Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus - Vlahovic: al via il braccio di ferro sul rinnovo di contratto"

Post in rilievo

Siamo talmente disperati e con le pezze al ...., che dobbiamo pregare che la trattativa vada in porto altrimenti corriamo il rischio di prendere un altra pippa e pagare pure il prezzo del cartellino.

Adesso voglio vedere come gestiscono Openda e David

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fanno ridere i tifosi personali dei giocatori che cercano di fare inutili distinguo. Vhlaovic è un buon attaccante che messo nelle giuste condizioni garantisce un discreto bottino di gol, ma ha sempre avuto un ingaggio spropositato rispetto al valore effettivo

In 5 anni si dovrebbe essere in grado di valutare il valore di un giocatore senza esaltarsi per qualche gol a fine stagione...poi chiaro che se si trova un accordo a condizioni accettabili, Vhlaovic può restare ma inutile aspettarsi 30 gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puntare sui giovani, qualche nome nuovo. Vlahovic sappiamo bene quanto può e soprattutto non può dare. Non certo un trascinatore, giocatore umorale che spesso battibecca con avversari e compagni. I più attenti anche ieri avranno notato come un paio di tentativi di sponda si sono trasformati in rinvii...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudere e che vada a fare i gol in altro lido. L'ambiente tossico + dovuto anche a tutta una serie di giocatori che si sentono arrivati...... e che guadagnano cifre senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le alternative sono i nomi che ho letto, che peraltro dovremmo pagare 35-40 milioni, mi tengo Vlahovic tutta la vita...gli do anche 7-8 milioni, a meno che mi portano profili alla Osihmen...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonokio ha scritto:

Sempre entro mercoledì? 

Ieri ha segnato il primo gol si *.. 

.. Svirgola il primo tiro in porta.. Gli resta la palla lì.. Ritira ma la palla viene deviata dal lato opposto del portiere.. Mamma quanto è scarso.. Ci avevo creduto in lui.. Ma adesso basta.. Da rinnovare solo come panchinaro a 2 noccioline.. 

classico giocatore poi che per fare un gol se ne deve mangiare almeno tre, come è successo a Lecce..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, saxon ha scritto:

A me fanno ridere i tifosi personali dei giocatori che cercano di fare inutili distinguo.

Non ci sono tifosi personali dei giocatori. Al contrario, c’è gente che li massacra da mesi, scrivendo decine di messaggi tutti uguali ogni giorno, e chi, invece, prova inutilmente a riportare un minimo le cose alla realtà. 
Non ci sono tifosi personali. Ci sono odiatori personali. È diverso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando serviva se l'è fatta addosso assieme agli altri veterani, smammi insieme agli altri mediomen e ai loro fanboys che si accontentano di fare altri anni mediocri pur di tenere i loro feticci.

Meglio di David e Openda? E anche se fosse? Sono tutti e tre inadeguati, gli altri vincono con gente che segna a grappoli e noi perdiamo la Champions contro le melanzane con questo che si mangia due occasioni clamorose. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una scelta dettata dalla necessità è diversa da una scelta dettata dalla volontà. E lui può rimanere solo per la prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, drugor ha scritto:

due milioni a stagione con il bonus di un milione a obiettivi ragiunti... di Più non vale.

Quindi a David, Openda e molti altri cosa dai? Centomila euro all'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

braccio di ferro

.asd

"trattativa" no eh?

giornalai.. 

cmq ripeto... sarei molto sorpreso rinnovasse.

Andrà (giustamente) all'estero via da sto campionato da terzo mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi faccio fregare certo dalla doppietta di ieri. È e resta un bidone strapagato. Via da Torino!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante normale, che in un periodo storico come questo passa per fenomeno. Obbligati a tenercelo perchè non c'è nulla per le nostre tasche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti