Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juve: i conti migliorano, un accordo con l'Uefa permetterà un mercato importante anche senza Champions"

Post in rilievo

I conti della Juventus sono in  miglioramento ed è stato attuato un piano virtuoso, la società firmerà a luglio un accordo con la Uefa: multa e piano di rientro in 3-4 anni, nessun freno al mercato quindi e la possibilità di poter investire anche senza Champions.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima dei soldi ci vogliono gli Uomini giusti ….

e noi non li abbiamo… a partire dal vertice che dovrebbe scegliere gli altri.

E la gazza apre a tutta pagina “Spalletti resta” … ci manca solo il #fiuuuuu … questi godono come ricci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Si ma i soldi vanno spesi bene cosa che negli ultimi anni non è mai avvenuta bah

Dall'ultimo scudetto quanto abbiamo speso? Un miliardo? 🙈🙈

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

‘Piano di rientro’ di solito significa tirare la cinghia e fare sacrifici.

No, lo dico perchè magari qualcuno confonde un piano di rientro con un all in in stile monociglio…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Si ma i soldi vanno spesi bene cosa che negli ultimi anni non è mai avvenuta bah

Esatto. I soldi ci sono e ci sono sempre stati, il problema è che sono stati spesi male... negli ultimi anni tra cartellini e stipendi avremo speso 500 milioni in bidoni come Arthur, D.Luiz, Di Gregorio, Nico, Zhegrova, David, Openda, Cabal, Koopmeiners, ecc ecc...

Se anche solo il 50% di quei soldi fossero stati spesi bene ora non dico che avremmo vinto lo scudetto, ma sicuramente saremmo in una situazione decisamente migliore del disastro in cui ci troviamo ora.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno leggo che abbia un buco di bilancio importante e senza champions tocca vendere, oggi i conti migliorano e si può investire

Si decidessero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Turof ha scritto:

Esatto. I soldi ci sono e ci sono sempre stati, il problema è che sono stati spesi male... negli ultimi anni tra cartellini e stipendi avremo speso 500 milioni in bidoni come Arthur, D.Luiz, Di Gregorio, Nico, Zhegrova, David, Openda, Cabal, Koopmeiners, ecc ecc...

Se anche solo il 50% di quei soldi fossero stati spesi bene ora non dico che avremmo vinto lo scudetto, ma sicuramente saremmo in una situazione decisamente migliore del disastro in cui ci troviamo ora.

Ma non ti puoi mettere certo in competizione con Real,Barcellona, la Premier ecc...

Siamo tipo il Galatasaray in questo momento storico.

Bisogna andare sulle occassioni come fanno tutti in Italia.

Bisogna cercare quelli mezzo scartati tipo Hojlund.

Tipo Openda (perché era giusto secondo me cercarlo) tipo Kolo Muanì, tipo Adeyemi ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che giornalisti sono? Dopo tutto sto negativita post Fiorentina (basato su nulla) adesso parlano di un mercato importante anche senza CL ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, nedved68 ha scritto:

Dall'ultimo scudetto quanto abbiamo speso? Un miliardo? 🙈🙈

Milione più milione meno, siamo lì; praticamente buttati dalla finestra visto il valore medio basso dei giocatori della rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

piano di rientro in 3-4 anni, nessun freno al mercato

Dover rientrare in 3-4 anni è de facto un freno al mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come penso male quando leggo queste cose. Accordo con l uefa probabilmente che è iniziato dalla partita con la fiorentina. Io in Italia sento sempre puzza di m...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è mai stato un problema di soldi, quello degli ultimi anni. Abbiamo sborsato decine di milioni per meteore o peggio ancora giocatori deleteri. Zero colpi di mercato, di quelli che li prendi a poco e semi sconosciuti e ti cambiano la squadra. A parte Soule, nessuna plusvalenza concreta e ben investita.

Insomma, la liquidità va saputa investire bene.. nel calcio come nella vita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti