Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027

Post in rilievo

47 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Le inglesi, spagnole, il Bayer, Benfica, Marsiglia

Lo stesso Milan è al nostro livello, bisogna vedere che mercato fanno. 

Ma vedo che non sono bastate certe figuracce, per molti il solo chiamarsi Juve è sinonimo di vittoria fosse anche nella coppa b, come se negli ultimi anni in Champions ci avessero eliminato Bayern o PSG invece di Galatasaray, Psv, Lione, Villareal ecc. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Amadir ha scritto:

La sedia credo tornerà da poltrone e sofà

😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa quando saranno passate 24 ore da ieri sera cosa leggerò, forse che la possiamo vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Pensa quando saranno passate 24 ore da ieri sera cosa leggerò, forse che la possiamo vincere.

Lo hanno scritto già in tanti in realtà. :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Lo hanno scritto già in tanti in realtà. :d

Ma come li curi questi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, JuvexSempre... said:

Quest'anno non dovrebbero esserci squadre nettamente più forti delle altre come Sevilla, Aston Villa e Chelsea, dunque la Juve dovrebbe essere una delle più titolate. Se non la giocano per vincerla, mi incazzo di brutto

A meno che la schifino per battere il record dei 102 punti in campionato ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Lo stesso Milan è al nostro livello, bisogna vedere che mercato fanno. 

Ma vedo che non sono bastate certe figuracce, per molti il solo chiamarsi Juve è sinonimo di vittoria fosse anche nella coppa b, come se negli ultimi anni in Champions ci avessero eliminato Bayern o PSG invece di Galatasaray, Psv, Lione, Villareal ecc. 

Quest'anno ho guardato 6/7 partite del Bournemouth, se dovessimo giocarci contro tra 2 settimane ci asfalterebbero, tanto per dirne una...poi il mercato può cambiare tutto, ma se già si parla di Kolo Muani e Sorloth la vedo molto dura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa europa league e' proprio apparecchiata per noi, solo Milan e Leverkusen ad oggi sono temibili.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Malakay ha scritto:

Questa europa league e' proprio apparecchiata per noi, solo Milan e Leverkusen ad oggi sono temibili.

Eh vabbè pensi che siamo superiori alle altre? Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

si, poi bisogna dimostrarlo in campo, comunque c'e' un mercato da fare prima, non sappiamo oggi che juve sara'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Dai che non c'è il temibile Maccabi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

si, poi bisogna dimostrarlo in campo, comunque c'e' un mercato da fare prima, non sappiamo oggi che juve sara'

Neanche 24 facciamo passare dopo la figura di melma di ieri? Beata logica associata alla memoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Roger ha scritto:

Boh, per me è un disastro,  qua pare che festeggiate

E' un disastro sportivo che può trasformarsi in rivincita.

Ogni anno, siamo entrati in Champions per il rotto della cuffia e la Società si è accomodata sugli introiti senza entrare nel merito della questione più importante, ovvero la necessità di creare una rosa in grado di lottare per lo scudetto.

A Gennaio c' era la necessità di acquistare due titolari, un centrocampista ed un attaccante ed invece, probabilmente sicuri del piazzamento Champions hanno girovagato fino all' ultimo per dare a Spalletti una riserva.

Ora dovranno leccarsi le ferite dei mancati introiti Champions e mi auguro che capiscano che devono costruire una rosa valida ma che sia condivisa con l' allenatore, altrimenti ci ritroveremo giocatori pagati milioni che siederanno in panchina e giocheranno i soliti incapaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Milan l’avversario più pericoloso

Questa coppa per loro è la melma,sono i meravigliosi,hanno il dna europeo più puro di quello del real,di sicuro non si abbasseranno a vincere la coppa di serie b

Personalmente sarei stato più preoccupato del como,mi immagino che investiranno tantissimo

Fermo restando che,per come siamo messi,siamo sfavoriti anche con le inglesi,con le spagnole,con il benfica e probabilmente anche con altre tre o quattro squadre degli altri campionati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che qui molti ancora ragionano pensando che basta chiamarsi Juve per essere competitivI e magari vincere, SVEGLIATEVI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti