Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027

Post in rilievo

14 minuti fa, Roger ha scritto:

Ma visto che piace tanto partecipare a manifestazioni inferiori per poterle vincere,  facciamo il campionato svizzero o direttamente la serie B

Oggi come oggi non vinceremmo nemmeno il campionato svizzero, e avrei qualche dubbio anche sulla B

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Puoi vendere bene anche Thuram, 35-40 e Kelly, 25-30. Poi Zhegrova una 10ina, Miretti 20…

Non ha messo la virgola  nel prezzo di zhegrova e miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matJuventino ha scritto:

Ma voi scherzate vero? haha siamo reduci da un annata disastrosa e voi pensate gia alla finale di EL 26/27 no dai voi non state bene, al di la della scaramanzia, abbiamo una rosa scarsa, una societa scarsa, una proprieta assente, e voi avete il corraggio di fare questi topic? No ma davvero? haha andiamo a vincerla con david, openda, kelly, cambiaso, di gregorio, locatelli, miretti, adzic, mckennie, conceicao, koopmeiners haha.... MA PER PIACERE...pensiamo a salvarci l'anno prossimo xhe sara una stagione ancora peggio di questa.... dai su

Non sapevo ci avessero bloccato il mercato, eppure ho letto che hanno fatto un accordo con la uefa e possono spendere, si perche' l'europa league parte a settembre e in teoria ci sarebbe il mercato da fare, ad esempio sembrerebbe che in porta non ci sara' piu' il portiere del monza e gia mi sembra un upgrade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Ci sono tutte superiori. Il reale valore di queste pippe è la conference. Forse, e dico forse, si salvano quelle del.pot D.

Infatti in conference saremmo stati tra i favoriti.

Qua partiamo da underdog.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Maresca ha scritto:

Ho provato a sommare il valore di quel giocatori in ogni modo possibile e non capisco come arrivi a 150.

bremer 50, Koop 0, David 0, di Gregorio 0, cambiaso una decina se trovi quello che non guarda la Juve da almeno un paio d’anni. Ma a 150 come ci arrivi?

Bremer ha clausola 58, David 20, DiGre 10, Cambiaso 30, Koop 20 circa. A meno di queste cifre non escono proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Bremer ha clausola 58, David 20, DiGre 10, Cambiaso 30, Koop 20 circa. A meno di queste cifre non escono proprio. 

Allora teniamo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Walking Around ha scritto:

Non penso sia preciso questo raggruppamento

Per dire il Lione è qualificato ai preliminari di Champions

Alcune squadre verranno retrocesse dal preliminare di Champions, forse in questa ipotesi è stato considerato il Lione che non accede alla fase campionato della Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la rosa attuale faremmo fatica anche a superare il girone iniziale, altro che finale o vittoria della coppa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello societario ci serviva una retrocessione in EL.

Serve cambiare le cose.

Tornare ad essere JUVENTUS. In fretta.

Il prossimo anno dobbiamo lottare per lo scudetto. PUNTO.

E provare a vincere l'EL. PUNTO.

Dovremmo fare numerose azioni sul mercato? Molto probabilmente sì. Ciò non toglie che il prossimo anno dobbiamo essere competitivi, poche chiacchiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, matJuventino ha scritto:

Ma voi scherzate vero? haha siamo reduci da un annata disastrosa e voi pensate gia alla finale di EL 26/27 no dai voi non state bene, al di la della scaramanzia, abbiamo una rosa scarsa, una societa scarsa, una proprieta assente, e voi avete il corraggio di fare questi topic? No ma davvero? haha andiamo a vincerla con david, openda, kelly, cambiaso, di gregorio, locatelli, miretti, adzic, mckennie, conceicao, koopmeiners haha.... MA PER PIACERE...pensiamo a salvarci l'anno prossimo xhe sara una stagione ancora peggio di questa.... dai su

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Celta Vigo e Benfica (tranne la vittoria di quest'anno) evocano brutti ricordi. Forse sono troppo vecchio ma ricordo l'eliminazione a Vigo per 4-0 il primo anno di Ancelotti. Coppa Uefa 99-2000. Quella che ci qualificammo passando dall'Intertoto (in finale con il Rennes fra l'altro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando da tifoso, io preferisco mille volte regnare all'inferno che servire in paradiso.Preferirei di gran lunga vincere l'Europa League (ma anche la Conference...) che arrivare ai quarti o semifinale di Champions per poi uscire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non iniziamo a sputare sulla Europa League, anche perché poi mi parlate di scudetto che non è che sia chissà quale grande impresa.

La EL è una competizione che hanno ridimensionato enormemente, ma è un trofeo europeo che farebbe tanto piacere vincere dopo 30 anni di nulla assoluto, dando la possibilità di giocare un ulteriore coppa europea e facendo acquisire punti fondamentali per partecipare al mondiale per club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si getta nell'immondizia una stagione giocando con superficialità contro una neo retrocessa e poi con un altra salvatasi per un pelo, poi non c'è nulla da snobbare tra i possibili avversari della Europa League, anzi i nostri "fenomeni" si caccino bene in testa fin da adesso, che il calcio giocato nei tornei Europei e non solo la Champions, è del tutto diverso a quanto succede nel nostro mediocre campionato, i ritmi e l'intensità agonistica sono decisamente superiori e se non ci si adegua con la dovuta preparazione il rischio di fare figure meschine e uscirne con ampio margine sono elevati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

Con la rosa attuale faremmo fatica anche a superare il girone iniziale, altro che finale o vittoria della coppa...

La rosa attuale è arrivata ai playoff di champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

La rosa attuale è arrivata ai playoff di champions. 

Non mi sembra un gran risultato uscire ai playoff col Galatasaray (mica il Real), nemmeno agli ottavi siamo arrivati, e se si pensa che il cammino in EL sarà più agevole, mi sa proprio di no, mettici anche che ti fanno giocare di giovedì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Ma sei sicuro di trovarti sulla Terra in questo momento?

Io sono con i piedi per terra, tu fai parlare la tua delusione, tu e tanti altri.

La champions e' fuori portata per la juve, in europa league non ci sono squadre cosi tanto piu forti di noi da partire battuti in partenza, poi possiamo anche uscire con il Sunderland ma non ci sono squadre ingiocabili come in champions.

Inoltre, come ho gia scritto piu volte, c'e' di mezzo un mercato, e non sappiamo che juventus troveremo a settembre.

Quindi se ci sono persone che guardano con ambizione di vittoria la prossima europa legue non ci vedo niente di strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Malakay ha scritto:

Io sono con i piedi per terra, tu fai parlare la tua delusione, tu e tanti altri.

La champions e' fuori portata per la juve, in europa league non ci sono squadre cosi tanto piu forti di noi da partire battuti in partenza, poi possiamo anche uscire con il Sunderland ma non ci sono squadre ingiocabili come in champions.

Inoltre, come ho gia scritto piu volte, c'e' di mezzo un mercato, e non sappiamo che juventus troveremo a settembre.

Quindi se ci sono persone che guardano con ambizione di vittoria la prossima europa legue non ci vedo niente di strano.

Ma non hai battuto il Verona, come puoi lontanamente pensare di vincere l'EL? Questi quando dovranno affrontare Benfica o Leverkusen gli iniziano a tremare le gambe e fanno una figuraccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Una prima occhiata alle nostre rivali europee.

Provocatore! :siciao:

Cmq manca il Javellonia! @chigen :baby:

(ps. ho controllato,  il Jagiellonia deve superare un turno preliminare)

E vedo che c'è la possibilità di incontrare l'odiatissimo Sunderland del mio amico di Newcastle!  @Roger :hysterical:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sardissimo ha scritto:

Ma non hai battuto il Verona, come puoi lontanamente pensare di vincere l'EL? Questi quando dovranno affrontare Benfica o Leverkusen gli iniziano a tremare le gambe e fanno una figuraccia

Be la squadra la cambieranno molto secondo me .Ora non dico che azzeccheranno tutto però di sicuro cambieranno molti elementi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DPmt82 ha scritto:

Infatti resteranno tutti in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Be la squadra la cambieranno molto secondo me .Ora non dico che azzeccheranno tutto però di sicuro cambieranno molti elementi 

ah bhè c'è proprio da essere fiduciosi a sapere che la squadra la cambieranno questi ridicoli dirigenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti