Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, tiger man ha scritto:

ma questo è il problema

non la media punti

la media punti è frutto dell entusiasmo iniziale di un calendario in cui avevamo affrontato le più forti e ci ha fatto prendere fiducia

appena sono arrivate le partite toste siamo crollati di nuovo come sempre

ennesima partita oscena contro una squadra oscena

siamo in caduta mentale tecnica e tattica

che stracavolo conta la media punti!!!!!!!!!!

va vista la realtà attuale

o non lo capiscono o vogliono come sempre difendere una posizione

quando è arrivato spalletti dicevano difesa a 4 calcio offensivo aggressivo e champions in banca

SESTI santo ZIO

Oltre a quello che hai detto, si continua ad esaltare Spalletti per la sua carriera.... ma Spalletti c'ha 67 anni, viene da anni disastrosi con la Nazoinale.

Ha raggiunto l'apice della sua carriera a Napoli, con uno scudetto che non sa manco lui come ha vinto, contro ogni aspettativa.

Ha indovinato una stagione in 20 anni...

Spalletti è un allenatore finito,  non ha più nulla da dare.....come era finito Allegri, è palese quello che si vede sul campo da calcio.

I rinnovi folli di Locatelli e Mckennie tra l'altro ci hanno già rovinato mezzo mercato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Perdonami, se Spalletti ha fatto più punti di Gasperini e Conte e, nonostante questo, non è in Champions mentre gli altri due si, vuol dire che il deficit dipende dal suo predecessore.

È una questione logica più che calcistica. 

no, ha fatto gli stessi punti di Tudor con le stesse squadre. la questione matematica è che ha tenuto una media punti orrenda, solo di poco superiore a quelle davanti, che è un fallimento totale, perchè la media si è abbassata per sconfitte indecorose dovute principalmente a lui, con partite oscene preparate malissimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robert Brouce ha scritto:

Si quanto esoneri un allenatore gli devi pagare tutto lo stipendio. Facciamo la collezione di allenatore a libro paga?

Probabilmente al quinto a libro paga c'è  una detassazione

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gresko ha scritto:

Se dovessero estromettere il Como dalla Champions si devono dimettere tutti, pure Spalletti

Per quale assurdo motivo dovrebbero estromettere il Como dalla Champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

"il carattere non lo posso dare io noi possiamo intervenire su mercato, rosa, tecnica e tattica me il carattere è fondamentale e quello non lo posso dare io alle persone. Se non hai il giusto carattere e non sai farlo vedere quando conta NON puoi giocare alla Juventus, semplicemente. Il carattere non si insegna e non si compra. Bisogna rendersene conto. Siamo già d'accordo con la Dirigenza sull'esigenza di aggiungere gente col carattere da maglia della Juventus."

[Spalletti a Sky]

sta picconando .@@

Ah no ? E allora a cosa serve l'allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Thuram e Dusan erano mezzi rotti, Cambiaso una disgrazia e Boga cotto, lui con molti di questi ci deve fare la squadra il prox anno 

Boga cotto faceva molto meglio di David in ogni caso. Dusan non mi sembrava contento di uscire. Cambiaso doveva stare in panchina dall’inizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinopino1939 ha scritto:

Probabilmente al quinto a libro paga c'è  una detassazione

Attualmente stai pagando solo motta e Spalletti 

Motta in estate sicuro torna ad allenare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

No non è logica perché come media punti totale Gasperini e  Conte hanno fatto meglio, non puoi levargli i punti fatti prima perché Spalletti non c’era , dividi i punti di quei 2 per 38 e quelli di Spalletti per 29 e vedi come hanno fatto meglio

Perdonami, Spalletti è responsabile dei punti che ha fatto lui. E lui ha fatto più punti di chi è andato in Champions. Il confronto tra il tecnico toscano e gli altri puoi farlo solo tenendo in considerazione il periodo che lo riguarda. Altrimenti è inutile.

Tra l’altro, a differenza degli altri, Spalletti si è ritrovato alla guida di una squadra costruita e preparata da altri.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Sembrerebbe positivo , peccato però che ha pareggiato e perso partite ridicole

(se non ho fatto errori questi sono i punti dall arrivo di Spalletti )

Como 56

Napoli 55

Spalletti 54 punti 

Roma 52

Milan 52

Ma non aveva fatto più punti di tutte tranne che l'inter ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elkan out 

senza questa condizione

si continerà a bestemmiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Hanno la capacità di cambiare idea come le mutande.

Ah beh … allora rassegnamoci …

io preferisco rimanere un tifoso della Juve (quella vera).

Non c'e' piu' quella Juve, da un bel po', cosi come non c'e' piu'il Milan di Berlusconi, incatenarsi al passato vi impedisce di pensare al futuro...quelle Juve li non torneranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

La media terrificante di Spalletti è stata superiore a quella di gente che è andata in Champions. 
Fatti un paio di domande.

te l'ho spiegato nel post precedente ma ora passo e chiudo. le tue giustificazioni sono più grottesche di Spalletti e sono troppo incavolato per sopportarle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

"il carattere non lo posso dare io noi possiamo intervenire su mercato, rosa, tecnica e tattica me il carattere è fondamentale e quello non lo posso dare io alle persone. Se non hai il giusto carattere e non sai farlo vedere quando conta NON puoi giocare alla Juventus, semplicemente. Il carattere non si insegna e non si compra. Bisogna rendersene conto. Siamo già d'accordo con la Dirigenza sull'esigenza di aggiungere gente col carattere da maglia della Juventus."

[Spalletti a Sky]

sta picconando .@@

Un po' di speranza, sperando non sia illusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

[Spalletti a Sky]

sta picconando .@@

Speriamo vengano presi a pedate. Per vincere in casa contro il Verona già retrocesso non serviva haaland e mbappe. Bastava gente che sapeva stoppare un pallone e un minimo di senso di responsabilità. Per me possono venderli tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Tutti quelli che non vincono sono perdenti, e ne vince una sola...

Nessuno gli ha chiesto di vincere ...doveva solo arrivare quarto , dato che appena arrivato ha dichiarato che con questa rosa  poteva giocarsi lo scudetto ...di chiacchiere ne fa tante come il corto muso di Milano , ne liquidiamo uno per prenderne altri peggio ...questo può solo andare a farsi lampade che gli fondono i neuroni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Oltre a quello che hai detto, si continua ad esaltare Spalletti per la sua carriera.... ma Spalletti c'ha 67 anni, viene da anni disastrosi con la Nazoinale.

Ha raggiunto l'apice della sua carriera a Napoli, con uno scudetto che non sa manco lui come ha vinto, contro ogni aspettativa.

Ha indovinato una stagione in 20 anni...

Spalletti è un allenatore finito,  non ha più nulla da dare.....come era finito Allegri, è palese quello che si vede sul campo da calcio.

I rinnovi folli di Locatelli e Mckennie tra l'altro ci hanno già rovinato mezzo mercato.

Quoto.

E sempre in tema di rinnovi folli mi aspetto quello di un altro membro della banda "dei meno peggio", ovvero Kelly.

Eleggere a "pilastri" simili gregari ci affossa sempre di più.

Ora e in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti hanno sbagliato a rinnovarlo. Non dà garamzie future, si perde sempre sul più bello, e io credo che il prossimo anno soffrirà ancora di più la pressione  come nelle qualificazioni mondiali dopo l'europeo e salterà del tutto anche di testa.

Non credo neanche che il problema sia un esonero, perché comunque l'obiettivo minimo centrato da 15 anni era alla portataaanche di questa rosa, che non ha fatto niente per risolvere alcuni problemi mostrati in campo.

Il problema è che non sanno chi prendere. Andrebbero su Conte, ma ormai è un altro schizzato, oltre ad aver tradito e ritradito. Non sanno neanche loro cosa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

la questione matematica è che ha tenuto una media punti orrenda, solo di poco superiore a quelle davanti

Non c’è bisogno di aggiungere altro per stabilire che Spalletti il suo lo ha fatto. Molto più di altri protagonisti bianconeri in campo e fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una rosa da 5/6 posto e abbiamo rispettato il pronostico. Sono gli anni passati che era andata di lusso, meglio del previsto. Siamo stati miracolati e ci eravamo illusi, ora si torna per terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ah adesso tiriamo in ballo i giocatori?

Non era il professore del bel gioco che finalmente avrebbe illuminato lo Stadium?

Veramente io lo dico da sempre, in campo ci vanno i giocatori, poi l'allenatore ha sicuramente le sue colpe, come tutti gli altri, ma il calciatori, almeno quelli degli ultimi 4 anni, sono stati sempre la principale causa dei nostri disastri, ma per colpa di una società inesistente nelle figure chiave. 

Poi tu hai la tua opinione io la mia, amen, non muore nessuno, augurando al nostro fratello bianconero di riprendersi in fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Perdonami, Spalletti è responsabile dei punti che ha fatto lui. E lui ha fatto più punti di chi è andato in Champions. Il confronto tra il tecnico toscano e gli altri puoi farlo solo tenendo in considerazione il periodo che lo riguarda. Altrimenti è inutile.

Tra l’altro, a differenza degli altri, Spalletti si è ritrovato alla guida di una squadra costruita e preparata da altri.  

Media punti Conte 

76 :38 = 2 punti a partita 

Media punti Gasperini 

73:38 = 1,92 punti a partita 

Media punti Spalletti 

44:29 = 1,51 punti a partita 

le medie si  fanno così , non prendendo in considerazione le partite che si vogliono 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti