Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

Post in rilievo

I bambini viziati ci delizieranno fino alla fine..in uno dei più tragicomici finale di stagione...mi ricordo un derby come spareggio x entrare in Europa di molti anni fa..anche questo epilogo da quel senso di rassegnazione e fastidio..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però va anche detto che andavamo avanti per inerzia da anni con i sudati quarti posti che erano diventati gli obiettivi stagioanli. 

A Maggio si pensava a come lottare lo scudetto dell'anno successivo e venivano fuori determinati nomi e promesse varie.

A Luglio e peggio ancora, ad Agosto, dopo mesi di trattative ed obiettivi saltati, iniziava a maturare l'idea che, tutto sommato, si era competitivi già così come si era.

A fine stagione, altro quarto posto e di nuovo, per inerzia, la solita storia.

Se dunque accadesse l'impronosticabile, stasera, saremmo tutti contenti ed andrebbe comunque rafforzata la squadra.

Se invece, come probabile, dovesse andare male, a quel punto, per forza di cose non potremmo assistere di nuovo al solito modo di agire. Di certo non potremmo essere felici della qualificazione in EL, pronti a raggiungerne un'altra fra un anno. 

Anche a livello dirigenziale, non potrebbe passare tutto come se nulla fosse accaduto. Se non ci saranno azioni forti, tipo l'allontanamento di Comolli, comunque certe scelte saranno valutare anche da Spalletti e comunque quello che è chiaro è che servirà un intervento serio e deciso sul mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero perfino dimenticato che stasera giocava la Juve. Questo per dire quante speranze ripongo in questa partita: sia per il risultato che per l'utilità.  Poi chissà......la botta di ciulo potrebbe anche arrivare, senza merito ma...... a caval donato.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dovessero pure perdere il derby il signor Butti tutto tronfio per l’esperimento riuscito l’anno prossimo ci piazza il trittico Milan-napoli-Roma nelle ultime 3 .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque dovessero pure perdere il derby il signor Butti tutto tronfio per l’esperimento riuscito l’anno prossimo ci piazza il trittico Milan-napoli-Roma nelle ultime 3 .ehm 

Se esistesse un dio del calcio il signor Butti non ti dico che fine dovrebbe fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

E rimarrà tutto così...auguri a tutti per gli anni a venire.

No, il Como ci passa davanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiamoceli per l'ultima volta, sperando di non rivederli mai piu' cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in un miracolo ( perché quello deve accadere) ma sicuramente non la guarderò di farmi il sangue amaro per l'ennesima volta proprio no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Però va anche detto che andavamo avanti per inerzia da anni con i sudati quarti posti che erano diventati gli obiettivi stagioanli. 

A Maggio si pensava a come lottare lo scudetto dell'anno successivo e venivano fuori determinati nomi e promesse varie.

A Luglio e peggio ancora, ad Agosto, dopo mesi di trattative ed obiettivi saltati, iniziava a maturare l'idea che, tutto sommato, si era competitivi già così come si era.

A fine stagione, altro quarto posto e di nuovo, per inerzia, la solita storia.

Se dunque accadesse l'impronosticabile, stasera, saremmo tutti contenti ed andrebbe comunque rafforzata la squadra.

Se invece, come probabile, dovesse andare male, a quel punto, per forza di cose non potremmo assistere di nuovo al solito modo di agire. Di certo non potremmo essere felici della qualificazione in EL, pronti a raggiungerne un'altra fra un anno. 

Anche a livello dirigenziale, non potrebbe passare tutto come se nulla fosse accaduto. Se non ci saranno azioni forti, tipo l'allontanamento di Comolli, comunque certe scelte saranno valutare anche da Spalletti e comunque quello che è chiaro è che servirà un intervento serio e deciso sul mercato. 

Per me infatti non è un dramma andare in EL. Dopo il ciclo dei 9 scudetti siamo scivolati in zona 4°-5° posto, abbiamo raggiunto l'obiettivo sempre soffrendo fino alla fine, ci sta che prima o poi ti va male e finisci quinto.

Speriamo serva da lezione e che dia una bella scossa all'ambiente, perché le stagioni orami sono tutte uguali: stagione salvata con il quarto posto, mercato tra speranze e sofferenze, prime 2-3 partite buone, a ottobre fuori dalla lotta scudetto con il mercato bocciato, a febbraio brutta eliminazione dalla Champions e a maggio festeggiamenti per il quarto posto. E' un loop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

Sarò impopolare ma con David al posto di quello scandalo di giocatore serbo, si gioca a pallone

Due pippe al sugo se mi permetti, non so chi sia peggio in realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio che non scriva ciò che penso di questa partita e di quegli omuncoli che disonorano la nostra maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio mood per stasera è tra il catatonico e lo sdrenato. Placidamente devastato, ecco.
Mi hanno tolto qualsiasi voglia di guardare la Juventus.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà cosa ha in serbo per noi questa massa di babbei.

Indegni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Il mio mood per stasera è tra il catatonico e lo sdrenato. Placidamente devastato, ecco.
Mi hanno tolto qualsiasi voglia di guardare la Juventus.

io invece sono divertito, ormai la vedo come una cosa trash .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, soulnewpower ha scritto:

Qualcuno avverta David........

Trezeguet, magari ci avrebbe fatto comodo, anche a 48 anni passati…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che le altre stiano 2 a 0 dopo 15 minuti e tutti in vacanza, manca solo di soffrire inutilmente anche stasera, con Zeghrova inserito nel finale per tentare di vincerla contro un toro generoso asserragliato in area, per favore abbiamo già sofferto abbastanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, axpart ha scritto:

Intanto scontri fuori dallo stadio...

Purtroppo il derby sta diventando sempre più il terreno di sfogo di gruppetti di delinquenti.

Anche questa mattina su VS c'era qualcuno che elogiava l'odio tra tifoserie...raccapricciante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.