Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juve: i conti migliorano, un accordo con l'Uefa permetterà un mercato importante anche senza Champions"

Post in rilievo

53 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma non ti puoi mettere certo in competizione con Real,Barcellona, la Premier ecc...

Siamo tipo il Galatasaray in questo momento storico.

Bisogna andare sulle occassioni come fanno tutti in Italia.

Bisogna cercare quelli mezzo scartati tipo Hojlund.

Tipo Openda (perché era giusto secondo me cercarlo) tipo Kolo Muanì, tipo Adeyemi ecc...

Openda a 40 mln giocatore scartato? Occasione?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, leonokio ha scritto:

Ceferin è in ferie? 

Ceferie

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parole vuote

1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Cosa legooo..?? Hanno hackerato la pravda?

ogni tanto devono tenere buoni i lettori, pochi, della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

‘Piano di rientro’ di solito significa tirare la cinghia e fare sacrifici.

No, lo dico perchè magari qualcuno confonde un piano di rientro con un all in in stile monociglio…

L articolo non spiega bene, teoricamente avremmo dovuto raggiungere il pareggio di bilancio nel 2027 se fossimo andati in champions, ora dovremmo recuperare quei 40 milioni di differenza tra champions ed Europa league, niente di complicato se avessimo dirigenti competenti, con un accordo potresti farcela in due anni invece che nel 2027.

il vero problema é che in questi anni non abbiamo rispettato dei ratio per i quali prenderemo la multa e si farà un accordo di rientro, non so precisamente quali siano, immagino siano legati ai costi della rosa (che andranno abbassati, quindi stipendi e ammortamenti più bassi) e la riduzione delle perdite.

chiaramente, a prescindere da tutto non bisogna aspettarsi un mercato in cui le uscite superino di molto le entrate, non accadrà mai. Si dovrà piazzare qualche rottame in ogni caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Dover rientrare in 3-4 anni è de facto un freno al mercato 

Robros bisognerebbe capire bene cosa intendono ...ti faccio un esempio ma buttato li:tu avanzi da me 60 che devo riemtrarti entro estate  2026 sennò violo le regole e mi dai la possibilità di darti 15 per quattro anni ecco che i 45 che mi avanzano posso usarli per il mercato senza che mi fai i conti in tasca.Penso intendano cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

L articolo non spiega bene, teoricamente avremmo dovuto raggiungere il pareggio di bilancio nel 2027 se fossimo andati in champions, ora dovremmo recuperare quei 40 milioni di differenza tra champions ed Europa league, niente di complicato se avessimo dirigenti competenti, con un accordo potresti farcela in due anni invece che nel 2027.

il vero problema é che in questi anni non abbiamo rispettato dei ratio per i quali prenderemo la multa e si farà un accordo di rientro, non so precisamente quali siano, immagino siano legati ai costi della rosa (che andranno abbassati, quindi stipendi e ammortamenti più bassi) e la riduzione delle perdite.

chiaramente, a prescindere da tutto non bisogna aspettarsi un mercato in cui le uscite superino di molto le entrate, non accadrà mai. Si dovrà piazzare qualche rottame in ogni caso.

Abbassare gli stipendi per me significa Abbassare il.livello della squadra. Se ci fai caso ora è l'inter ops gli infami ad avere io monte ingaggi più alto e sono i più forti senza ombra di dubbio.Quando noi vincevamo i 9 scudetti consecutivi avevamo nettamente il monte ingaggi più alto ,con Cr7 non ne parliamo poi,ed eravamo i più forti in Italia  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Abbassare gli stipendi per me significa Abbassare il.livello della squadra. Se ci fai caso ora è l'inter ops gli infami ad avere io monte ingaggi più alto e sono i più forti senza ombra di dubbio.Quando noi vincevamo i 9 scudetti consecutivi avevamo nettamente il monte ingaggi più alto ,con Cr7 non ne parliamo poi,ed eravamo i più forti in Italia  

Non necessariamente, credo che la Roma a malen dia meno della metà di quanto diamo noi a vlahovic.

ci vuole competenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sono così sfiduciato e depresso che odio me stesso quando vengo qui sul forum per parlare di Juventus, deprimendomi ancora di più.

Come mi hanno ridotto quegli infxmx...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile, per la carta igienica rosa dobbiamo vendere tutti, pure il J Medical e l'hotel.

Se spendiamo troppo, inizieranno a farci i conti in tasca e chiedere che intervenga la magistratura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

dove l'hai trovato l'articolo? io online non ho trovato nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Robros bisognerebbe capire bene cosa intendono ...ti faccio un esempio ma buttato li:tu avanzi da me 60 che devo riemtrarti entro estate  2026 sennò violo le regole e mi dai la possibilità di darti 15 per quattro anni ecco che i 45 che mi avanzano posso usarli per il mercato senza che mi fai i conti in tasca.Penso intendano cosi

Sostanzialmente, da quanto capisco, entro il 2030 tu devi contrarre il disavanzo entrate/uscite entro di una certa soglia 

Il che significa che se tu spendi 80 milioni per prendere un grande giocatore (o ipotizzato tale) dandogli 6/7 milioni l'anno, fai un meno 110/130 mln che dovrai ripianare, oltre al resto, per rientrare in quella soglia, aumentando i ricavi o le entrate di conseguenza. Quindi, prima di prendere quel giocatore, ci pensi mille volte, anzi, probabilmente non lo prendi. Devi evitare ad ogni costo spese importanti in cartellini e ingaggi per giocatori non sicuri (e chi è sicuro?) che poi si dimostrano dei Koopmeiners o degli Openda.

Questo intendevo per freno al mercato. Freno alle spese e ulteriore spinta alla virtuosità ed alla competenza nelle scelte. Con nomi acquistati di scarsa notorietà o parametri zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Si ma i soldi vanno spesi bene cosa che negli ultimi anni non è mai avvenuta bah

Un bambino di 8 anni li spenderebbe meglio dei nostri dirigenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Ma non ti puoi mettere certo in competizione con Real,Barcellona, la Premier ecc...

Siamo tipo il Galatasaray in questo momento storico.

Bisogna andare sulle occassioni come fanno tutti in Italia.

Bisogna cercare quelli mezzo scartati tipo Hojlund.

Tipo Openda (perché era giusto secondo me cercarlo) tipo Kolo Muanì, tipo Adeyemi ecc...

Prendere uno scarto di un'altra lega è una scelta che condivido. Poi c'è chi va su openda a 45 e chi su Tévez a 15...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ermanno Catenacci ha scritto:

Prendere uno scarto di un'altra lega è una scelta che condivido. Poi c'è chi va su openda a 45 e chi su Tévez a 15...

10anni anni fa.

Quando Verratti te lo davano a 15ml.

Ora Palestra ti costa 50ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perché la scazzetta fa il tifo per questa dirigenza e per le conferme dei giocatori che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ovvio che i conti migliorassero,basta togliere 60mln dai prossimi ricavi della champions e tutto migliora🤓o guarda la un unicorno che bello 😍 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I conti erano in netto miglioramento e lo sarebbero stati ancora di più se fossimo andati in Champions, ma a noi ci piace autosabotarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la questione è lo sviluppo del fatturato!!... la base ricavi strutturale con prospettiva di medio periodo almeno... s enon alzi in fatturato non si alza la PDF..e senza CL molti sponsor non daranno bonus/premi e magari rinnoveranno al ribasso..

lo staido piccolo e lindotto  ad esso collegato fanno il resto...

oltre il mercato  il management è chiamato ad aumentare i ricavi strutturali... eravamo il fatturato + alto in assoluto con 130-150 mil di vantaggio sulle milanesi ora i prescritti ci danno 130 mil  sul fatturato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gide76 ha scritto:

Un giorno leggo che abbia un buco di bilancio importante e senza champions tocca vendere, oggi i conti migliorano e si può investire

Si decidessero...

Si tratterebbe di fare una cernita di quello che si legge (qui dentro ed altrove)e separare le cose reali o quantomeno probabili dalle sciocchezze che vengono scritte tanto per. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti