Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus - Vlahovic: al via il braccio di ferro sul rinnovo di contratto"

Post in rilievo

Ma il Trezeguet serbo non lo vogliono nemmeno in Arabia? 

Alla faccia del gran giocatore.

In Europa per me non lo vogliono nemmeno Ajax, Borussia Dortmund e Fenerbace.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan prende 12 ml alla Juve

Forte o non forte nessuno credo glieli darà 

È lo stesso discorso che per Dybala . Lì il discorso era un tantino diverso perché dybala li valeva anche tutti i soldi che chiedeva per la sua classe, ma non li valeva per la sua fragilità muscolare 

Infatti dybala ne voleva 10 e adesso alla Roma ne prende 6. Peraltro la Juve si era accordata per 8 prima di prendere dusan vlahovic

Ora dusan segna sicuramente è il più forte attaccante che abbiamo. Non è così scarso rispetto agli altri attaccanti che stanno in giro. Il problema è che 12 milioni non li vale e non glieli dà nessuno 

Confronto con malen è impietoso perché malen è forte, più o meno quanto dusan, ma prende un terzo del suo stipendio

Dusan lo puoi bloccare con 5-6 milioni e secondo me sono anche troppi ma non di più 

Io non so dove andrà dusan ma dubito che andrà in una squadra che gli offrirà più di 6 

A meno che non sia la rabbia Saudita o uno di questi paesi che strapaga i calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Kolo ha fatto un mese buono e poi è sparito.

Il discorso è che va bene avere gusti diversi tra i vari utenti, ma con tutto rispetto è impossibile trovare un punto d'incontro se si parte già prevenuti e si usano le scusanti del "stai citando delle eccezioni" come a giustificare gli altri a discapito del serbo.

I discorsi più ampi non hanno senso, e mi si viene a citare la media punti di un giocatore che ha giocato ben 35 partite contro uno che ne ha giocate 19, segnando tra l'altro più del canadese sia in campionato che in Champions. Il discorso non regge.

Il discorso è semplice, lineare e coerente: la squadra senza Vlahovic ha reso molto di più negli ultimi due anni.

Il citare una singola partita in cui ci siamo fatti rimontare dopo che è uscito non dimostra niente, in quanto il

risultato di una partita ininfluente non è importante quanto la media punti della squadra, ovviamente.

Poi con la prima frase su Kolo ti sei superato.

Lui sarebbe sparito dopo un mese, ma dopo quel mese ha siglato un assist fantascientifico per Conceicao contro l’Inter e anche un gol nella partita decisiva per raggiungere la Champions, quando Vlahovic invece avrebbe dimostrato di essere un campione per due gol in una partita inutile dopo essersi fatto umiliare da Pongracic nella partita decisiva?

QUESTO RAGIONAMENTO è prevenuto, non il mio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Il punto è capire se troverà una squadra che gli darà quello che chiede.

Allo stato attuale è un attaccante da massimo 5 milioni a stagione, figurarsi i 12 che ha preso quest'anno.

Ma guarda che i 12 milioni li ha presi solo quest’anno, eh. Il suo contratto non è da 12 milioni. E non credo proprio che chiederà 12 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vhlaovic alla juve è partito da 7,5 poi saliti a 8,5, poi 10 e infine 12. Ok che c'erano dei bonus ma comunque il livello di partenza era già molto più alto di quello che pare sia il nuovo tetto di ingaggio

A mio avviso un ingaggio equo potrebbe essere sui 6 milioni. Non di più perché è un buon attaccante ma ha dei limiti abbastanza evidenti e cosa ancora peggiore per avere 26 anni ha già avuto svariati guai muscolari.

Credo tuttavia che sia quasi impossibile che si accontenti di un ingaggio più basso di quello di gennaio 2022...unica possibilità è che tra un mese sia senza contratto e quindi come già successo a Dybala e rabiot debba ridimensionare

Staremo a vedere..in astratto la cosa migliore sarebbe trovare un attaccante non ancora totalmente esploso e sperare di fare bingo ma ultimamente non mi pare la dirigenza brilli per competenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, tiger man ha scritto:

Dusan prende 12 ml alla Juve

Forte o non forte nessuno credo glieli darà 

È lo stesso discorso che per Dybala . Lì il discorso era un tantino diverso perché dybala li valeva anche tutti i soldi che chiedeva per la sua classe, ma non li valeva per la sua fragilità muscolare 

Infatti dybala ne voleva 10 e adesso alla Roma ne prende 6. Peraltro la Juve si era accordata per 8 prima di prendere dusan vlahovic

Ora dusan segna sicuramente è il più forte attaccante che abbiamo. Non è così scarso rispetto agli altri attaccanti che stanno in giro. Il problema è che 12 milioni non li vale e non glieli dà nessuno 

Confronto con malen è impietoso perché malen è forte, più o meno quanto dusan, ma prende un terzo del suo stipendio

Dusan lo puoi bloccare con 5-6 milioni e secondo me sono anche troppi ma non di più 

Io non so dove andrà dusan ma dubito che andrà in una squadra che gli offrirà più di 6 

A meno che non sia la rabbia Saudita o uno di questi paesi che strapaga i calciatori

6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma guarda che i 12 milioni li ha presi solo quest’anno, eh. Il suo contratto non è da 12 milioni. E non credo proprio che chiederà 12 milioni. 

Il suo contratto era a crescere fino ad 8, con un bonus una tantum l'ultimo anno che lo portava a 12...quindi non è 12 il suo stipendio, poi a voi sinceramente cosa importa quanto prende Tizio o quanto prende Caio, sta roba non la capirò mai! In azienda dove lavorate non c'è nessuno che magari guadagna più di voi ed è un incapace? Dusan va tenuto al prezzo che la dirigenza riterrà congruo, così come la nostra dirigenza aveva stabilito congruo il contratto ora in essere. Se fa un anno fatto bene lo rivendiamo a 40/50 milioni, non ha ancora 27 anni...perderlo sarebbe da sciocchi, poi può piacere o meno, di certo non è van Basten, ma di van Basten in giro ne vedo pochi. Malen era quello che mancava alla Roma, ma la Roma ha una rosa migliore della nostra in questo momento, soprattutto ha diversi giocatori "cattivi" che noi non abbiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saxon ha scritto:

Vhlaovic alla juve è partito da 7,5 poi saliti a 8,5, poi 10 e infine 12. Ok che c'erano dei bonus ma comunque il livello di partenza era già molto più alto di quello che pare sia il nuovo tetto di ingaggio

A mio avviso un ingaggio equo potrebbe essere sui 6 milioni. Non di più perché è un buon attaccante ma ha dei limiti abbastanza evidenti e cosa ancora peggiore per avere 26 anni ha già avuto svariati guai muscolari.

Credo tuttavia che sia quasi impossibile che si accontenti di un ingaggio più basso di quello di gennaio 2022...unica possibilità è che tra un mese sia senza contratto e quindi come già successo a Dybala e rabiot debba ridimensionare

Staremo a vedere..in astratto la cosa migliore sarebbe trovare un attaccante non ancora totalmente esploso e sperare di fare bingo ma ultimamente non mi pare la dirigenza brilli per competenza. 

Può andar bene...ma basta...ovvero facciamogli l'offerta se accetta bene altrimenti ciao!

Abbiamo fatto a meno di Zidane, si potrà fare a meno anche di Vlahovic...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Il discorso è semplice, lineare e coerente: la squadra senza Vlahovic ha reso molto di più negli ultimi due anni.

Il citare una singola partita in cui ci siamo fatti rimontare dopo che è uscito non dimostra niente, in quanto il

risultato di una partita ininfluente non è importante quanto la media punti della squadra, ovviamente.

Lui sarebbe sparito dopo un mese, ma dopo quel mese ha siglato un assist fantascientifico per Conceicao contro l’Inter e anche un gol nella partita decisiva per raggiungere la Champions, quando Vlahovic invece avrebbe dimostrato di essere un campione per due gol in una partita inutile dopo essersi fatto umiliare da Pongracic nella partita decisiva?

Ci sono parecchie partite in cui David ha giocato male, e continui ad evitare i fatti reali che ti ho esposto, pur di dare contro al serbo. I gol prima contavano, adesso magicamente si cambia idea e si dice che non fa giocare bene la squadra. Quante volte David ha fatto abbassare la squadra di 20 metri, eppure non lo sto crocifiggendo, e nemmeno creo un partito anti canadese, o di come Yildiz si creasse i gol da solo, con Mckennie in stato di grazia prima del rinnovo. Nelle ultime partite il turco giocava male, quindi secondo i tuoi discorsi tutto dipende da Vlahovic. Dunque, avessimo a centrocampo i titolari della Pro Patria, sarebbe sempre colpa del serbo. 

Quanto alla frase su Kolo, così fantascientifico che esalti uno scarto del PSG che ha fatto pena al Tottenham. Per questo è inutile cercare di discutere con voi, perchè pur di denigrare Vlahovic esaltate uno che ha fatto un mese buono da noi. E la cosa che mi fa molto ridere è quando Dusan fa vedere belle cose, o segna bei gol non è più roba "fantascientifica", ma vi mettete a capovolgere tutto per andargli contro.

E RIPETO, media punti tra questi due giocatori in campionato:

David 35 partite 6 gol

Vlahovic 19 partite 7 gol

Ma sicuramente è colpa di Vlahovic se in 35 partite il canadese che sa far giocare bene la squadra non ci abbia portato in Champions, con un centrocampo misero tra l'altro. 

E' lo stesso discorso lo posso fare per Malen, inesistente fino all'arrivo alla Roma, esaltato con 10 rigori segnati su 14 gol fatti. Ma guarda un po' il caso, se il serbo segna su rigore non vale ed è scarso, chissà come mai. Questo per far capire quanto siete ormai persi nel vostro odio per un giocatore che non vi porta ad essere nemmeno lucidi e coerenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Mah, Dusan lo scorso anno è stato panchinato dalla società perchè aveva deciso di non rinnovare e c'era Kolo in casa che gli "ottimisti" che avevamo al comando pensavano di trattenere con due noccioline...E mi ricordo benissimo una lunga serie di partite nelle quali anche KM non stoppava una palla nemmeno a morire, dato che non è sicuramente un attaccante che ama fare a sportellate. In ogni caso vi ricordo che il tanto decantato Haland nelle partite contro le italiane spesso e volentieri non ha toccato palla, addirittura marcato da Acerbi, perchè la quantità di contatto fisico che i centrali in generale in Italia ti sbattono addosso a costo di fare fallo è molto elevato, l'uso delle mani e delle braccia è spesso consentito in maniera esagerata, ci sono marcature che sembrano incontri di wrestling... Non è solo Dusan che fa fatica in mezzo all'area di rigore, questo è il motivo per il quale un Lukaku che fisicamente è strapotente ha sempre avuto tanto mercato. Quasi tutti gli attaccanti che arrivano in Italia fanno una fatica bestiale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Forse ti sfugge che Allegri abbia chiesto Mateta, perchè non era possibile ingaggiare Dusan, visto che era rotto. Quindi, fare dei complimenti a degli attaccanti di cui uno avuto da Spalletti, significa che si schifa Vlahovic. A Gennaio era ancora infortunato, chiaro che chiedesse un altro attaccante, visto che David non è una prima punta. La romanzate tutto a modo vostro, basta dire "Vlahovic non mi piace" e finisce lì, non serve accanirsi ad ogni topic, creando situazioni mistiche in cui è schifato da tutti. 

Conte è sempre stato fissato con Lukaku, non conosce altri attaccanti al di fuori. Hojlund gliel'ha portato il presidente e i dirigenti perchè era un'occasione in prestito.

Vale anche il contrario, tu lo ami e hai deciso che tutti lo vogliono e che deve essere forte per forza. Poi quando è nullo per mesi come ogni santa stagione iniziate con gli alibi degli allenatori depotenziatori e del centrocampo.

Lui, Locatelli, cambiaso hanno fallito, hanno dimostrato negli anni che non sono all' altezza. Il gruppo va smontato e sostituito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Vale anche il contrario, tu lo ami e hai deciso che tutti lo vogliono e che deve essere forte per forza. Poi quando è nullo per mesi come ogni santa stagione iniziate con gli alibi degli allenatori depotenziatori e del centrocampo.

Lui, Locatelli, cambiaso hanno fallito, hanno dimostrato negli anni che non sono all' altezza. Il gruppo va smontato e sostituito. 

Non ho mai detto che tutti lo vogliono, sei tu e tutti gli altri tuoi amichetti haters a sostenere che faccia schifo e nessuno lo voglia. E lo ripeto anche a te, quanto la vostra coerenza sia nulla.

Malen, inesistente fino all'arrivo alla Roma, esaltato con 10 rigori segnati su 14 gol fatti. Ma guarda un po' il caso, se il serbo segna su rigore non vale ed è scarso.

E quanto al centrocampo, mi stai dicendo che siamo a posto, giusto? Abbiamo dei fenomeni con cui vincere lo scudetto, e che non si possono esprimere per colpa di Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo rinnovo è solo un problema economico,  la juventus non ha nessun piano B e manco il serbo che finirebbe come Rabiot a tagliare e tagliare l'ingaggio per accasarsi con qualcuno solo a fine mercato.  A cifre congrue,  con due centrocampisti illuminati dietro o dei terzini decenti garantirebbe almeno 20 gol a stagione, con noi ovviamente annaspa e galleggia perchè richiede parecchie palle gol per metterla dentro. E' un discreto giocatore passato in uno dei momenti peggiori della storia della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

A parte che Locatelli ha fallito sono nella testa tua e di qualcun altro, quando i Buffon, Chiellini, Bonucci, Marchisio e Del Piero arrivavano settimi cosa bisognava fare? Mandarli a casa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Non ho mai detto che tutti lo vogliono, sei tu e tutti gli altri tuoi amichetti haters a sostenere che faccia schifo e nessuno lo voglia.

In tanti anno ha ricevuto una offerta di scambio con Lukaku, così come Locatelli ha ricevuto una offerta dal Qatar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

In tanti anno ha ricevuto una offerta di scambio con Lukaku, così come Locatelli ha ricevuto una offerta dal Qatar

Perfetto, continui a rispondere solamente a ciò che vuoi, senza tener conto delle domande e dei fatti reali che ti vengono esposti. E' inutile parlate con te, e fanno bene molti utenti a mutarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

A parte che Locatelli ha fallito sono nella testa tua e di qualcun altro, quando i Buffon, Chiellini, Bonucci, Marchisio e Del Piero arrivavano settimi cosa bisognava fare? Mandarli a casa?

Loro non hanno fallito per 5 anni consecutivi. Poi tutti quelli che hai citato erano alcuni campioni, altri ottimi giocatori che hanno fatto ottime cose nel club o in nazionale. 

Questi invece sono inadeguati, vanno bene per una Lazio o un Sassuolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Loro non hanno fallito per 5 anni consecutivi.

Per due. E per due hanno fatto peggio di questi di oggi. 
Sono rimasti al loro posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Perfetto, continui a rispondere solamente a ciò che vuoi, senza tener conto delle domande e dei fatti reali che ti vengono esposti. E' inutile parlate con te, e fanno bene molti utenti a mutarti.

Ho risposto coi fatti, purtroppo alcuni sono bambini innamorati di giocatori normali per non dire scarsi e vogliono che tutti dicano che sono bravi. La foto di questi signori è la partita con la Fiorentina. 

PS guarda nel sondaggio quanti confermerebbero i tuoi beniamini 😂

@ mutami pure tu, lascia solo quelli che ti dicono quanto è forte questo signore che intanto cerca di vendersi in giro alla faccia di te lo ami

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Per due. E per due hanno fatto peggio di questi di oggi. 
Sono rimasti al loro posto. 

Una volta alla Juve chi sbagliava una stagione veniva spedito via dopo 1 max 2 anni, non trovi che questi abbiano avuto troppe possibilità? C'è una ragione realistica del perché i prossimi anni dovrebbero fare meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Ho risposto coi fatti, purtroppo alcuni sono bambini innamorati di giocatori normali per non dire scarsi e vogliono che tutti dicano che sono bravi. La foto di questi signori è la partita con la Fiorentina. 

PS guarda nel sondaggio quanti confermerebbero i tuoi beniamini 😂

No, tu rispondi solamente per il puro piacere di far innervosire la gente, e quando ti si presentano dei fatti REALI li eviti, limitandosi ad insultare il serbo. Nessuno dice che bisogna definire bravi tutti i nostri giocatori, siete voi che date contro per partito preso. E sì, è sicuramente colpa di Vlahovic se la Fiorentina ci ha rifilato due pere, e se ci hanno annullato un gol da ufficio inchieste, guarda caso, proprio segnato da colui che insulti. 

I sondaggi lasciano il tempo che trovano, mezzo forum caccerebbe tutta la rosa, e tu ti basi su un sondaggio in cui vota gente frustrata da una stagione in cui nemmeno ci qualifichiamo in Champions (e giustamente li capisco), per cui, se ti sembra uno dei sondaggi piu lucidi, buon per te. 

Mi raccomando, l'anno prossimo insulta il prossimo attaccante che arriverà, con lo stesso centrocampo mediocre che manterremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Devi smetterla. Te l’ho già detto ieri. 

Una volta alla Juve chi sbagliava una stagione veniva spedito via dopo 1 max 2 anni

Non è così. E te l’ho dimostrato. 

non trovi che questi abbiano avuto troppe possibilità?

No.

C'è una ragione realistica del perché i prossimi anni dovrebbero fare meglio?

La continuità di progetto tecnico e tattico è l’unica cosa che può portare dei risultati. Si spera di poterla avere il prossimo anno. Visto che negli ultimi 5 anni abbiamo cambiato più allenatori che calzini. 

2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

No, tu rispondi solamente per il puro piacere di far innervosire la gente

È un flamer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Mah, Dusan lo scorso anno è stato panchinato dalla società perchè aveva deciso di non rinnovare e c'era Kolo in casa che gli "ottimisti" che avevamo al comando pensavano di trattenere con due noccioline...E mi ricordo benissimo una lunga serie di partite nelle quali anche KM non stoppava una palla nemmeno a morire, dato che non è sicuramente un attaccante che ama fare a sportellate. In ogni caso vi ricordo che il tanto decantato Haland nelle partite contro le italiane spesso e volentieri non ha toccato palla, addirittura marcato da Acerbi, perchè la quantità di contatto fisico che i centrali in generale in Italia ti sbattono addosso a costo di fare fallo è molto elevato, l'uso delle mani e delle braccia è spesso consentito in maniera esagerata, ci sono marcature che sembrano incontri di wrestling... Non è solo Dusan che fa fatica in mezzo all'area di rigore, questo è il motivo per il quale un Lukaku che fisicamente è strapotente ha sempre avuto tanto mercato. Quasi tutti gli attaccanti che arrivano in Italia fanno una fatica bestiale...

Kolo il pallone l’ha sempre stoppato.

Halaand fa proprio un altro sport.

In Italia hanno segnato tanto anche sonori pipponi come Retegui e Immobile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

No, tu rispondi solamente per il puro piacere di far innervosire la gente, e quando ti si presentano dei fatti REALI li eviti, limitandosi ad insultare il serbo. Nessuno dice che bisogna definire bravi tutti i nostri giocatori, siete voi che date contro per partito preso. E sì, è sicuramente colpa di Vlahovic se la Fiorentina ci ha rifilato due pere, e se ci hanno annullato un gol da ufficio inchieste, guarda caso, proprio segnato da colui che insulti. 

I sondaggi lasciano il tempo che trovano, mezzo forum caccerebbe tutta la rosa, e tu ti basi su un sondaggio in cui vota gente frustrata da una stagione in cui nemmeno ci qualifichiamo in Champions (e giustamente li capisco), per cui, se ti sembra uno dei sondaggi piu lucidi, buon per te. 

Mi raccomando, l'anno prossimo insulta il prossimo attaccante che arriverà, con lo stesso centrocampo mediocre che manterremo.

Scusami se voglio il meglio per il mio club e critico chi ritengo non all' altezza. Ti piace buttarla sul personale perché per te è una cosa personale, per me no. Voglio ripartire da zero con giocatori che non siano in difficoltà tecnica e mentale persino con la Fiorentina. 

Semplice. Chiaro. Cristallino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Kolo il pallone l’ha sempre stoppato.

Halaand fa proprio un altro sport.

In Italia hanno segnato tanto anche sonori pipponi come Retegui e Immobile.

Kolo quest'anno ha segnato la bruttezza di 1 (!) gol in 30 partite.

Non so nemmeno se nelle more abbia stoppato il pallone sefz

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti