Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Date un voto alla stagione

Date un voto alla stagione 2025/2026  

1. 1. Un voto alla stagione 2025/26

• 10
      5
    • 9
      0
    • 8
      0
    • 7
      0
    • 6
      3
    • 5
      31
    • 4
      116
    • 3
      66
    • 2
      28
    • 1
      12
    • 0
      32

Post in rilievo

Complessivamente non posso dare più di 5. Per lunghi tratti abbiamo giocato a calcio molto bene, e questo non si vedeva da un lustro, ma non si possono fallire SEMPRE le partite decisive. Questo chiama in causa tutti, ovviamente con diversi livelli di responsabilità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

certo non fa una grinza 😃

si anche un rigore in più o in meno che differenza fa'?

Manchester e Roma sempre di finali di Champions assegnate ai rigori si tratta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 1.....Non do' 0 perché almeno abbiamo proposto un calcio non di Allegriana memoria....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 2: obiettivo minimo non centrato, fuori malamente in coppa Italia. Sì potrebbe solo salvare il ritorno col Galatasaray, ma proprio al massimo. Stagione scandalosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 2

Altra vagonata di milioni buttati nel water per ingolfare ulteriormente il monte ingaggi di bidoni invendibili, risultati sportivi fallimentari con esclusione dalla prossima champions ed eliminazione ai playoff da quella in corso.

Zero costruzione di una base tecnica e di un gioco accettabile, nessun giocatore valorizzato, altra rivoluzione dirigenziale alle porte.

Sono stato perfino lusinghiero nel voto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i risultati non può che essere 2. Per quanto visto in campo darei un 5, media per difetto tra il 3 di inizio e fine l'8 di centro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero. Una stagione da sesto posto, eliminazione ai quarti di Coppa Italia, eliminati ai play-off di CL, sconfitte o pareggi inaccettabili con squadre già retrocesse... Non è la prima volta che succede e non sarà l'ultima, ma cavolo siamo la Juve, qualsiasi stagione che porta zero risultati è un fallimento su tutta la linea e includo anche il raggiungimento del quarto posto, obiettivo di inizio stagione che per la nostra storia reputo un obiettivo umiliante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 3

- Campionato peggiore da 15 anni a questa parte con tanto di cambi di allenatore che non è servito a raggiungere l'obiettivo minimo e con ciliegina sulla torta: dilapidati 5 punti di vantaggio da gestire nelle ultime giornate contro squadre retrocesse o che non avevano obiettivi. 

Il gioco? Solo a tratti si è visto qualcosa e io non è che sono uno che nel calcio bada molto alla forma se poi manca la sostanza. 

- Champions anonimissima, come da anni a questa parte e come da anni siamo stati sbattuti fuori da una squadra anonimissima, da Europa League. Ai sedicesimi (qualche anno fa gli ottavi erano un obiettivo minimo, ora sono una chimera) 

- Coppa Italia ridicola con un'asfaltata storica subita. "Eh ma abbiamo giocato bene", figuriamoci se giocavamo male: perdevamo 10-0. 

- Giocatori valorizzati o sui quali costruire un futuro? Nessuno. Forse e dico forse Yildiz. Stop. Nel frattempo abbiamo fatto collezione di bidoni. 

Giovani lanciati? Zero spaccato. 

Non vedo come possa essere considerata una stagione quantomeno mediocre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta difficile.

Ho dato 0 però.

Perchè non trovo ci sia NIENTE da salvare.

Errori giganteschi, imperdonabili, da parte di tutte le componenti del Club.

Dal Proprietario all'Allenatore, sino ai giocatori.

Il tutto ad un prezzo faraonico.

Condito da una retorica davvero respingente.

Che amarezza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato un 2

Perché con una serie A così di basso livello,  questa rosa non può arrivare 6.

È frutto solamente della svogliatezza dei calciatori,  insieme a tutta la disorganizzazione societaria ed all'inesistente peso politico. 

Forse peggio del settimo posto di Del Neri,  visto i presupposti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti