Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Kolo Muani vuole solo la Juve, pronti 30 milioni indipendentemente dal futuro di Vlahovic"

Post in rilievo

Comunque da noi Kolo Muani ha fatto le fiamme.

Ha risolto partite da solo, cosa che quest'anno tra gli attaccanti non ha fatto nessuno.

L'assist con l'Inter in mezzo alla difesa, la doppietta ad Empoli, il gol al Como, il gol all'ultima giornata al Venezia.

Tutte azioni solitarie che a mio parere hanno fatto la differenza per l'approdo dello scorso anno in CL.

Cosa che quest'anno non abbiamo avuto. Oltre ad avere la sedia in porta, ahimè.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Comunque da noi Kolo Muani ha fatto le fiamme.

Ha risolto partite da solo, cosa che quest'anno tra gli attaccanti non ha fatto nessuno.

L'assist con l'Inter in mezzo alla difesa, la doppietta ad Empoli, il gol al Como, il gol all'ultima giornata al Venezia.

Tutte azioni solitarie che a mio parere hanno fatto la differenza per l'approdo dello scorso anno in CL.

Cosa che quest'anno non abbiamo avuto. Oltre ad avere la sedia in porta, ahimè.

Sì, ma prima di spendere 30 mln per Kolo, bisogna mettere sul piatto della bilancia anche il fatto che, in quella stagione, è rimasto comunque diverse partite senza segnare. Ed è stata una delle sue stagioni migliori insieme a quella in Germania, perché nelle altre ha medie realizzative che non giustificano minimamente quella spesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma solo a me leggere la parola “Vlahovic” fa andare di traverso la colazione?

Comunque: evidentemente Kolo sarebbe un grande upgrade rispetto a come siamo messi ora, ma ricordiamoci che fino al ritorno del fenomeno avevamo il secondo attacco del campionato, quindi le priorità sono altre.

Che pesantezza infinita.

Ma devi necessariamente massacrare il serbo anche quando non si parla di lui? 

Ps. Vlahovic è l’unico attaccante che abbiamo. Sostenere che le priorità sono altre e che in avanti stiamo bene con Openda e David è una roba che non si può leggere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una buona idea prendere un altro attaccante che non segna .

Anche se da noi sembrava avesse un discreto rapporto con il gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi mi dovete spiegare una cosa perché io ammetto di non arrivarci.

Kolo Muani di anni 27 (classe 1998), viene da una stagione fallimentare, dopo aver fallito al psg e fatto bene 3 mesi con noi, stipendio sui 6/7 milioni, valore 30 milioni. 

David di anni 26 (classe 2000), viene da stagione fallimentare (cmq migliore di quella di kolo), dopo aver fatto molto bene in Francia (stesso campionato dove kolo ha fatto male), stipendio 6 milioni, valore praticamente zero

Se davvero fanno un'operazione del genere sarebbe da licenziamento immediato.

Queste cose succedono quando non hai più una rete di osservatori all'altezza ma ti affidi solo ad intermediari e consulenti. 

P.s. david ha segnato 25 gol in Champions, kolo 8.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Profilo da prendere in prestito eventualmente con obbligo di riscatto. 

Anche perché non mi sembra che abbia la fila di pretendenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque servono tre prime punte, se Valhovic rimane e David viene confermato ne serve ancora una, invece se Dusan va via poi ne servono due e piuttosto che andare a buttare via altri soldi su una eterna incognita quale è Kolo Muani, ritengo sia più ovvio provare a prendere uno più giovane e di qualità tipo Garcia, oppure il giovane Castro del Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro che quest'anno ha fatto 1 gol in campionato e ha rischiato di retrocedere (o sono retrocessi? non ho più seguito).

Di bene in meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Voi mi dovete spiegare una cosa perché io ammetto di non arrivarci.

Kolo Muani di anni 27 (classe 1998), viene da una stagione fallimentare, dopo aver fallito al psg e fatto bene 3 mesi con noi, stipendio sui 6/7 milioni, valore 30 milioni. 

David di anni 26 (classe 2000), viene da stagione fallimentare (cmq migliore di quella di kolo), dopo aver fatto molto bene in Francia (stesso campionato dove kolo ha fatto male), stipendio 6 milioni, valore praticamente zero

Se davvero fanno un'operazione del genere sarebbe da licenziamento immediato.

Queste cose succedono quando non hai più una rete di osservatori all'altezza ma ti affidi solo ad intermediari e consulenti. 

P.s. david ha segnato 25 gol in Champions, kolo 8.

Kolo costa 30 perchè a suo tempo fu acquistato a 90 dal PSG, si è svalutato, ma il PSG non può comunque fare una perdita.

David vale zero perchè fu acquistato da noi a zero e non si è valorizzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

David vale zero perchè fu acquistato da noi a zero e non si è valorizzato

Aspetta, però. 
David fu acquistato a zero perché era senza contratto, non perché valesse zero. Fosse stato sotto contratto, sarebbe costato almeno 50 milioni di euro.

Secondo me, oggi, a 25/30 lo vendi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Aspetta, però. 
David fu acquistato a zero perché era senza contratto, non perché valesse zero. Fosse stato sotto contratto, sarebbe costato almeno 50 milioni di euro.

Secondo me, oggi, a 25/30 lo vendi. 

Sì, certo. Ho motivato la differenza di costo a chi ne chiedeva ragioni. Chiaro che se David lo vendiamo qualcosa ne ricaviamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi tengo David e semmai vado a cercare un elemento più giovane e promettente, poi i soldi li vado a spendere per ciò che veramente è indispensabile a questa nostra squadra, ossia un centrocampista di qualità garantita in grado di gestire il reparto (e comunque ne servirebbe ancora uno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti