Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nei sorteggi di Europa League la Juventus sarà testa di serie: rivali abbordabili e possibili trasferte esotiche"

Post in rilievo

A chi si lamenta perché siamo in EL dico di stare tranquilli che il filosofo di Certaldo in Europa è abbonato alle figuracce.

Non vi preoccupate, sarà già troppo se arriviamo ai quarti.

Meglio uscire dalla EL, dall'alto dei nostri magnifici 30 anni dove abbiamo raccolto ZERO trofei internazionali, così ci concentriamo sullo scudetto che varrà si e no qualcosina in più (ma è davvero opinabile) della Europa League.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Naturalmente molto conta quanto ci si punti

Da questo punto di vista non possiamo fare troppo gli schizzinosi visto che non vinciamo una competizione europea da 30 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Da questo punto di vista non possiamo fare troppo gli schizzinosi visto che non vinciamo una competizione europea da 30 anni. 

Infatti dovessimo mai arrivare in fondo immagino che qualcuno per coerenza non guarderà neanche l'eventuale finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ma sicuro. E se la vinci fai anche la finale di Supercoppa. Tuttavia la Juve non dovrebbe stare lì.

L'auspicio è che la nostra presenza sia solo occasionale.
Però, dal momento che ci siamo, proviamo a farla bene e a guadagnarci di nuovo l'accesso alla Coppa principale per il 2027/28.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è sconforto come normale che sia, però ormai ci siamo, le competitor non sembrano essere tanto distanti da noi, dobbiamo giocare la coppa per vincerla. Serve anche come step per tornare ad essere la Juventus. 

Tutto questo però ad oggi è completamente prematuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

non ci sono neanche squadre inglesi particolarmente terribili. Non ho alla mano la lista completa ma la competizione sembra fattibile per Juve e Milan. Naturalmente molto conta quanto ci si punti

Insidie principali Milan, Benfica e Bayer Leverkusen. Ma prima bisogna vedere che squadra costruiscono..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Inutile prenderci in giro, sia Juve che Milan faranno turnover il giovedi sera...

Anche perché è ovviamente scontata la "casuale" ripartizione del calendario di campionato, che ci posizionerà i big match subito dopo gli impegni del giovedì sera (con conseguente necessità di giocarli di domenica per questioni di audiance).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ovviamente la Champions ma vincere la Europa league sarebbe una boccata d'aria dopo 30 anni di astinenza in Europa .ok

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

con conseguente necessità di giocarli di domenica per questioni di audiance).

La Juventus è parte attiva di questo circo, basta vedere chi vota e con chi vota ogni volta che c'è da rinnovare una carica o prendere una decisione. Quindi stiano zitti e pedalino 

1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Non è ovviamente la Champions ma vincere la Europa league sarebbe una boccata d'aria dopo 30 anni di astinenza in Europa .ok

Sempre che per i nostri quarti di nobiltà sabauda non sia offensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Marcoj ha scritto:

C'è sconforto come normale che sia, però ormai ci siamo, le competitor non sembrano essere tanto distanti da noi, dobbiamo giocare la coppa per vincerla. Serve anche come step per tornare ad essere la Juventus. 

Tutto questo però ad oggi è completamente prematuro.

Vincere aiuta a vincere e crea quella mentalità che ormai si è persa nella notte dei tempi. Solo idioti a 360 gradi la possono snobbare.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex29 ha scritto:

Insidie principali Milan, Benfica e Bayer Leverkusen. Ma prima bisogna vedere che squadra costruiscono..

Tecnicamente il discorso non fa una piega, ma se affrontiamo la competizione con questa convinzione finiamo fuori agli ottavi di finale. 

Per tutte le partecipanti, la partita contro la Juventus sarà la gara della vita, mentre per noi sarà solo un fastidio... e se la affronti con questi (fisiologici) presupposti, finisci per incappare in notevoli figuracce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Inutile prenderci in giro, sia Juve che Milan faranno turnover il giovedi sera...

non siamo nelle condizioni di schifare un trofeo europeo da entrambe le fazioni, quindi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schifarla meno possibile. Porta punti per il nostro ranking uefa e serve affrontarla ped provare a vincerla. Basta fare gli snob di sto caxxo. E' un trofeo e noi sono 30 anni che non ne vinciamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Infatti dovessimo mai arrivare in fondo immagino che qualcuno per coerenza non guarderà neanche l'eventuale finale

Questa l'ho già sentita all'arrivo di spalletti, questa frase girava spesso sul forum soprattutto a dicembre.

Se dovessimo vincere lo scudetto immagino che qualcuno per coerenza non dovrà salire sul carro di Lucianone.

Peccato che poi..

Nascondi Contenuto

DoIyVwK.jpeg

28 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Siamo teste di serie o teste di caxxo?

Doppietta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Vincere aiuta a vincere e crea quella mentalità che ormai si è persa nella notte dei tempi. Solo idioti a 360 gradi la possono snobbare.

Tutto perfetto, aggiungo che questa squadra ha proprio questa necessità, ha bisogno di trovare abitudine alla vittoria e magari fare uno step più piccolo per volta. Nella nostra situazione attuale, snobbare l'Europa League non esiste per come la vedo io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti