Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chuck Noland

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minutes ago, alexpremium89 said:

Credimi, elkann queste cose non le ama, anzi chi conosce il suo modus operandi , gli sembra strano che sia Spalletti che comolli stanno ancora a torino

detto questo o si riappacificano o uno dei due salta, magari Spalletti avrà la testa di modesto che detesta

Ma cosa avrà mai combinato? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, garrison said:

Questa roba di Marotta che tiene rapporti con chissà che 'ndranghetisti e per questo la dirigenza "senza macchia" della Juve decide di allontanarlo, é una cosa che ci raccontiamo qui, senza elementi (al massimo sono ricostruzioni o "sentito dire") per giustificare un'evidente cavolata di AA, perché fa male pensare che il tipo pelato e ipovedente venuto dalla Samp fosse quello calcisticamente competente rispetto al rampollo Agnelli. 

Io la penso come te. Anche se capisco. Io stesso, senza avere prove definitive, spererei che alla fine che avessero ragione loro. Tra le due verità è quella che, diciamo, fa meno male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una società allo sbando da anni, la cosa che doveva fare Elkann era scegliere i dirigenti giusti con un progetto serio a cui dare fiducia anche a costo di qualche intoppo sulla strada, mentre invece ogni volta chi arriva si ritrova in una situazione sempre più disastrata e ha sempre meno tempo per poter fare le cose per bene, con un margine di errore pari a zero (e questo porta ovviamente sempre a sbagliare).

Calare nuovamente la mannaia ora sicuramente avrebbe portato all'ennesimo reset, ma mantenere il gruppo attuale mi da le stesse vibes dello scorso anno quando abbiamo mantenuto Tudor per via del mondiale per club. Ce lo siamo fatti andare bene ma in fondo in fondo lo si percepiva che partivamo sfiduciati.

I presupposti mi sembrano gli stessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, huntroll ha scritto:

Io andrei a svaligiare Udine come prima cosa e cercherei di portare a Torino Atta e Zaniolo.

Ho visto molte partite dell'Udinese quest'anno ed entrambi hanno giocato un campionato super.

Io prenderei Solet e stop da loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Qualcuno dovrà pur pagare .sisi

Ti ricordi quando il "Chepo" in Altrimenti ci arrabbiamo..." esultava per una testa rotta? 

"Ma capo è uno dei nostri..."

"Una testa rotta e pur sempre una testa rotta..."

Entra in questo format e ti sarà tutto più chiaro sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, huntroll ha scritto:

Io andrei a svaligiare Udine come prima cosa e cercherei di portare a Torino Atta e Zaniolo.

Ho visto molte partite dell'Udinese quest'anno ed entrambi hanno giocato un campionato super.

Atta è un giocatore da Atalanta che rivenderanno tra un paio d'anni a 80ml. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Trezegol_88 said:

Comunque il tanto bistrattato Vlahovic, da quando è tornato, quanti gol ha segnato?

La verità è che, oltre ovviamente ad avere un portiere decente (anche un Pinsoglio sarebbe andato bene, rispetto a sta sedia), se avessimo avuto Dusan per più tempo, qualche punto in più sicuramente lo avremmo ottenuto.

Da quando è tornato siamo sprofondati...6 punti su 15...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Io prenderei Solet e stop da loro

Il campionato di Zaniolo secondo me sta passando troppo sotto traccia.

È un 1999, ha ancora tantissimi anni di carriera davanti, sembra che stia finalmente raggiungendo la maturità calcistica e mi pare che sia un esubero del Gala (di conseguenza magari si può prendere ad un prezzo onesto)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Se va bene, elkann non sa nemmeno che Spalletti e Comolli non si possono vedere nemmeno in foto....

Lo sa l’osa, c è qualcuno che sente giorno e notte e gli rompe i cabasisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Senza di lui ne avremmo fatti 0, probabilmente…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, huntroll ha scritto:

Zaniolo e holm nella stessa camera in infermeria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, garrison ha scritto:

Questa roba di Marotta che tiene rapporti con chissà che 'ndranghetisti e per questo la dirigenza "senza macchia" della Juve decide di allontanarlo, é una cosa che ci raccontiamo qui, senza elementi (al massimo sono ricostruzioni o "sentito dire") per giustificare un'evidente cavolata di AA, perché fa male pensare che il tipo pelato e ipovedente venuto dalla Samp fosse quello calcisticamente competente rispetto al rampollo Agnelli. 

Anche perché poi AA si é tenuto il braccio destro di Marotta, Paratici, il che non avrebbe avuto molto senso in ottica "pulizia".

Tra l'altro oggi in molti scrivono che "loro lo sapevano" che Marotta sarebeb stato mandato via per questi, poco chiari, "motivi", ma allora non lo scrisse nessuno.

su questo la penso esattamente come te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'acquisto di Alisson sarebbe inconcepibile, 33 anni, propenso ad infortuni, con un triennale a cifre assurde

La storia non insegna proprio niente.

Il primo acquisto che farei io, vendi Kalulu e prendi Palestra.

Non è una priorità, vero, ma è fortissimo.

Poi portiere ,centravanti e mettere mano al centrocampo, pesantemente.

Si sa chi devono provare a vendere.

• Mi Piace 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche perché poi AA si é tenuto il braccio destro di Marotta, Paratici, il che non avrebbe avuto molto senso in ottica "pulizia".

Tra l'altro oggi in molti scrivono che "loro lo sapevano" che Marotta sarebeb stato mandato via per questi, poco chiari, "motivi", ma allora non lo scrisse nessuno.

Anche a Milano non penso proprio che Marotta e i dirigenti dell'inter cercassero volontariamente l'appoggio di certi galantuomini nelle curve, che alla fine sottraevano solo soldi alla stessa società...te li ritrovi e (in maniera un po' omertosa quello sì) sei quasi costretto a conviverci, posto che non sono esattamente pacifici.

Anche alla Juve diciamo che é stata fatta "pulizia", quando solo domenica sera 200 ebeti volevano far saltare una partita per "rispetto" di un tifoso ferito nell'ambito di scontri da loro stessi provocati

L'Inter stava in fondo al tunnel, tra debiti e una proprieta cinese fatta passare per Amazon quando era una semplice catena di rivendita di elettrodomestici. I soldi dovevano arrivare da qualche parte, ricordiamo lo sponsor annuale dei cartelloni da 20M all'anno, passati poi in seguito a circa 1M.

Immagina se tutto ciò fosse accaduto da noi.

Alla Juve, basta chiedere a chat gpt, fece fare un provino al figlio del boss su sua richiesta e porto ai famigerati Dominello biglietti, di persona, chiedendo discrezioni.

Va via da Torino, arrivano a Milano.

Qualche dubbio è lecito. Prove certo non ne ho.

Comunque c'è un indagine in corso per altre cose e vedremo se porterà a qualcosa nonostante Viola e compagnia cantante.

Chiudo ot che non voglio essere sospeso proprio adesso che la stagione è finita e ho fame di rivoluzione bianconera :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di costruire si deve radere al suolo. Vale per tutto. La Rosa della Juve deve essere rasa al suolo. Tutti fuori. Gli unici giocatori che possono restare sono Yldiz e Bremer. Oltre a loro 2 forse terrei Mckennie Kaluki e Locatelli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Un eccellente spia che mette zizzania, il litigio post derby è perché lui( modesto ) ha messo bocca su alcune cose di campo e Spalletti se incazzato

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Basta vedere in politica e nei vertici del calcio chi hanno messo. Di certo non è gente pro Juve. Marotta la sa molto lunga. E di cose ne sono uscite e ne usciranno . Semplicemente vengono insabbiate

Vabbé qui si dovrebeb parlare di calcio, se a qualcuno piace ancora seguire le partite.

Per il resto sembra di paralre coi no vax...se citi qualche dato statistico che li smentisce, sono falsi o manipolati dal mainstream e bisognerebbe informarsi su internet.

Far notare che ad oggi non c'é alcun evidenza che Marotta abbia mai fatto qualcosa di male ma si é limitato a scegliere giocatori e allenatori migliori (che é nei fatti...) é inutile, posto che la risposta é sempre che "le cose quelli che le vogliono sapere le sanno e quello che non si é scoperto é solo perché hanno insabbiato tutto".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Statistica che non ha senso.

Allora ti potrei dire che contro il Torino, appena uscito lui, ed è entrato David, ci hanno recuperato 2 goal.

In questo caso i problemi sono da ricercare altrove.... Quello che doveva fare (goal) lui li ha fatti.

Se poi ad ogni tiro subìto prendiamo goal, perchè abbiamo una sedia in porta, non è di certo per colpa di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Senza di lui ne avremmo fatti 0, probabilmente…

Non lo so, però è un dato di fatto...

Anche la sua presenza magari ha influito, in campo e sui compagni... chissà..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CMq ieri da corsa, c era in analisi che diceva che con David la Juve gioca meglio mentre con Vlahovic,il gioco va tutto su di lui, segna ma non è come David che diciamo nel suo piccolo e’ abile a far salire la squadra e far segnare gli altri con i suoi movimenti,con David la Juve ha più xg(se si scrive così)per occasioni create

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.