Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

In realtà sappiamo tutti che con Conte questa squadra tirerebbe fuori gli attributi, poi gli acquisti servono comunque 

Ah perche’ tu vorresti farti un altro anno con questa squadra, l’ennesimo.

Allora me sa che non si e’ capito il reale problema della Juventus che non e’ ne proprieta’, ne dirigenza ne allenatore.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è arrivato spaletti il como era a +1 mentre adesso ha finito il campionato a +2, la Roma era a +6 mentre adesso ha finito a +4... Questo sarebbe il grande plus che ci ha dato Spalletti?

Questo è un forum che per mesi ha definito Spalletti il nostro ipotetico Ferguson, io proverei imbarazzo.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo dico? Sticazzi, il Suo rinnovo è la

cosa più immeritata che ricordi. Insieme al rinnovo del capitano, chiaramente. Una società che vuole tornare a vincere lo spedisce sulla luna.

Nemmeno io mi mangio le mani, però più che sull allenatore mi concentrerei su dirigenza e calciatori. Li bisogna fare l’ennesima rivoluzione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sappiamo già, vero, che Spalletti verrà confermato ed esonerato durante la prossima stagione?

Per chi non segue il calcio dall'altro ieri penso che la dinamica sia chiara, non siamo scemi del tutto anche se la Juve sta facendo di tutto per farci andare fuori di testa

Qui bisogna AZZERARE tutto. E volenti o nolenti Spalletti fa parte di questa situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

favoletta delle vedove del fuggitivo

Ma avete sentito la conferenza con De Laurentiis? Aberrante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo dico? Sticazzi, il Suo rinnovo è la

cosa più immeritata che ricordi. Insieme al rinnovo del capitano, chiaramente. Una società che vuole tornare a vincere lo spedisce sulla luna.

Io non sono convinto sia tutta colpa di Spalletti ma un sesto posto così grida vendetta, è inammissibile. Sono tutti colpevoli, non si può fare altro che fare tabula rasa.

Incomprensibili infatti i rinnovi a Locatelli e McKennie prima di centrare l’obiettivo minimo. E sottolineo MINIMO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non frega nulla del derbino del *, se per agosto mi trovo tra i * anche solo uno tra David, openda, Zhegrova, Douglas Luiz, Koop, Cambiaso e Di Gregorio, non mi ci spreco neanche a vedere mezzo minuto di sta barzelletta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

le critiche sui cambi quando c'erano solo quelli in panchina, siamo nel metafisico avanzato

Hai koop riserva di thuram …cioè solo quello mi fa venire i giramenti di testa..al posto di vlahovic david cioè bo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Mi duole dirlo.. ma se si vuole tornare ai piani alti con una cura immediata… sapete già chi bisogna far tornare.

Occhio che quello là sta esaurendo il "potere magico"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Io lo ripeto. Ci sono fallimenti che puoi fare diventare successi.

Comolli fuori dal c.zzo subito. 

Poi forte investimento, come mai visto prima, su un reparto scout di livello assoluto.

I fallimenti che diventano successi son quelli che ti portano a cambiare drasticamente le cose. Confermare Spalletti, oggi, sarebbe come aver confermato del Neri nel 2011. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

In realtà sappiamo tutti che con Conte questa squadra tirerebbe fuori gli attributi, poi gli acquisti servono comunque 

Sinceramente non mi sembra più il primo Conte, lo vedo molto più moscio e rassegnato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Lo sappiamo già, vero, che Spalletti verrà confermato ed esonerato durante la prossima stagione?

Per chi non segue il calcio dall'altro ieri penso che la dinamica sia chiara, non siamo scemi del tutto anche se la Juve sta facendo di tutto per farci andare fuori di testa

Qui bisogna AZZERARE tutto. E volenti o nolenti Spalletti fa parte di questa situazione 

Se non azzerano il gruppo squadra con annesi capo clan, è verosimile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma che vi aspettavate nel secondo tempo non capisco..non ti giocavi più niente..i cambi quelli so eh

Non li fare i cambi! Per cosa devono riposare? Tieni i normodotati in campo. Non si può buttare via un 2 a 0 su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Perché nessuno lo vuole sto fenomeno 

Inizierà a fare le bizze per farsi vendere a 30 milioni.

Anzi, in realtà ha già iniziato con la fantastica intervista di qualche settimana fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kalulu10 ha scritto:

Si perche non sono ossessionato da nessun giocatore , e se i compagni di Locatelli avessero reso ognuno nel proprio ruolo come Manuel si starebbe parlando di un secondo posto tranquillo

A te seriamente va bene Locatelli come CAPITANO TITOLARE?

Amico, è uno scherzo...giusto?

Stai scherzando, è ovvio. Tacci tua ci ero quasi cascato

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

No, la Juventus è altra cosa. Ma Per vivacchiare e magari puntare al secondo posto, 4/5/10 acquisti bastano.

Io comunque sono dell'idea che con un portiere decente eri in CL da almeno due settimane. Io un robo così non me lo ricordavo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Quando è arrivato spaletti il como era a +1 mentre adesso ha finito il campionato a +2, la Roma era a +6 mentre adesso ha finito a +4... Questo sarebbe il grande plus che ci ha dato Spalletti?

Questo è un forum che per mesi ha definito Spalletti il nostro ipotetico Ferguson, io proverei imbarazzo.

Io prenderei Pisacane

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Per me Spalletti rimane e gira le spalle a parecchi calciatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Io ero sconvolto dell esonero di Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Spalletti e Allegri due facce della stessa medaglia...

Seppur con caratteristiche tecniche diverse... Due allenatori completamente finiti!

Prendiamo Fabregas allora e vediamo se Motta è stato solo incompreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma uno potrà criticare ANCHE Locatelli oppure ogni volta che si fa il suo nome si deve chiedere il permesso?

"Eh ma non è la priorità, prima dobbiamo gettare mierda sugli altri". 

Premesso che la mierda gli altri se la prendono quotidianamente, si può pensare anche che in quel ruolo, strategico, si possa volere altro? Si può volere un capitano diverso oppure devo quasi scusarmi prima se oso dire una cosa del genere? 

Se ho un braccio in cancrena non mi metto a discutere di un unghia incarnita, ma siete liberi di sfogarvi su Locatelli, sarà titolare anche l anno prossimo e spero gli venga affiancato un compagno piu forte di Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Si, estremamente probabile un esonero a stagione in corso.

E sarà l'ennesima buttata nel *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ha pure lui le sue responsabilità, ma se si cambia lui e non il 70% della squadra non ha senso, certo che cominciare la nuova stagione con lui la vedo un po' come la replica di Tudor. Personalmente non lo avrei mai rinnovato prima di aver raggiunto l'obiettivo minimo, a quelle cifre poi.

eh perchè cosa pensi che accada cambiando allenatore?

salvi la rosa, che pensi? ancora non si riesce a capire che il cambio dell'allenatore sarebbe solo in ottica di salvaguardare quei cialtroni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.