

Alla Juve si è visto a tratti un gran bel gioco. Prima che i giocatori tornassero a fare quello che fanno da 3 anni

Scusa, ma hai visto miglioramenti da quando è arrivato? Io no. Non sa preparare le partite e sbaglia sempre le sostituzioni (anche stasera ha fatto cambi da perdente), non si segna mai su punizione, non abbiamo rigoristi, non sappiamo battere gli angoli. Ma si allenano in settimana? E non ti sembra che l'allenatore c'entri qualcosa in questi fondamentali? Poi, vogliamo illuderci che a tratti in qualche partita si è visto qualche minuto di bel gioco, illudiamoci pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Speriamo.. Un grande allenatore che sa cosa serve per ritornare a vincere

Ma voi esaltate Vlahovic.

Grande in cosa esattamente? Uno scudetto al Napoli a 60 anni e poi? Qualcosa in Russia e dico Russia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, bn1897 said:

Ricordo le discussioni sull'angolo quando dicevo che non lo potevano più vedere manco al Genoa e qualcuno continuava a dire che era una specie di fenomeno, boh

nell'angolo ci sono i capiscers....sei capiscer tu ? No ? E allora che parli a fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DOJ ha scritto:

Comunque stasera ho una rabbia per tutto quello che dal punto arbitrale dobbiamo subire. Abbiamo un designatore dimesso e un sistema che ha deciso tramite il var chi doveva vincere o perdere. Poi noi avremo i nostri difetti, il Milan si è incasinato dal punto divista dirigenziale, ma qui stiamo combattendo contro la MAFIA. E la dirigenza muta.

In tutto questo solo un illuso penserebbe che il proprietario interista Elkann non sia d'accordo e ben disposto al fatto che ci umilino sodomizzandoci continuamente con gli arbitraggi della marotta league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Swos ha scritto:

E rivedremo rinascere anche il7milan. Scontato

Si.comunque credo conte sia ancora ai ferri corti con agnelli Elkan altrimenti già avrebbe dovuto essere da Torino da un pezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Si ma il senso di far uscire sempre conceincao boga e dusan che erano i migliori quale è?

per altro cambiando modulo

non si capisce una cippa

Appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

La colpa è di Spalletti che ha fatto i cambi 😂😂😂😂

La colpa è di chi spaccia questo ennesimo medioman come uno che deve insegnare alla Juve come si fa a vincere con 2 passaggi palla a terra. E ormai sono 7 anni senza un allenatore da Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha fatto 48 punti da quando è arrivato. Più di Napoli (45), Como (42), Atalanta di Palladino (41) e Roma (37). Dietro solo all'Inter.

Disastrosa cosa? Per le 7 pere dal Galatasaray? Abbiamo preso torte in faccia da Ajax, Villareal, Porto, Maccabi e pure i dopolavoristi azeri.

Ma di che parliamo?

Pure l'inter nel 2002 aveva fatto fino alla pentultima giornata piu' punti della juve, ma poi ha perso... quindi???? quello che conta è come finisci... non quello che viene prima o durante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti e i giocatori sono in malafede,c'è l hanno confermato ogni partita,ma io altre squadre non le ho mai viste fare quello che fanno i nostri calciatori ! Non c'è spiegazione ,altre squadre danno il sangue in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forza Juve 78 ha scritto:

Spalletti è peggio di Motta e Tudor come punti 

Qui qualcuno vuole farlo passare per eroe...siamo all'aberrazione totale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha fatto 48 punti da quando è arrivato. Più di Napoli (45), Como (42), Atalanta di Palladino (41) e Roma (37). Dietro solo all'Inter.

Disastrosa cosa? Per le 7 pere dal Galatasaray? Abbiamo preso torte in faccia da Ajax, Villareal, Porto, Maccabi e pure i dopolavoristi azeri da 6-7 anni.

Ma di che parliamo?

Ma rispondi pure a certa gente? Completamente fuori di senno. 'St'anno con il fegato a tracolla per Macse e devono rifarsi su una partita inutile.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.