Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Aaron Ramses ha scritto:

scusate ma Alisson non è mica in scadenza, cosa dovrebbe aver firmato? 
(oh poi sono il primo contento dell'arrivo)

Il Liverpool ha esercitato la clausola per il rinnovo unilaterale. Quindi è sotto contratto ancora con loro. Bisogna trovare un accordo con il Liverpool 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve segue due giocatori del Liverpool, ed è abbastanza pressante sono Alisson che Spalletti vuole

Attenzione a Andy Robertson, è a scadenza c'è anche il Tottenham su di lui

Gdm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque mi stavo quasi dimenticando, mi ero promesso di dirla solo a stagione conclusa

Ma.....sbaglio o rispetto agli anni precedenti abbiamo ridotto il numero di infortunati? Lo stesso Spalletti disse che a livello fisico Tudor gli ha fatto trovare una squadra in forma .uhm 

Qua però c'è da spezzare una lancia in favore di Comolli, la parte legata alle perfomance è stata rivoltata come un calzino da lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A parte tutto l'unico che può ancora portare Bernardo Silva alla Juve è luca Fausto momblano 

ah, è il nuovo AD? buono a sapersi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Tutti danno Comolli per uscente, non c'è questa informazione e non c'è sicurezza di una rivoluzione dirigenziale

Dovrebbero rimanere anche Ottolini e Chiellini, non c'è la percezione di una rivoluzione

Spalletti vuole personalità sul mercato e valori morali nei nuovi arrivi, chiede figure in entrata a livello di giocatori di spessore morale e personale

Gdm

se avessero anche un po' di tecnica schifo non farebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

per me se pensano che la SOLA lacuna della squadra sia la mancanza di carattere  epersonalità...sono proprio fuori strada.. manche anche molta qualità a centrocampo e sulla 3-4

Ma la personalità se sei scarso ad alti livelli non ce l'hai.

Per avere la personalità di Pirlo devi avere la tranquillità di saperti muovere col destro e col sinistro in mezzo alla pressione di tre giocatori. 

Per avere il carattere di Totti devi essere così certo che quei rigore di cucchiaio entrerà in porta col portiere seduto dall'altra parte.

E poi c'è Simone Zaza😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Tutti danno Comolli per uscente, non c'è questa informazione e non c'è sicurezza di una rivoluzione dirigenziale

Dovrebbero rimanere anche Ottolini e Chiellini, non c'è la percezione di una rivoluzione

Spalletti vuole personalità sul mercato e valori morali nei nuovi arrivi, chiede figure in entrata a livello di giocatori di spessore morale e personale

Gdm

Come lo valutano lo spessore morale e personale ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Conte se è furbo non prende impegni per tutta l'estate e entro Settembre-Ottobre potrà coronare il sogno di tornare alla Juve.

la situazione Juve attuale durerà 3 o 4 mesi al massimo.

Andrà in nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

In una medio-piccola torna a fare il normodotato.

Per me non è scarso,a monza mi aveva impressionato,ma alla juve conta soprattutto saper gestire la pressione e la pesantezza della maglia.

In una udinese qualsiasi farebbe il suo.

Anche lo scorso anno alla Juve, tolto qualche errore, ma li fanno tutti, alla fine ha fatto abbastanza bene.

Non è chiaramente tra i top del ruolo ma continuo a pensare, nonostante tutto, che non sia scarso o limitato come invece alcuni pensano.

Il problema è che quest'anno è sprofondato sotto il peso delle critiche e della forte pressione che una società come la Juve, per forza di cose comporta.

I gol, peraltro molto simili, presi contro inter, Verona e Fiorentina, sono troppo ma troppo elementari per poter pensare a suoi limiti se non a livello di testa. La paura di sbagliare intervento, rende goffi e difficili, situazioni invece di semplice lettura. Poi magari ha fatto anche parate importanti. Alla Juve non puoi permetterti questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Conte se è furbo non prende impegni per tutta l'estate e entro Settembre-Ottobre potrà coronare il sogno di tornare alla Juve.

Conte non è il tipo che entra a stagione in corso..lui vuole fare mercato ...si lamenta quando lo fa figurati cosa fa se non arrivano i risultati incomincia a dire io sono venuto alla juve solo perché è una scelta di cuore ma non ho fatto mercato più di così non posso fare e incomincia a piagnucolare come ha sempre fatto...anche no va...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

e ma dopo questa stagione chi se lo prende e se lo prendono; quanto te lo pagheranno? per me va via in prestito se ci va bene

Prestito con diritto, ovviamente...poi se qualcuno ce lo vuol pagare, si ringrazia assolutamente ma i miracoli non sono cosi comuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Ma chi * vuole Conte….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

La Juve segue due giocatori del Liverpool, ed è abbastanza pressante sono Alisson che Spalletti vuole

Gdm

Ma magari Robertson, vado a prenderlo io a piedi. 

Acquisto all’ Evra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Gdm

come sta messo robertson? anni fa mi ricordo un giocatorone ma non seguo la premier da secoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Nessuno perderà il posto si va verso il compromesso

romeo agresti

anche perché aggiungo io da quello che mi hanno detto hanno già programmato il mercato 

Quando penso che peggio di così è difficile riuscire a fare.......ecco che JE riesce a stupirmi.

La prossima stagione sarà qualcosa di storico.

Ottimi i prossimi aumenti di capitale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aaron Ramses ha scritto:

scusate ma Alisson non è mica in scadenza, cosa dovrebbe aver firmato? 
(oh poi sono il primo contento dell'arrivo)

Magari un pre accordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Come lo valutano lo spessore morale e personale ? 

Li chiamano al telefono e gli chiedono 'Mi dica perché dovrei prenderla nella mia squadra?'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Andrà in nazionale 

Con la speranza che Baldini gli da il benvenuto con un calcio in c.ulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo ma a parer mio con 1 portiere, un attaccante decente e un qualcuno con le palle a centrocampo non sarebbe difficile fare 10 punti in più. Magari poi non si arriva in champions uguale.

Se si azzeccassero veramente tutti e tre quegli acquisti, anche più di dieci.

Poi naturalmente sono anni che sbagliamo tutto: io mi appello alla legge dei grandi numeri!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Anche lo scorso anno alla Juve, tolto qualche errore, ma li fanno tutti, alla fine ha fatto abbastanza bene.

Non è chiaramente tra i top del ruolo ma continuo a pensare, nonostante tutto, che non sia scarso o limitato come invece alcuni pensano.

Il problema è che quest'anno è sprofondato sotto il peso delle critiche e della forte pressione che una società come la Juve, per forza di cose comporta.

I gol, peraltro molto simili, presi contro inter, Verona e Fiorentina, sono troppo ma troppo elementari per poter pensare a suoi limiti se non a livello di testa. La paura di sbagliare intervento, rende goffi e difficili, situazioni invece di semplice lettura. Poi magari ha fatto anche parate importanti. Alla Juve non puoi permetterti questo

Digre è il classico portiere da piccola,si esalta quando gli arrivano tiri a ripetizione (contro il real quest'estate sembrava buffon dei tempi belli),alla juve anche quella di oggi te ne arrivano 2-3 e devi essere costantemente sul pezzo...appena è stato messo in discussione si è sciolto completamente, purtroppo la testa fa tutto specie per un portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sta messo robertson? anni fa mi ricordo un giocatorone ma non seguo la premier da secoli

uno dei piu sani di quelli accostati fino adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.