Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

io faccio solo una considerazione di quanto siano inadeguati i nostri dirigenti e di come si sia in mano a procuratori in assenza di una dirigenza.....ma zhegrova.....lo hanno visto giocare? lo hanno analizzato come uomo? hanno cercato di capire le sue condizioni fisiche?.....ma davvero mi domano lui e cabal che valutazioni la dirigenza abbia fatto..inadeguati è poco.

Ai tempi rimproveravamo a Marotta di aver costruito lo stadio ad udine....ma almeno avevamo anche qualcuno che forse sapeva valutare i giocatori... oggi nulla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Cercare di non abbatterli durante le ultime partite. Obbiettivo fallito.

Però in ogni recente conferenza non si è fatto perdere l'occasione per ricordare che non hanno carattere, non sanno cosa vuol dire giocare alla Juve, ecc.

Una cosa letteralmente senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Dirlo o non dirlo cambia poco...era ed è il segreto di Pulcinella.

E' ovvio che non potrai cambiare 10 o più calciatori in una sessione di mercato...

Allora è ovvio che, pure l'anno prossimo, saremmo qui a parlare di mancata qualificazione.. Perché se si pensa di andar a giocare il giovedì con le riserve che rimangono, stiamo freschi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Spalletti vuole sei nuovi giocatori per rafforzare la Juventus nel calciomercato estivo: un portiere, un centrale di difesa, un terzino sinistro, un regista, un trequartista e un attaccante.

[Nicolò Schira]

Non avevo dubbi: Di Gregorio, Gatti, Cambiaso, Locatelli.

Lo zoccolo italiano più scarso di sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Anzi, è stata una "tattica" che si è rivelata pure peggiore.

Tanto gli stessi David, Openda, ecc... sono i primi a sapere che la prossima stagione non saranno più qui.

Spalletti a livello cominicativo malissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cercare di non abbatterli durante le ultime partite. Obbiettivo fallito.

Anche perché mesi prima avevi detto che erano dei senza palle. 

E la dirigenza aveva detto che non potevano andare in guerra. 

Li volevano pungolare?

Obiettivo fallito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Concordo appieno. Certi giocatori devi prenderli e basta. Non voglio scuse. Ma sono pessimista e so gia che andranno in altri LIDL (non sai quanto maledico il mancato arrivo di Calafiori per mettere tutto su Koop).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ripartire con gente che è qui da 5 anni e non è mai arrivata seconda, è grave, a mio parere. Non rinasci così. Anche perché vai a panchinarli, poi vediamo come reagiscono..

Ripartire intendo che sono giocatori che puoi schierare titolari 

Con miglioramento effettivo degli altri posti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio se abbiamo pochi soldi, che quando sono tanti li sprechiamo.

A maggior ragione Comolli faccia girare l’algoritmo e trovi quando giocatore funzionale a basso costo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti mi ricorda lo Spalletti alla canna del gas dell’ultimo periodo interista, supercazzolaro di fama mondiale ma solitamente inizia a sbarellare dopo anni mentre qui è già all’ammazzacaffè. Un errore tremendo prolungargli il contratto ad obiettivo non raggiunto, bisogna sperare che gli incapaci che ci sono dietro la scrivania gli prendano 5/6 fuoriclasse assoluti (più facile che io faccia 6 all’enalotto) altrimenti possiamo già pensare alla stagione 2028 e a quale allenatore prenderà il suo posto a novembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Giorgione Capitano said:

Non avevo dubbi: Di Gregorio, Gatti, Cambiaso, Locatelli.

Lo zoccolo italiano più scarso di sempre.

Tutti giocatori che lui non ha mai convocato in nazionale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Ripartire intendo che sono giocatori che puoi schierare titolari 

Con miglioramento effettivo degli altri posti 

Per me, no. Non puoi schierarli titolari. Uno su due lo accetto ancora ma ripartire con Locatelli-Mckennie, un altro anno, significa giocarsi ancora l'accesso alla CL. Quando l'Inter ripartì con Conte, praticamente fece fuori mezza squadra di Spalletti (iniziò lui a farli fuori, in realtà). Noi siamo in quella situazione, anzi, siamo più indietro, perché loro la Champions la giocarono, almeno (oddio, giocarono sefz).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Ripartire con gente che è qui da 5 anni e non è mai arrivata seconda, è grave, a mio parere. Non rinasci così. Anche perché vai a panchinarli, poi vediamo come reagiscono..

Esattamente, poi psicologicamente infetteranno i nuovi arrivati con la loro mentalità da perdenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo ieri nel post partita, vi chiedo cortesemente di non farmi più vedere Cambiaso alla Juve.

Lo avete visto sul primo goal del Torino?!

E qua si ritorna alle cose che imputo a Spalletti.... quante * di partite ti servono per capire che certa gente è totalmente inadeguata?

So bene che le riserve non sono poi tanto meglio, ma piuttosto che si adattasse qualche altro giocatore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Alisson

Muharemovic (se non lo prende l'inter)

Spinazzola

Douglas Luiz .asd

Dybala 

Muani

vado in terapia a settembre ho capito... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Luciano Spalletti che ha uno dei caratteri peggiori che ci possano essere… dovrebbe essere gestito da chi ? Da Comolli ? Da Ferrero ? Da Chiellini ? Da Modesto ? Da Ottolini ? 

Ma da chi esattamente ? Spalletti è totalmente ingestibile, anche nelle interviste. 

Qua finisce male, ancora peggio del sesto posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei più grossi fallimenti della storia recente della Juventus e non cambia niente, io ci esco matto.

Proprietario interista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che i giocatori maggiormente indiziati come privi di carattere a cui si riferisce Spalletti e che non vuole più vedere siano 

Di Gregorio

Cambiaso

Miretti

David

Openda

Zeghrova

su questi sono quasi certo....poi ci sono quelli su cui lui potrebbe lavorare ma che nutre qualche dubbio sia caratteriale che tecnico e che non si opporrebbe alla loro cessione sono

Kelly

Thuram

Conceicao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alisson daffara

rinnovo holm a sinistra dentro puscaks

kim 

centrocampo dentro fagiolino e ranocchia più bergvall il bello di notte

dybala e kolomuani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, iniesta said:

Spalletti mi ricorda lo Spalletti alla canna del gas dell’ultimo periodo interista, supercazzolaro di fama mondiale ma solitamente inizia a sbarellare dopo anni mentre qui è già all’ammazzacaffè. Un errore tremendo prolungargli il contratto ad obiettivo non raggiunto, bisogna sperare che gli incapaci che ci sono dietro la scrivania gli prendano 5/6 fuoriclasse assoluti (più facile che io faccia 6 all’enalotto) altrimenti possiamo già pensare alla stagione 2028 e a quale allenatore prenderà il suo posto a novembre 

Per me Spalletti andava rinnovato perché è l’unica certezza che hai.

La rosa è scarsa e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Dirlo o non dirlo cambia poco...era ed è il segreto di Pulcinella.

E' ovvio che non potrai cambiare 10 o più calciatori in una sessione di mercato...

Se non lo fai allora il prossimo anno si va direttamente in conference League.

Poi sorgono altri problemi:

Per acquistare 6 o più calciatori bisogna vendere e questi scarsi chi li prende?

Per acquistare 6 o più calciatori ci vuole competenza per scegliere i profili adatti.

Quindi si prospetta un altro delirio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Come dicevo ieri nel post partita, vi chiedo cortesemente di non farmi più vedere Cambiaso alla Juve.

Lo avete visto sul primo goal del Torino?!

E qua si ritorna alle cose che imputo a Spalletti.... quante * di partite ti servono per capire che certa gente è totalmente inadeguata?

So bene che le riserve non sono poi tanto meglio, ma piuttosto che si adattasse qualche altro giocatore....

L'unico terzino al mondo che non è capace di difendere e non fa la differenza in attacco.

A questo punto che lo si metta mediano e vediamo che combina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Per me Spalletti andava rinnovato perché è l’unica certezza che hai.

La rosa è scarsa e basta.

Certezza di cosa? Andava rinnovato (non a quelle cifre) perché, se no, rischiavamo un Tudor 2.0.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Spalletti vuole sei nuovi giocatori per rafforzare la Juventus nel calciomercato estivo: un portiere, un centrale di difesa, un terzino sinistro, un regista, un trequartista e un attaccante.

[Nicolò Schira]

A mio parere, vanno aggiunti un esterno destro “concreto” e un paio di riserve… ma ci siamo.

D’altronde, le carenze qualitative (oltre che di personalità) di questa squadra sono talmente evidenti che non possono essere ignorate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.