Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Non solo Kolo Muani, la Juventus ha messo nel mirino anche Sorloth"

Post in rilievo

3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Quest'anno Kolo Muani ha segnato la ragguardevole cifra di 1 (!) gol in 30 partite...

Direi anche basta.

Lo mettiamo vicino a zhegrova e abbiamo attacco atomico. 1 gol e 0 assist in due

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorloth è il prototipo dell'attaccante che ha chiesto Spalletti...proprio per quello ho paura che arriverà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Come può Kolo avere ancora così tanto credito resta un mistero, ha fatto una stagione paragonabile a quella di Openda.

quest' anno si, ma 2 anni fa da noi no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, leonokio ha scritto:

voglio solo sperare che abbia giocato male di proposito per farsi deprezzare..così da arrivare alla juve😁

Ne dubito sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pino47 ha scritto:

sorloth è il prototipo dell'attaccante che ha chiesto Spalletti...proprio per quello ho paura che arriverà.

Non capisco bene il discorso... attaccante fisico, tecnicamente discreto, tatticamente adatto, negli ultimi anni anche integro fisicamente... poi se Spalletti lo si vuole cacciare, okay, se lo tengono però ha senso dargli giocatori con il profilo richiesto, anziché prendere altra gente a casaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Quest'anno Kolo Muani ha segnato la ragguardevole cifra di 1 (!) gol in 30 partite...

Direi anche basta.

Dimentichi che ha servito anche 1 (uno) assist. Mi sembra che sei stato troppo severo nel giudizio. Una quarantina di milioni cash li vale tutti, anzi cercherei di affrettare i tempi prima che qualche grosso team europeo piombi su di lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che non conosce calcio,che non si aggiorna, andranno sicuro su occasioni,giocatori che conosce l'uomo qualunque ecc, non sanno scandagliare a fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth non mi dispiace, bisogna vedere se dispiace a lui venire da noi visto che ora gioca la CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cjrano ha scritto:

Come può Kolo avere ancora così tanto credito resta un mistero, ha fatto una stagione paragonabile a quella di Openda.

L'unico senso che può avere è che ce lo prestino senza vincolo alcuno e a zero.

Allora ti prendi una riserva discreta che pesa solo per il suo stipendio e che puoi rispedire al mittente senza vincoli a fine anno.

Non credo si valuti altro.

E con la stagione oscena che ha fatto sarebbe la richiesta giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth, dal momento che attualmente in giro non c'è praticamente niente di particolare, è forse l'unico sul quale prestare interesse.

Kolo Muani è poca roba pure quale eventuale riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Zirkzee solo col panettone poteva giocare, per me poi non è nemmeno un centravanti…è più una seconda punta che svaria…

Zirkzee lo prenderei proprio quale seconda punta o da centravanti arretrato, tecnicamente è valido e fisicamente si fa rispettare, potrebbe tornare pure utile quale collegamento tra centrocampo e attacco, visto che trequartisti d'alto livello (Bernardo Silva) dubito che arriveranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con Kolo Muani, ma se ha segnato un solo gol in premier, e quattro in coppa, non credo sia quello che ci vuole per fare la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti