Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus - Vlahovic: al via il braccio di ferro sul rinnovo di contratto"

Post in rilievo

51 minuti fa, leonokio ha scritto:

Sempre entro mercoledì? 

Ieri ha segnato il primo gol si *.. 

.. Svirgola il primo tiro in porta.. Gli resta la palla lì.. Ritira ma la palla viene deviata dal lato opposto del portiere.. Mamma quanto è scarso.. Ci avevo creduto in lui.. Ma adesso basta.. Da rinnovare solo come panchinaro a 2 noccioline.. 

e il secondo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

ha dimostrato la differenza nell'avere una vera punta davanti, rispetto ad un ameba come David. Categorie

Infatti sono convinto che, la prossima stagione, lui giocherà la Champions. Noi no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

e il secondo?

Tutta fortuna.

Meno male che, a un certo punto è entrato David. Con il canadese la squadra gioca molto meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la penuria di nomi in giro, se si accontenta di 5/6 milioni si può anche tenere.

Vuoi o non vuoi, qualsiasi altra punta decente ti impatterebbe annualmente quantomeno 15/20 mln.

Diversamente, può fare la fine di Rabiot (che non mi pare sia stata delle migliori).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i mancati introiti della champions non potranno più sperperare soldi come fatto negli ultimi anni, semplicemente perché non c’è ne saranno. E loro questo lo sanno fare benissimo. Quindi anche di fronte a una richiesta di 1 milione in più rispetto a quanto previsto (quindi 8 milioni) non si smuoveranno e non lo rinnoveranno, facendo forse bene per una volta. Non è un attaccante che decide le partite. E per fare Europa league e andare in champions non è indispensabile. Vanno presi giocatori da fare crescere e basta. Si devono sforzare di investire soldi e di beccare giocatori a poco prezzo che poi esplodono. E non c’è bisogno di beccare il nuovo Yildiz. Basta anche un Thuram. In sede di mercato non ne imbrocchiamo una da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale braccio di ferro, 4 mln li vuoi? No? Ciao.

3 minuti e mezzo. C'avrebbe anche rotto il *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tutta fortuna.

Meno male che, a un certo punto è entrato David. Con il canadese la squadra gioca molto meglio. 

Infatti con lui da 2-0 si è passati a 2-2 😹😹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho simpatia per Vlahovic, ma supponiamo di non rinnovarlo.

Salvo trasformazioni miracolose, David e Openda non sono all'altezza, quindi bisogna prendere un attaccante serio.

Se mi dite chi c'è sul mercato di affidabile a cifre abbordabili, o se mi indicate uno poco noto ma che esploderà da noi, passo io a svuotare l'armadietto di Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto più lui in 3 partite che tutti gli altri attaccanti. Ma a quelle cifre #ciaone .bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Malen 15 gol in 1688 minuti giocati. Con 4 rigori realizzati. 
Vlahovic 10 gol in 1161 minuti giocati. Con 1 rigore realizzato.

Come ti ho fatto notare altrove, basta farsi due conti.

Stai continuando a ribaltare la realtà. 
Vorrei avere la tua capacità di sostenere le proprie tesi anche a costo di fracassarsi contro un muro. Quello della realtà, appunto.

Nota a margine: non se ne può davvero più. Io non capisco perché si continui ad aprire topic su Vlaovic che diventano regolarmente sfogatoi contro il serbo da parte dei soliti 4/5 utenti che scrivono lo stesso messaggio da due anni.

Ragazzi cari, state tranquilli: il prossimo anno Dusan giocherà la Champions. A differenza di quello che faremo noi. 

Amico mio, ti stai incartando con i minuti quando i dati sono lampanti.

Malen ha fatto 10 gol su azione in metà campionato.

Vlahovic non arriva alla media di 9 in un intero campionato, da quando è alla Juve.

Significa che Malen rende il doppio e guadagna un terzo.

Adesso chiudo l’OT perché immagino che ci sanzionino se continuiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DaveTO ha scritto:

È tornato e ha fatto 4 gol in 4 partite...alla giusta cifra è da tenere

I gol li sa fare, per lui pesa sempre un discorso di iper valutazione iniziale che ovviamente credo sia chiaro a tutti non è riuscito a mantenere nelle prestazioni in relazione alle aspettative.

Detto questo, va anche detto che ha segnato contro Lecce, Verona e Torino, le ultime due senza nessun obiettivo in campionato e nelle ultime due partite ci campionato.

Per come la vedo io, non deve esistere nessun braccio di ferro dopo che hai ricevuto tantissimi soldi in questi ultimi anni, c'è un contratto che pare essere in linea con il nostro massimo tetto di ingaggio attuale, gli sta bene ok, altrimenti può andare tranquillamente.

Va anche aggiunto che ormai è anche abbastanza chiaro che salta lunghi periodi di stagione per infortuni, anche questo deve entrare nella valutazione di chi paga( la società)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi spiego celermente come penso finirà:
- Vlahovic va altrove, a prendere meno di quanto prendeva da noi quest'anno (ovviamente)

- I geni che abbiamo in dirigenza lo sostituiranno con uno più scarso di lui, magari preso all'ultimo giorno di mercato o giù di lì, strapagandolo pure 40/50 milioni

- Vlahovic altrove inizierà bene e quindi qua dentro partiranno bene o male gli stessi discorsi che partivano per Rabiot

- Dopo un anno saremo qui a vedere e trarre i bilanci: il sostituto di Dusan in maglia Juve avrà fallito, e Dusan nella sua nuova squadra tutto sommato non avrà contribuito a raggiungere chissà che... un caso Rabiot v2

Con questo cosa voglio dire? Che il problema non è, come al solito, lasciar partire giocatori ai quali palesemente manca il centesimo per fare l'euro... ma il fatto che con la Elkanentus, non si fanno le cose che si devono fare per vincere, si naviga nella mediocrità... quindi via Vlahovic, dentro che ne so, Kolo Muani (reduce da una stagione orripilante) e a fine anno sei lì che ti chiedi se forse non convenisse tenere Dusan...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forzafrabotta ha scritto:

Vi spiego celermente come penso finirà:
- Vlahovic va altrove, a prendere meno di quanto prendeva da noi quest'anno (ovviamente)

- I geni che abbiamo in dirigenza lo sostituiranno con uno più scarso di lui, magari preso all'ultimo giorno di mercato o giù di lì, strapagandolo pure 40/50 milioni

- Vlahovic altrove inizierà bene e quindi qua dentro partiranno bene o male gli stessi discorsi che partivano per Rabiot

- Dopo un anno saremo qui a vedere e trarre i bilanci: il sostituto di Dusan in maglia Juve avrà fallito, e Dusan nella sua nuova squadra tutto sommato non avrà contribuito a raggiungere chissà che... un caso Rabiot v2

Con questo cosa voglio dire? Che il problema non è, come al solito, lasciar partire giocatori ai quali palesemente manca il centesimo per fare l'euro... ma il fatto che con la Elkanentus, non si fanno le cose che si devono fare per vincere, si naviga nella mediocrità... quindi via Vlahovic, dentro che ne so, Kolo Muani (reduce da una stagione orripilante) e a fine anno sei lì che ti chiedi se forse non convenisse tenere Dusan...

Oppure smammi Vlahovic e compri un giocatore all'altezza che fa quello che deve e il serbo non lo rimpiange più neanche sua madre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, bonve ha scritto:

ma ancora a star dietro a vlahovic.

mamma mia che società.

25 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Speriamo che sia stata l'ultima, non voglio mai più vederlo a Torino

CONCORDO. come vado scrivendo da una vita, non è roba da Juventus, troppo umorale (gioca in base a come si sveglia la mattina), sclera facilmente ed è dotato di mezzi tecnici scarsi.

Potrebbe anche rimanere ma, come riserva, a non più i 3ml l'anno... NON gli sta bene? quella è la porta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti