Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nessun dubbio: Spalletti resta alla Juventus, quattro le mosse richieste dell'allenatore per il prossimo anno"

Post in rilievo

21 minuti fa, Menzo ha scritto:

Noi abbiamo avuto sempre lo stesso percorso mediocre, ma le altre squadre non stanno a guardare, difatti Como e Roma hanno fatto meglio dello scorso anno e ci hanno sopravanzato. Ci sono anche gli avversari nel calcio. Credo che tra i punti fatti lo scorso anno e quelli di questo ci sia poca differenza, vado a memoria.

Vero, che ci sono gli avversari...ma noi avevamo 5 punti in più...in più: se Como e Roma fanno meglio, significa che tu potevi fare ancora meglio...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ha solo fatto doppietta

Si, ma non dimentichiamoci quello che fa da noi da quando è arrivato e quante gliene abbiamo dette…non si può rinnovare a uno che chiede 12 milioni e non abbiamo neanche i soldi della champions

9 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Vero, che ci sono gli avversari...ma noi avevamo 5 punti in più...in più: se Como e Roma fanno meglio, significa che tu potevi fare ancora meglio...

E poi dobbiamo anche dire che Roma e Como non sono molto più forti di noi ed è riuscito a farsi recuperare 5 punti…su ha fallito pure lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Si, ma non dimentichiamoci quello che fa da noi da quando è arrivato e quante gliene abbiamo dette…non si può rinnovare a uno che chiede 12 milioni e non abbiamo neanche i soldi della champions

Teneteve David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriva che siamo sesti. E finiamo sesti. Usciamo malamente e rovinosamente dalla coppa italia e dalla champions a febbraio. 

Servono altri dati?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Da quello che risulta sui media, stanno trattando per il rinnovo sulla base di 6 milioni+bonus.

Dodici milioni li ha percepiti solo nella stagione appena conclusa e anche lui è consapevole che nessuno gliela potrà garantire, né all'estero né tantomeno in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Concordo, ma quello che mi preoccupa è che questa squadra non ha mai mostrato solidità, i problemi si sono sempre visti anche quando c'è stato qualche risultato utile consecutivo (spesso partite vinte di misura). La fragilità difensiva, la sterilità offensiva, la poca qualità a centrocampo. Infatti è sempre stato più semplice giocare contro le big che lasciano spazi. Per le piccole è facile pressare e aspettare i tanti errori tecnici che facciamo per recuperare palla e ripartire. 

Bisogna rifondare e se si vuole continuare con questo blocco vuol dire che non c' ambizione di vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Da quello che risulta sui media, stanno trattando per il rinnovo sulla base di 6 milioni+bonus.

Dodici milioni li ha percepiti solo nella stagione appena conclusa e anche lui è consapevole che nessuno gliela potrà garantire, né all'estero né tantomeno in Italia.

Bah io ai media non ci credo se no aveva già firmato…per me vuole di più…vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Bah io ai media non ci credo se no aveva già firmato…per me vuole di più…vedremo

E' ovvio che la sta tirando per le lunghe perché ne vuole di più.
Da quello che trapela la base gli andrebbe anche bene, ma vorrebbe un bonus alla firma abbastanza corposo.
Onestamente mi si rizzano i capelli a pensare che dobbiamo rifare interamente, o quasi, l'attacco.
David anche ieri ha fatto vedere che oltre a vagare lontano dalla porta, non ha la garra, non ha la capacità di trascinare i compagni, la leadership.
Vlahovic, da questo punto di vista, è molto più determinato.
Non so, per me andrebbe fatto un tentativo per convincere Vlahovic a restare un paio d'anni (le spese potremmo coprirle con i risparmi sugli ingaggi di David e Openda).
Se non va a buon fine, arrivederci e grazie, ma la vedo scura trovare 3 attaccanti di sicuro rendimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa di Spalletti inizia cosi con la prima domanda " mister come sarà la sua Juve della prossima stagione, è già nella sua mente". Risposta " la mia Juve sarà la Juve di TUTTI( riferendosi alla società) e ora che non avremo a disposizione il gruzzoletto dovremo essere TUTTI doppiamente bravi". Nell'uso del termine TUTTI per due volte ha chiamato in causa anche la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta Spalletti, resta Comolli, Locatelli e McKennie rinnovati e si cerca "calciatori con la loro personalità", vogliono rinnovare Vlahovic e via andare.

Gli eroi dell'Europa League giustamente confermati e applauditi. Sono proprio sicuro che gente che fa 70 punti ogni anno e un allenatore che non ha mai vinto niente, l'anno prossimo ne faranno 90 giocando anche il giovedì. Sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Kim e Lobotka aggiungerei gli usati sicuri Juan Jesus, Hamsik, Lavezzi e cercherei di convincere il Pipita a tornare in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla di personalità ma non doveva vincere la Champions, ma arrivare davanti ai ragazzi del Como e non farsi umiliare dal Galatasaray e Atalanta...

Il 23/05/2026 Alle 07:12, 19.7.9 ha scritto:

Rinnovo di Vlahovic. Ho gli strappi di vomito

eh vuoi non continuare a rinnovare gli eroi dei quarti posti e dei sedicesimi....pardon, dell'Europa League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Solo Conte potrebbe salvarci.

Mah, non lo so. 

A questo punto ho dei dubbi che persino Conte possa risvegliare questi signori.

Va dato atto al panettone Motta che alla fine della fiera tutti i torti non li aveva e il tempo gli ha dato ragione.

Probabilmente il peggior gruppo squadra di sempre (e non parlo di livello tecnico, bada bene).... come tossicità inarrivabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

La Juve di Motta mi dava la sensazione di più solidità

tipo contro la Fiorentina o contro l'Atalanta ?

Dai sù, Motta è stato veramente l'apice dello schifo, come lui mai nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, claw91 ha scritto:

Va dato atto al panettone Motta che alla fine della fiera tutti i torti non li aveva e il tempo gli ha dato ragione.

così ragione che è ancora a casa schifato da tutti.

Ragazzi... Motta era da TSO, ma sul serio !!! e con lui quello che l'ha preso senza accorgersi di cosa si portava in casa.

Di Motta ricorderemo per sempre la fascia di capitano volante, altro non c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, badboy ha scritto:

La conferenza stampa di Spalletti inizia cosi con la prima domanda " mister come sarà la sua Juve della prossima stagione, è già nella sua mente". Risposta " la mia Juve sarà la Juve di TUTTI( riferendosi alla società) e ora che non avremo a disposizione il gruzzoletto dovremo essere TUTTI doppiamente bravi". Nell'uso del termine TUTTI per due volte ha chiamato in causa anche la società.

Ha assolutamente ragione perché il gruzzoletto si fa presto a sperperarlo con acquisti sbagliati e inutili (vd.Openda e Koopmeiners). I soldi che la Champions garantisce sono importanti solo se li spendi bene altrimenti è meglio non averli. E noi purtroppo li abbiamo spesi molto male. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

David anche ieri ha fatto vedere che oltre a vagare lontano dalla porta, non ha la garra, non ha la capacità di trascinare i compagni, la leadership.

David ieri sera mi ha fatto pensare al licenziamento per giusta causa... insomma, questo si è finto un calciatore al momento del tesseramento, dev'esserci margine per la rescissione 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Se non va a buon fine, arrivederci e grazie, ma la vedo scura trovare 3 attaccanti di sicuro rendimento.

Va detto che al momento partiamo da:

- un centravanti discreto ultrastrapagato che comunque non è fisicamente una garanzia in quanto ha spesso problemi

- uno che evidentemente è stato sostituito da un clone incapace di giocare a calcio (David)

- uno che ancora non si sa cosa l'han preso a fare (Openda)

- il GOAT del JMedical, Milik

Di fronte a questa prospettiva, se scambi Nico Gonzalez con Sorloth e prendi Pellegrino dal parma per metterglielo in alternativa, tenendo uno tra Openda e David a scaldare la tribuna (onestamente difficile pensare di poterli piazzare entrambi), complessivamente non mi sembra tanto peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, claw91 ha scritto:

Probabilmente il peggior gruppo squadra di sempre (e non parlo di livello tecnico, bada bene).... come tossicità inarrivabile

In campo sono mammolette, poi fanno esonerare gli allenatori. Tudor ha fatto la stessa fine di Motta, Spalletti avendo più abitudine a gestire le squadre di vertice li ha messi subito in riga (vedi buffetti ad Openda o quando ha spedito in panchina Locatelli che voleva spiegazioni per la sostituzione). 

E pensare che abbiamo avuto sempre blocchi di giocatori forti e con senso di responsabilità. Nei 9 anni di trofei potevi contare almeno 4-5 leader tecnici in campo e gli altri  erano gente che li seguiva e dava il massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti