Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Kolo Muani vuole solo la Juve, pronti 30 milioni indipendentemente dal futuro di Vlahovic"

Post in rilievo

Ma per carità, ma allora ce le andiamo proprio a cercare… Lasciamolo dov’è che già ci bastano gli attaccanti che abbiamo che non vedono la porta nemmeno col binocolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Sinceramente vorrei vedere prima chi sarà la punta titolare per poter giudicare l'arrivo di KM che per me può essere una buona riserva. Non vorrei che fosse il contrario, perché così per me si parte col piede sbagliato anche per l'attacco dell'anno prossimo. 

esatto. è una buona riserva per una juve ambiziosa.

sarà titolare per una juve mediocre (spero di sbagliarmi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero un grande sostenitore di KM, per quello che ha dimostrato l’anno scorso.
Ero convinto che in serie A potesse fare la differenza.

Poi l’ho visto in tv 2 settimane fa con il Tottenham e mi sono impressionato.

Apparentemente 10kg sovrappeso. 

Ho giocato in fascia.
in 60 minuti avrà toccato 5 palloni sbagliandone 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Sinceramente vorrei vedere prima chi sarà la punta titolare per poter giudicare l'arrivo di KM che per me può essere una buona riserva. Non vorrei che fosse il contrario, perché così per me si parte col piede sbagliato anche per l'attacco dell'anno prossimo. 

Mi Sa che non ci siamo capiti .. Kolo 

Muani  riseva ? Ma i tifosi ci fanno o ci sono ? Abbiamo capito in che situazione siamo ??? Se Kolo Muani venisse sarebbe non titolare ma titolarissimo ! .. realismo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una coppia vlaovic kolo-muani bho mi lascia perplesso.. quando giocarono assieme non fecero bene affatto.. kolo non è un goleador, su dusan i soliti limiti tecnico-caratteriali + le incognite legate al grave infortunio

posismoa permetterci una coppia di attaccanti da almeno 6 netti cadauno e non eccessivamente prolifica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpisce il fatto che ogni secondo giorno esca il nome di Kolo Muani e che venga accostato unicamente a noi, mentre di altri club alla ricerca di prime punte nemmeno l'obra di una ipotesi a riguardo di questo giocatore; ho il sospetto che essendo Francese possa rientrare in un giro di favori ristretto a quel paese e a pensare male spesso ci si azzecca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Bisogna resettare tutto ripartire da zero, ma c'è qualcuno che ci crede?

Nella vera Juve questo qui sarebbe la prima riserva, como lo era il buon Zalayeta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Che pesantezza infinita.

Ma devi necessariamente massacrare il serbo anche quando non si parla di lui? 

Ps. Vlahovic è l’unico attaccante che abbiamo. Sostenere che le priorità sono altre e che in avanti stiamo bene con Openda e David è una roba che non si può leggere.

Con David e Boga ad alternarsi nel ruolo di centravanti viaggiavamo a 2,3 gol a partita dall’arrivo di Spalletti.

Non sono il massimo, ma dato come siamo messi bisogna concentrarsi sul centrocampo.

Ovviamente sto parlando dal caso in cui Vlahovic se ne andasse, perché se rimanesse il serbo diventerebbe la priorità prendere Kolo per vederlo il meno possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, skidrow ha scritto:

Nella vera Juve questo qui sarebbe la prima riserva, como lo era il buon Zalayeta...

Esatto siamo a quel livello lì più o meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque tutti pronti a buttare altri soldi nel *. Fate una cosa, cambiate i colori sociali, fatevi fare una maglia con l'azzurro al posto del bianco, perché quello siete diventati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, robros ha scritto:

Kolo costa 30 perchè a suo tempo fu acquistato a 90 dal PSG, si è svalutato, ma il PSG non può comunque fare una perdita.

David vale zero perchè fu acquistato da noi a zero e non si è valorizzato

Sarà un problema del psg quanto lo ha pagato e quanto lo valuta, io parlo dei valori assoluti dei due giocatori che non può dipendere dalla cifra per cui sono stati acquistati. Il valore di david e kolo muani non può essere così differente, a prescindere dalla cifra che vuole ricavare il psg per ridurre la perdita. Ad esempio, oggi koop non può valere più di 20 milioni, nonostante lo abbiamo pagato il triplo, anche se per non fare minusvalenza (immagino) saremo costretti a chidere più soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti