Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus - Vlahovic: al via il braccio di ferro sul rinnovo di contratto"

Post in rilievo

1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Scusami se voglio il meglio per il mio club e critico chi ritengo non all' altezza. Ti piace buttarla sul personale perché per te è una cosa personale, per me no. Voglio ripartire da zero con giocatori che non siano in difficoltà tecnica e mentale persino con la Fiorentina. 

Semplice. Chiaro. Cristallino. 

Per me? Stai scherzando, spero. Sei tu che ne fai una questione personalissima di vita o di morte, stando in ogni topic a insultare un giocatore. E lo spacci per amore verso la Juve, qui stiamo letteralmente superando il limite dell'assurdo.

Basta, davvero. Tu istighi solo la gente, non meriti piu di ricevere alcuna risposta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Kolo il pallone l’ha sempre stoppato.

Questa storia ha abbondantemente stancato e non rende onore alla vostra intelligenza. 

Dopo di che, siete arrivati all’assurdo di considerare la prolificità di un centravanti il dato meno significativo nella sua valutazione. 
Alle volte mi chiedo se lo facciate soltanto apposta per provocare le reazioni altrui. 

Un centravanti, prima di ogni altra cosa, DEVE SEGNARE. Dusan e Muani, da questo punto di vista, nemmeno possono essere nominati nello stesso discorso. Chiunque al mondo avesse necessità di un NUMERO NOVE, nella scelta tra il serbo e il francese, nemmeno si porrebbe la questione. 

Ma continuate, vi prego, state raggiungendo vette inesplorate. 

Buon divertimento.

🍿 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

un flamer

Divertente questa cosa del flamer, mi citate, vi rispondo e poi sarei il flamer. Poi quanto è umiliante inseguire uno che da mesi prova a vendersi in giro? Che devi difendere? Lui vale quanto ha dimostrato sul campo e umanamente vale quanto il like a Bellingam, la risatina in Supercoppa e il vendersi in giro dopo che la Juve lo ha pagato l' equivalente di una stagione per non giocare.

Umiliati pure ma non mi citare più perché IO ho la mia dignità di tifoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non un top player, troppo umorale, ma credo che costi meno rinnovare lui che comprare un nuovo Openda. Detto questo spero che si trovi un paracarro che faccia salire la squadra e affiancarglielo. Come ai tempi di Marione e Higuain (sì mi rendo conto della bestemmia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Divertente questa cosa del flamer, mi citate, vi rispondo e poi sarei il flamer. Poi quanto è umiliante inseguire uno che da mesi prova a vendersi in giro? Che devi difendere? Lui vale quanto ha dimostrato sul campo e umanamente vale quanto il like a Bellingam, la risatina in Supercoppa e il vendersi in giro dopo che la Juve lo ha pagato l' equivalente di una stagione per non giocare.

Umiliati pure ma non mi citare più perché IO ho la mia dignità di tifoso 

Sei tu che stai umiliando la tua intelligenza, se ne hai una.

E continui a provocare e ad offendere.

Ma continua pure. Se te lo lasciano fare va se così. 

Per quanto mi riguarda, hai stancato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ci sono parecchie partite in cui David ha giocato male, e continui ad evitare i fatti reali che ti ho esposto, pur di dare contro al serbo. I gol prima contavano, adesso magicamente si cambia idea e si dice che non fa giocare bene la squadra. Quante volte David ha fatto abbassare la squadra di 20 metri, eppure non lo sto crocifiggendo, e nemmeno creo un partito anti canadese, o di come Yildiz si creasse i gol da solo, con Mckennie in stato di grazia prima del rinnovo. Nelle ultime partite il turco giocava male, quindi secondo i tuoi discorsi tutto dipende da Vlahovic. Dunque, avessimo a centrocampo i titolari della Pro Patria, sarebbe sempre colpa del serbo. 

Quanto alla frase su Kolo, così fantascientifico che esalti uno scarto del PSG che ha fatto pena al Tottenham. Per questo è inutile cercare di discutere con voi, perchè pur di denigrare Vlahovic esaltate uno che ha fatto un mese buono da noi. E la cosa che mi fa molto ridere è quando Dusan fa vedere belle cose, o segna bei gol non è più roba "fantascientifica", ma vi mettete a capovolgere tutto per andargli contro.

E RIPETO, media punti tra questi due giocatori in campionato:

David 35 partite 6 gol

Vlahovic 19 partite 7 gol

Ma sicuramente è colpa di Vlahovic se in 35 partite il canadese che sa far giocare bene la squadra non ci abbia portato in Champions, con un centrocampo misero tra l'altro. 

E' lo stesso discorso lo posso fare per Malen, inesistente fino all'arrivo alla Roma, esaltato con 10 rigori segnati su 14 gol fatti. Ma guarda un po' il caso, se il serbo segna su rigore non vale ed è scarso, chissà come mai. Questo per far capire quanto siete ormai persi nel vostro odio per un giocatore che non vi porta ad essere nemmeno lucidi e coerenti.

Evidentemente non hai seguito Malen gli scorsi anni.

Nella sua “inesistenza” prima di arrivare alla Roma ha giocato una finale di Champions, livello che Vlahovic non si sogna nemmeno, dato che a 26 anni forse è arrivato una volta agli ottavi e non giocherà neanche i mondiali perché, guarda un pó il caso, ha fallito anche la nazionale del fenomeno.

Falliscono tutte le squadre con Vlahovic.

Su David e Vlahovic: io non dico che David sia forte e tantomeno lo ritengo del livello necessario per stare alla Juve, ma nonostante questo è comunque meglio di Vlahovic perché qualsiasi centravanti che possa dialogare con i compagni è meglio di lui.

Ma io dico: sarà un caso se McKennie smette di segnare proprio quando si ritrova un riferimento offensivo che non chiude un triangolo neanche per sbaglio?

”Kolo scarto del PSG”: e chi volevi un titolare?

A parte che qua si criticherebbe anche Dembelè.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Per me? Stai scherzando, spero. Sei tu che ne fai una questione personalissima di vita o di morte, stando in ogni topic a insultare un giocatore. E lo spacci per amore verso la Juve, qui stiamo letteralmente superando il limite dell'assurdo.

Basta, davvero. Tu istighi solo la gente, non meriti piu di ricevere alcuna risposta.

Non insulto nessuno, ho scritto che non ha mercato e che Tudor e Mottalo hanno bocciato..Esasper i toni per passare dalla parte della ragione. Ricordati che io non ho mai insultato nessuno giocatore della Juve né nessuno utente. Di pure che sbavi per il serbo e non vuoi che lo si critichi. 

Ora per favore mettimi in igniroe o non mi citare, mi dà fastidio essere coinvolte in queste discussioni. Manco parlassimo di Del Piero!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Kolo quest'anno ha segnato la bruttezza di 1 (!) gol in 30 partite.

Non so nemmeno se nelle more abbia stoppato il pallone sefz

Kolo non è un centravanti. È un simil David che gioca più esterno. Io lo prenderei al posto di Openda. 

Dovessimo mettere lui come prima punta al posto di Vlahovic, so già cosa si leggerebbe qua dentro. 

Ma parlare di questioni tattiche e tecniche con questa gente è inutile. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Il suo contratto era a crescere fino ad 8, con un bonus una tantum l'ultimo anno che lo portava a 12...quindi non è 12 il suo stipendio, poi a voi sinceramente cosa importa quanto prende Tizio o quanto prende Caio, sta roba non la capirò mai! In azienda dove lavorate non c'è nessuno che magari guadagna più di voi ed è un incapace? Dusan va tenuto al prezzo che la dirigenza riterrà congruo, così come la nostra dirigenza aveva stabilito congruo il contratto ora in essere. Se fa un anno fatto bene lo rivendiamo a 40/50 milioni, non ha ancora 27 anni...perderlo sarebbe da sciocchi, poi può piacere o meno, di certo non è van Basten, ma di van Basten in giro ne vedo pochi. Malen era quello che mancava alla Roma, ma la Roma ha una rosa migliore della nostra in questo momento, soprattutto ha diversi giocatori "cattivi" che noi non abbiamo.

ragionamento di lana caprina

dusan st'anno ha preso 12 non scenderà ai 6 che si dice la juve propone

e meno di 10 non ne chiede visto che partiva da 8

la juve da quel che trapela ne ha già offerti non più di 6 e cmq non quanto chiede altrimenti avrebbero già chiuso

forse mi sono perso io ma mi pare che qui si stia discutendo se conviene rinnovare a qualsiasi cifra oppure se fa bene la società a fissare un limite anche a costo di perderlo. il titolo infatti parla di braccio di ferro- non c'è braccio di ferro se le parti convergono

per me possono dargliene anche 20 di ml basta che ne danno quanti ne servono per un suo sostituto ed altri che dovranno venire

ma siccome non è cosi perchè sappiamo che non possiamo scialare mi faccio un ragionamento

dusan ha dimostrato di aver più di un problema dare 50 (per dire è iperbolico)a lui e non avere un altro valido è un suicidio . altrimenti rischiamo di trovarci di nuovo senza punte

in sostanza per me meglio lasciarlo andare e prendere due malen a 4 che darne 8 a lui ed avere come ricambio lucca (per dire quello che ha fatto il napoli)

se poi vogliono darne 10  a lui e 10 ad un altro che si gioca il posto con lui di pari livello ben venga 

i soldi non sono miei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Loro non hanno fallito per 5 anni consecutivi. Poi tutti quelli che hai citato erano alcuni campioni, altri ottimi giocatori che hanno fatto ottime cose nel club o in nazionale. 

Questi invece sono inadeguati, vanno bene per una Lazio o un Sassuolo.

Follia è fare sempre le stesse cose che non hanno funzionato in passato e sperare che funzionino in futuro. Se l'obiettivo è vincere gente come locatelli McKennie vhlaovic cambiaso ecc che falliscono da 4 o 5 anni consecutivi vanno cambiati, o al massimo tenuti come riserve. Idem i kelly thuram koopmeiners di Gregorio ecc (anche se di stagioni ne hanno fallite due).Tutta gente che puntualmente fallisce le partite clou quando la squadra deve fare il salto di qualità, non può essere titolare in una Juve vincente 

Se invece l'obiettivo è galleggiare sul quarto quinto posto, allora possono restare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

ma mi pare che qui si stia discutendo se conviene rinnovare a qualsiasi cifra

Nessuno pensa che convenga rinnovare a qualsiasi cifra. Almeno credo. 

7 minuti fa, tiger man ha scritto:

meglio lasciarlo andare e prendere due malen a 4

Sì, l’abbiamo visto con David e Openda, infatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Follia è fare sempre le stesse cose che non hanno funzionato in passato e sperare che funzionino in futuro. Se l'obiettivo è vincere gente come locatelli McKennie vhlaovic cambiaso ecc che falliscono da 4 o 5 anni consecutivi vanno cambiati, o al massimo tenuti come riserve. Idem i kelly thuram koopmeiners di Gregorio ecc (anche se di stagioni ne hanno fallite due).Tutta gente che puntualmente fallisce le partite clou quando la squadra deve fare il salto di qualità, non può essere titolare in una Juve vincente 

Se invece l'obiettivo è galleggiare sul quarto quinto posto, allora possono restare 

È esattamente il mio pensiero, l' unico che terrei nelle rotazioni è Mckennie, partendo dalla panchina. Ma se si tiene Vlahovic Mckennie non serve a niente, non gli arrivano palloni togliendogli la sua qualità principale, cioè la capacità di inserirsi negli spazi e colpire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Evidentemente non hai seguito Malen gli scorsi anni.

Io si. Semplicemente, non se lo filava nessuno. 
Gli “scorsi anni”, David e Openda hanno dimostrato incomparabilmente più dell’olandese. Ma senza discussioni proprio. 

Adesso, Nedved11! ha scritto:

se si tiene Vlahovic Mckennie non serve a niente, non gli arrivano palloni togliendogli la sua qualità principale, cioè la capacità di inserirsi negli spazi e colpire.

Mi spiegheresti questa cosa sul piano tattico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, penso che se esistesse un'offerta da 6 + bonus legati a gol e/o a successi di squadra, lui fermerebbe.

In questa prospettiva, credo che converrebbe ad entrambi, alla Società e al giocatore.

Vediamo se si accordano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Non insulto nessuno, ho scritto che non ha mercato e che Tudor e Mottalo hanno bocciato..Esasper i toni per passare dalla parte della ragione. Ricordati che io non ho mai insultato nessuno giocatore della Juve né nessuno utente. Di pure che sbavi per il serbo e non vuoi che lo si critichi. 

Ora per favore mettimi in igniroe o non mi citare, mi dà fastidio essere coinvolte in queste discussioni. Manco parlassimo di Del Piero!

Ti accanisci sempre su chi non la pensa come te. Se vieni ignorato, metti una risata come reazione pur di farti notare. Ti fai trovare in ogni topic riguardante il serbo a sputare veleno, con i soliti copia e incolla.

Sì, meglio finirla qua. Non ho intenzione di perdere tempo, in discussioni dove tu stesso vuoi coinvolgere qualsiasi utente non ti vada a genio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Un centravanti, prima di ogni altra cosa, DEVE SEGNARE. 

🍿

No no,a me frega nulla di quanto segni un centravanti,mi interessa quello che porta alla squadra . E sto facendo un dicorso generale,lasciando perdere l'argomento vlahovic. Non si puo'ragionare come se si stesse parlando di calcio balilla umano dove il rendimento di ogni omino è indipendente e non influenza quello dei compagni. George weah segnava meno di pippo inzaghi,ma io prendo sempre weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Questa storia ha abbondantemente stancato e non rende onore alla vostra intelligenza. 

Dopo di che, siete arrivati all’assurdo di considerare la prolificità di un centravanti il dato meno significativo nella sua valutazione. 
Alle volte mi chiedo se lo facciate soltanto apposta per provocare le reazioni altrui. 

Un centravanti, prima di ogni altra cosa, DEVE SEGNARE. Dusan e Muani, da questo punto di vista, nemmeno possono essere nominati nello stesso discorso. Chiunque al mondo avesse necessità di un NUMERO NOVE, nella scelta tra il serbo e il francese, nemmeno si porrebbe la questione. 

Ma continuate, vi prego, state raggiungendo vette inesplorate. 

Buon divertimento.

🍿

Secondo me contano i gol che fa la squadra, più di quelli che fa il centravanti.

Se sostituissimo Vlahovic con Mandzukic il centravanti segnerebbe meno ma la squadra segnerebbe di più, ad esempio.

Tant’è che nel calcio moderno ai massimi livelli i centravanti sono più importanti per i gol che fanno fare agli attaccanti esterni che per i gol che fanno loro.

Guarda Dembelé quanti gol fa fare a Kvara, Doue e Barcola.

Guarda Suarez e Benzema che segnavano un terzo di Ronaldo e Messi.

Poi ci sono anche i Lewandowski e gli Halaand ma quelli fanno proprio un altro sport rispetto a Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

non lo insulta (nell'italica lingua, il verbo insultare è tutt'altra cosa) , ti sta semplicemente facendo osservare che, secondo lui, è scarso, non è roba da Juve.

Stessa identica cosa che penso anch'io, e non penso sia vietato esprimere un parere, che ti piaccia o meno. Almeno io, quando leggo un commento che non trovo interessante (da santino sul comodino, per intenderci), passo sistematicamente oltre, onde evitare i soliti ping-pong da asilo Mariuccia che portano al NULLA cosmico.

20 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Divertente questa cosa del flamer, mi citate, vi rispondo e poi sarei il flamer.

.bravo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Kolo non è un centravanti. È un simil David che gioca più esterno. Io lo prenderei al posto di Openda. 

Dovessimo mettere lui come prima punta al posto di Vlahovic, so già cosa si leggerebbe qua dentro. 

Ma parlare di questioni tattiche e tecniche con questa gente è inutile. 

Ce l’abbiamo messo e ci ha portato in Champions, veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, saxon ha scritto:

purtroppo c'è tutta la squadra da cambiare. sembra uno scherzo ma è la realtà. in rosa vi sono solo pochi elementi che potrebbero essere riserve e quasi nessuno titolare. la Juventus è in una situazione quasi disperata visto che non ha i soldi del psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

non lo insulta (nell'italica lingua, il verbo insultare è tutt'altra cosa) , ti sta semplicemente facendo osservare che, secondo lui, è scarso, non è roba da Juve.

Stessa identica cosa che penso anch'io, e non penso sia vietato esprimere un parere, che ti piaccia o meno. Almeno io, quando leggo un commento che non mi piace, passo sistematicamente oltre, onde evitare i soliti ping-pong da asilo Mariuccia che portano al NULLA cosmico.

.bravo

Tu sei stato bravo...

👍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Sì, va bene. Vai a rivederteli i gol. Soprattutto quando li ha segnati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

in champions ci ha portato un rigore di locatelli con il Venezia retrocesso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Kolo quest'anno ha segnato la bruttezza di 1 (!) gol in 30 partite.

Non so nemmeno se nelle more abbia stoppato il pallone sefz

E pensa che un giocatore simile ha panchinato Vlahovic con la sigaretta in bocca.

Quindi immagina quanto sia basso il livello di quest’ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti