Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nessun dubbio: Spalletti resta alla Juventus, quattro le mosse richieste dell'allenatore per il prossimo anno"

Post in rilievo

Passi per spalletti che per me a prescindere da come finirà stasera è da congedare ma vabbe,però quando ho letto del rinnovo di Vlahovic mi sono detto che è la volta buona questa per prendermi un anno sabbatico dal calcio 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Passi per spalletti che per me a prescindere da come finirà stasera è da congedare ma vabbe,però quando ho letto del rinnovo di Vlahovic mi sono detto che è la volta buona questa per prendermi un anno sabbatico dal calcio 

Se succede saremo in tanti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Soldout ha scritto:

Storia che si ripete da 6 anni, Spalletti esonerato l'anno prossimo dopo 3 mesi e aver sbagliato tutto il mercato.

Con i rinnovi di Vlahovic, Locatelli e Mckennie ci supera pure l'Atalanta.

Ma e’ chiaro che sarà così ! Alle prime tre sconfitte consecutive del prox anni tutti i tifosi che sostengono oggi Spalletti ne chiederanno la testa su un piatto d’argento! Ci sono dinamiche nel calcio che si leggono benissimo e sono ricorrenti : Spalletti ha perso  l’abbrivio di entusiasmo e energia positiva che porta sempre il nuovo allenatore , viene da un chiaro fallimento dell’obiettivo dunque la sua credibilità all’interno  del gruppo e’ molto ridimensionata e gli stessi rapporti con la dirigenza non sono così sereni come qualche mese fa …. Spalletti salvo una stagione esaltante ( ma non ce ne sono le premesse ) e’ un cadavere ( sportivamente parlando ) che cammina !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo, Sarri e Allegri congedati dopo aver vinto.

Spalletti fallisce clamorosamente l'obiettivo minimo e si puppa un rinnovo di 2 anni a 6 milioni a stagione.

Il mondo è strano.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a giustificare. Con Pirlo c'era negli ultimi mesi autogestione. Sarri incompatibile. Allegri non diveva tornare in una gabbia di matti. Tutti avevano uno squadra nettamente migliore delle chiaviche di quest’anno dove però spalletti poteva tranquillamente fare meglio ed almeno arrivare quarto perché non c'erano avversari degni di nota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 gol in 1160 minuti.

Uno ogni 116. 
Non vedo l’ora di conoscere il nome del sostituto di Vlahovic. Perché ho idea che il serbo, l’anno prossimo, giocherà la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lopio ha scritto:

Provo a giustificare. Con Pirlo c'era negli ultimi mesi autogestione. Sarri incompatibile. Allegri non diveva tornare in una gabbia di matti. Tutti avevano uno squadra nettamente migliore delle chiaviche di quest’anno dove però spalletti poteva tranquillamente fare meglio ed almeno arrivare quarto perché non c'erano avversari degni di nota.

Spalletti ha fatto più punti di Allegri e Gasperini dal suo arrivo, è stata la prima parte del campionato con Tudor a fregarci (questi sono dati numerici, non è una mia opinione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Spalletti ha fatto più punti di Allegri e Gasperini dal suo arrivo, è stata la prima parte del campionato con Tudor a fregarci (questi sono dati numerici, non è una mia opinione)

Ma come fai a non capire che hai perso i punti finali con il nulla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Pirlo, Sarri e Allegri congedati dopo aver vinto.

Perdonami, ma bisogna anche contestualizzare certe affermazioni; Sarri ha vinto ma con una rosa ancora di gran lunga più forte di tutte le altre in Serie A; Pirlo ha vinto due trofei, ma visto come è proseguita la sua carriera di allenatore forse sono state vittorie episodiche; Allegri ha vinto una Coppa Italia in tre stagioni

4 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma come fai a non capire che hai perso i punti finali con il nulla

Quello che io capisco è che il campionato si gioca su 38 partite, nel giudizio definitivo va presa in considerazione tutta la stagione, non è che quando Spalletti è arrivato in classifica sono ripartiti tutti da zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Perdonami, ma bisogna anche contestualizzare certe affermazioni; Sarri ha vinto ma con una rosa ancora di gran lunga più forte di tutte le altre in Serie A; Pirlo ha vinto due trofei, ma visto come è proseguita la sua carriera di allenatore forse sono state vittorie episodiche; Allegri ha vinto una Coppa Italia in tre stagioni

Certo.

Spalletti invece ha buttato nel wc la qualificazione alla Champions. A non molte giornate dalla fine eravamo 4° con 4-5 punti di vantaggio su Roma e Como.

Per me ha dato conferma di essere un bollito. Spero di sbagliare, considerato che purtroppo resterà sulla nostra panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Certo.

Spalletti invece ha buttato nel wc la qualificazione alla Champions. A non molte giornate dalla fine eravamo 4° con 4-5 punti di vantaggio su Roma e Como.

Come ho già fatto notare precedentemente, a costo di essere ripetitivo, Spalletti ha fatto più punti di Allegri e Gasperini, e il campionato va analizzato sulle 38 partite; di fatto è stato l'avvio horror con Tudor a fregarci

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che l'abbiamo saggiamente rinnovato in anticipo con un contratto da 6 milioni netti, altrimenti adesso dopo questi risultati straordinari conseguiti ci sarebbero stati real o il city pronti a soffiarcelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già fatto notare precedentemente, a costo di essere ripetitivo, Spalletti ha fatto più punti di Allegri e Gasperini, e il campionato va analizzato sulle 38 partite; di fatto è stato l'avvio horror con Tudor a fregarci

Ha cannato le partite decisive (peraltro contro squadre retrocesse o comunque di infimo livello) buttando nel wc un vantaggio importante e fallendo la qualificazione alla Champions. Conta questo per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Dusan di riffa o di raffa è quello che segna di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai ragazzi....a dicembre quando saremo come al solito a -15 dalla vetta e -5 dal quarto posto lo esoneranno e poi arriverà Gennaro Gattuso per traghettarci. È il solito film. Spalletti è inadeguato per una squadra al vertice....con il Napule ha vinto ma è stata una eccezione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Ha cannato le partite decisive (peraltro contro squadre retrocesse o comunque di infimo livello) buttando nel wc un vantaggio importante e fallendo la qualificazione alla Champions. Conta questo per me.

Quindi ogni volta è colpa dell'allenatore, non lo so ma state vedendo che giocatori abbiamo in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati peggiori degli ultimi 15 anni, squadra che gioca peggio dei predecessori ormai da 3 mesi.

Comolli farebbe più bella figura ad esonerarlo subito ed ammettere di avere fatto una caxxata.... tanto l'anno prossimo non arriva a Dicembre.

Rinnovo di 6 milioni ad uno che va per i 70 anni e in vita sua ha indovinato una stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, BaroneBirra87 said:

Senti è inutile che continui ad arrampicarti sugli specchi.

Spaletti è arrivato ad ottobre non a marzo, quando è arrivato lui il como era a +1 mentre adesso ha finito il campionato a +2, la Roma era a +6 mentre adesso ha finito a +4... Questo sarebbe il grande plus che ci ha dato Spalletti?

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ti faccio notare che Tudor ha centrato la Champions i primi mesi alla Juventus  con una media di 2 punti a partita, nettamente superiore di quella di Spalletti.

La media di Spalletti era buona i primi mesi poi da 3 mesi è andata in picchiata, da 3 mesi la Juventus di Spalletti per gioco e per risultati è nettamente la peggiore degli ultimi 6 anni..... 

Esaltare 3 mesi buoni e far finta di non vedere il resto non mi pare una genialata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ogni volta è colpa dell'allenatore, non lo so ma state vedendo che giocatori abbiamo in campo?

Non è che Roma e Como abbiano fenomeni...e comunque con quei calciatori eri 4° con un buon vantaggio sulle inseguitrici. Poi ci ha pensato Spalletti con le sue scelte cervellotiche, come quella di insistere con Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Spalletti = 6.000.000 all'anno per arrivare sesti a 18 punti da quelli li.

9 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Se succede saremo in tanti. 

Avrò più tempo per il biliardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti