Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Giocatori invendibili e allenatore fallito che ha sei milioni di motivi per fare finta di niente e non dimettersi come gli imporrebbe quella cosa chiamata dignità.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è l'ennesimo insulto a noi tifosi. si sono fatti mettere le palle in testa anche dal toro. spero abbiano la decenza di non andare ai microfoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima partita buttata nel *. Che dovevamo e potevamo vincere. Due gol presi su calcio d'angolo non si possono vedere.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che porta Zhegrova , Openda e David o è in malafede e va arrestato o è un inetto e va allontanato 

con Spalletti non rimontiamo mai ma veniamo rimontati spesso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

sarebbe stato meglio finire 11esimi almeno non scattava il riscatto di Openda

Per nulla. Io voglio farle sempre due partite a settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo da cacciare è il * che ha rinnovato sto bollito un mese fa. Il secondo è il bollito. Il terzo , con calci in * ammessi, è mister algoritmo di sto *. Andate da Conte e pregatelo incapaci. Com Conte libero hanno rinnovato sto incapace senza certezza della Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Spalletti rappresenta degnamente lo stato tecnico, tattico e dirigenziale davvero vergognoso di questa Juventus. 

Quell utente che lo difende capisce di calcio quanto io di economia e finanza avanzata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio alla posizione di Spalletti, è l'uomo debole della situazione con un CEO che non fa prigionieri e si scorna con i caratteri forti. Quanto durerà l'anno prossimo? Siamo vicini al Tudor 2.0

Secondo tempo scontato, poco da commentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti