Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Non solo Kolo Muani, la Juventus ha messo nel mirino anche Sorloth"

Post in rilievo

45 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Pensa te, io non starei bene e poi te ne esci con Pinamonti meglio di Sorloth, che è un attaccante che gioca con regolarità le coppe europee, mentre il curriculum di bomber Pinamonti recita Empoli, Genoa, Sassuolo, squadre con le quali, peraltro, fatica ad arrivare in doppia cifra

Sorloth è un bidone, non sa stoppare una palla, è un paracarro da buttare in mischia a fine partita, è per quello che ha fatto quei gol, nella Liga che non sono fenomeni a marcare. 

C è gente che di calcio non capisce proprio una mazza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OTR3BOR ha scritto:

Sorloth è un bidone, non sa stoppare una palla, è un paracarro 

Secondo me tu non le guardi le partite, ma per carità ognuno la vede a modo suo; sono certo che con Pinamonti ci toglieremo delle soddisfazioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Llorrente meno tecnico. Mah. Ricordo che un anno giocammo con tale Penzo, ex della Roma e proveniente dal Verona. Un centravanti alto, poco veloce, tecnicamente scarso ma c'erano  Platini e Boniek. Non so se mi spiego. E poi abbiamo visto pure Pacione, Paolucci ecc. Quindi vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/05/2026 Alle 07:16, Dastan85 ha scritto:

Quest'anno Kolo Muani ha segnato la ragguardevole cifra di 1 (!) gol in 30 partite...

Direi anche basta.

Is the new Gilardino mi sa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

L'importante è disfarsi di Vlahovic e di almeno uno fra David e Openda

Pur conservando la sostanza del tuo post, cambierei la forma: l'importante è disfarsi di David e Openda, ed eventualmente di Vlahovic qualora le richieste per il rinnovo fossero troppo onerose.
Credo sia più rispettoso del contributo che ciascuno dei 3 ha dato alla "causa": David deludente, Openda nullo, Vlahovic ha segnato quanto i due messi assieme, nonostante il minutaggio considerevolmente inferiore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Pur conservando la sostanza del tuo post, cambierei la forma: l'importante è disfarsi di David e Openda, ed eventualmente di Vlahovic qualora le richieste per il rinnovo fossero troppo onerose.
Credo sia più rispettoso del contributo che ciascuno dei 3 ha dato alla "causa": David deludente, Openda nullo, Vlahovic ha segnato quanto i due messi assieme, nonostante il minutaggio considerevolmente inferiore.

Non sono d'accordo, perchè di Vlahovic sappiamo tutto, degli altri due non necessariamente. Inoltre Vlahovic basta non rinnovarlo (e quindi è molto semplice), David lo piazzi bene con plusvalenza, Openda è praticamente impossibile, a meno di piazzarlo a dx e a sx con prestiti gratuiti e biglietto di ritorno già pagato.

Quindi via Vlahovic (giocatore lunatico, scarso tecnicamente, non associativo, discontinuo, con periodi realizzativi che vanno da agosto a settembre e poi da maggio a giugno, nullo durante l'anno) e dentro un centravanti serio. Poi un altro centravanti discreto come alternativa (es. Muani) e uno tra Openda e David come terza alternativa. Poi se vendono anche Openda e David e prendono una seconda punta all'altezza ancora meglio.

Ma la priorità è non rinnovare Vlahovic, altrimenti non cambierà mai nulla. Vlahovic titolare (con tutto quello che conosciamo) e gli altri a marcire in panchina perchè fa salire la squadra, è forte fisicamente, guadagni 20 metri in un solo colpo ecc. ecc., ma poi il campo dice esattamente il contrario. E si arriva sesti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rensenbrink63 ha scritto:

Un Llorrente meno tecnico. Mah. Ricordo che un anno giocammo con tale Penzo, ex della Roma e proveniente dal Verona. Un centravanti alto, poco veloce, tecnicamente scarso ma c'erano  Platini e Boniek. Non so se mi spiego. E poi abbiamo visto pure Pacione, Paolucci ecc. Quindi vedremo. 

Llorente sarebbe tanta roba (e non da oggi). Questo Sorloth come dici è (molto) meno tecnico, non ci va nemmeno vicino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cecchini. 

7 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Non sono d'accordo, perchè di Vlahovic sappiamo tutto, degli altri due non necessariamente. Inoltre Vlahovic basta non rinnovarlo (e quindi è molto semplice), David lo piazzi bene con plusvalenza, Openda è praticamente impossibile, a meno di piazzarlo a dx e a sx con prestiti gratuiti e biglietto di ritorno già pagato.

Quindi via Vlahovic (giocatore lunatico, scarso tecnicamente, non associativo, discontinuo, con periodi realizzativi che vanno da agosto a settembre e poi da maggio a giugno, nullo durante l'anno) e dentro un centravanti serio. Poi un altro centravanti discreto come alternativa (es. Muani) e uno tra Openda e David come terza alternativa. Poi se vendono anche Openda e David e prendono una seconda punta all'altezza ancora meglio.

Ma la priorità è non rinnovare Vlahovic, altrimenti non cambierà mai nulla. Vlahovic titolare (con tutto quello che conosciamo) e gli altri a marcire in panchina perchè fa salire la squadra, è forte fisicamente, guadagni 20 metri in un solo colpo ecc. ecc., ma poi il campo dice esattamente il contrario. E si arriva sesti

Openda è inutilizzabile. 
Basta leggere le parole con cui lo descrisse Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con questo kolo muani basta mateta e tutti questi scarponi, la Roma con malen ha svoltato noi conosciamo nsi lo kolo muani.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va via Sudan ben venga sorlot ma basta con kolo muani 1 gol stagionale x favore anche no. Nico Gonzales da Simeone e sorlot da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth al posto di Milik/David. Kolo al posto di Openda. Ma il titolare al posto di Dusan deve essere altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti