Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Chiellini l'uomo forte della Juve: Elkann si fida di lui, più sinergia con Spalletti e Tognozzi le prossime mosse"

Post in rilievo

Chiellini ha guadagnato altri punti agli occhi di Elkann con la mossa di Spalletti e il rinnovo di Yildiz, sono stati i primi passi naturalmente, nella sua testa i prossimi sono chiari: totale supporto a Spalletti e un mercato in totale sinergia con lui. Può agevolarlo il ritorno Tognozzi, al quale verrebbe affidato il compito di essere il primo riferimento di campo di Luciano, che dovrà consegnargli la lista delle caratteristiche per rendere la Juve di nuovo grande. Bisogna sbrigarsi, però: la Roma non ha alcuna intenzione di mollare il pressing per l’attuale ds del Rio Aves.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La buona notizia sarebbe Tognozzi che ha buoni trascorsi da noi, e conosce benissimo Spalletti. Non capisco cosa abbia fatto Chiellini per guadagnare punti, ma meglio più poterea lui che continuare a tenere Comolli. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo bene con Chiellini.

Le ultime dichiarazioni mi hanno fatto pensare che debba ancora riprendersi da tutte le botte in testa che ha preso da calciatore.

Speriamo sia solo un pó inesperto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrà guadagnato punti agli occhi di elkann dicendo che "vivono alla giornata", o che i sassi al pullman dei giocatori che ci hanno tirato a Napoli "erano solo folklore e che ai suoi tempi succedeva di peggio"...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente questa fantasmagorica carriera di Chiellini non mi capacita.. 

Non capisco il suo ruolo, il suo operato e nemmeno le sue parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kaedes ha scritto:

Pensa se Chiellini è l'uomo forte.

Non posso credere a queste cose. Chiellini non ha dimostrato nulla di nulla a livello dirigenziale. Il var continua ad essere un problema, il rapporto con gli arbitri pure, le campagne acquisti anche, il rapporto con i media e la lega pure, quelli con l' uefa...

Tutta gente che non si sa cosa faccia e perché.  Anche solo a strigliare i giocatori dopo un approccio come quello con Verona e fiorentina. Manco quello. Inutile proprio altro che figura apicale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Chiellini è l'uomo forte stiamo freschi...magari lo diventerà ma mi sembra un tantino avventata questa cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che confusione, cambi in ogni settore dirigenziale e sportivo ogni anno, non riusciamo a fare 2 anni di fila con lo stesso assetto societario o sportivo, è pazzesco, siamo diventati una barzelletta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Swos said:

Quello della filosofia degli 1-0..

Andiamo bene 

Meglio 1-0 che 1-1 o 0-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomo forte? Ma se è li a fare il tirocinante di Comolli. E poi è uno yes man, secondo me ci serve altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ll ritorno Tognozzi, al quale verrebbe affidato il compito di essere il primo riferimento di campo di Luciano, che dovrà consegnargli la lista delle caratteristiche per rendere la Juve di nuovo grande.

questa sarebbe la cosa importante..unità di intenti e sinergia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cjrano ha scritto:

Tognozzi lo riesumano ogni estate e poi puntualmente va da qualche altra parte.

tra  la famiglia tongozzi e spalletti cè un profondo legame, col padre inprimis e con matteo fin dai tempo dello Zenit.. se è vero quello che si vocifera, che  fu comolli che lo bloccò penso che a sto giro tognozzi ritorni a > ragione con spalletti qui.. a sto punto prenderà il posto di modestò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti