Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Kolo Muani vuole solo la Juve, pronti 30 milioni indipendentemente dal futuro di Vlahovic"

Post in rilievo

Per Kolo Muani un'annata al Tottenham al di sotto le aspettative, sfumato il Mondiale ora la testa è alla prossima stagione dove il giocatore spera di trasferirsi a Torino indipendentemente da quale coppa giocheranno i bianconeri i prossimi anni e lo ha detto a chi di dovere. Il costo del suo cartellino oggi è di 30 milioni e la Juventus vorrebbe concludere l'operazione indipendentemente dal futuro di Vlahovic. Se il serbo dovesse partire i bianconeri si lancerebbero su Garcia del Real Madrid per il quale pianificherebbero una operazioni alla Morata, Mourinho permettendo.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente vorrei vedere prima chi sarà la punta titolare per poter giudicare l'arrivo di KM che per me può essere una buona riserva. Non vorrei che fosse il contrario, perché così per me si parte col piede sbagliato anche per l'attacco dell'anno prossimo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, re david ha scritto:

Sinceramente vorrei vedere prima chi sarà la punta titolare per poter giudicare l'arrivo di KM che per me può essere una buona riserva. Non vorrei che fosse il contrario, perché per me si parte col piede sbagliato anche per l'attacco dell'anno prossimo. 

30 milioni per la riserva ? Quanto spendiamo per il titolare? Un centone?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, krom ha scritto:

30 milioni per la riserva ? Quanto spendiamo per il titolare? Un centone?

Beh lascia stare i soldi, il mio discorso è che se pretendi di fare la stagione con Kolo Muani titolare per me non vai lontano. Non sarà David o Openda, ma che media realizzativa ha? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, re david ha scritto:

Sinceramente vorrei vedere prima chi sarà la punta titolare per poter giudicare l'arrivo di KM che per me può essere una buona riserva. Non vorrei che fosse il contrario, perché così per me si parte col piede sbagliato anche per l'attacco dell'anno prossimo. 

Ma secondo te spendono 30 ml per una riserva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'innamoramento per questo giocatore lo ritengo un vero mistero, ma chiaramente sono io a non capire le sue grandi capacità.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un calciatore spinto su dai procuratori, con ingaggio fuori misura, che i club si palleggiano come una patata bollente.

Rsterà solo più il club più fesso a fargli l'ingaggio monstre finale... che se lo troverà sul groppone senza più riuscire ad appiopparlo ad altri.

Poi verrà l'infortunio definitivo e la chiusura della carriera con pochi gol all'attivo e una media paragonabile a quella di mitra-Matri

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma secondo te spendono 30 ml per una riserva?

Ce lo daranno in pasto definendolo un grandissimo colpo di mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Steu ha scritto:

Rsterà solo più il club più fesso a fargli l'ingaggio monstre finale..

Allora vinciamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io come sempre faccio affidamento ai numeri...1600 minuti giocati in stagione in premier, 1 gol 1 assist, 9 partite in champions 4 gol e 2 assist, totale 40 partite 5 gol 4 assist in 2100 minuti giocati...se ci presentiamo come perno centrale dell'attacco con kolo muani, lascio a voi le conclusioni...ah il tutto condito con 5 milioni netti di stipendio...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me leggere la parola “Vlahovic” fa andare di traverso la colazione?

Comunque: evidentemente Kolo sarebbe un grande upgrade rispetto a come siamo messi ora, ma ricordiamoci che fino al ritorno del fenomeno avevamo il secondo attacco del campionato, quindi le priorità sono altre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, badboy ha scritto:

L'innamoramento per questo giocatore lo ritengo un vero mistero, ma chiaramente sono io a non capire le sue grandi capacità.

Quoto. Mai capito. Un bidone con una forte nomea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

negli ultimi 3 anni ha giocato bene un mese da noi.

Fosse nostro, varrebbe, giustamente, zero euro.

Ora, che il PSG lo abbia strapagato sono affaracci loro, dobbiamo smetterla di fare carità in giro per il mondo e risolvere i problemi altrui...ma sono veramente così  fessi nelle trattative? 

Il valore reale del giocatore? Prestito con diritto  di riscatto a 17/18 milioni...oltre da polli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti