Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, insomma. Giocatore che non può far quel lavoro, secondo me. Anzi, rende più in campo aperto.

Nemmeno a me Kolo Muani entusiasma ma entusiasma molto meno ripartire da un attaccante che non ha reso per 4 anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Kalulu è troppo basso per far il centrale, secondo me. 

Al Milan ci aveva vinto lo scudo eh, poi fisicamente tiene.

Boh andrebbe capito da chi lo vede tutti i giorni probabilmente.

Io non ho una risposta ma sicuramente preferirei un terzino diverso come caratteristiche da lui per quanto sia stato il migliore della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Dopo aver venduto ederson per 50 bombe si sono sistemati per questo mercato .ghgh dubito che Sarri lasci andare Palestra a meno come dici tu arrivano con 50 cash sul tavolo, cosa che l'inDa non ha

Questa estate amico mio leggerai la cheerleading ripetere come un mantra che Palestra è destinato all'inda che in cambio elargirà alla povera e meschina bergamasca calcio due giovini sconosciuti, un prosciutto cotto, delle sedie usate, un monolocale a quarto oggiaro e dei soldi ma cmq pochi....asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Al Milan ci aveva vinto lo scudo eh, poi fisicamente tiene.

Boh andrebbe capito da chi lo vede tutti i giorni probabilmente.

Io non ho una risposta ma sicuramente preferirei un terzino diverso come caratteristiche da lui per quanto sia stato il migliore della stagione.

Al Milan non giocava terzino, anche? Lo ricordo contro di noi, quando Szczesny fece un miracolo che Di Gregorio manco in 18 carriere .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Se Percassi leggesse questo post se la farebbe sotto dalle risate amico mio, il buon Antonio non è tipo che si fa mettere nel sacco dal Beppe nazionale e la conduzione dell'affare Lookman sta li a dimostrarlo.

Se l'inda si presentasse a Zingonia con 50ml il giocatore si trasferirebbe a Milano, diversamente rimarrebbe a Bergamo ad aumentare di prezzo ad ogni partita giocata, come un buon vino dentro una cantina...:d

Mhhh ho qualche dubbio amico mio. Lookman di qua, Lookman di la, e poi nel cuore della notte senza senzo Zalewski a 20 milioni regalati all'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rux ha scritto:

Chielli fa quello che fa ora proprio perché in società manca una figura "carismatica" e legata al mondo del calcio.. se gli metti Del Piero, Buffon / Bonucci e Tognozzi, non puo fare per forza di cose quello che fa oggi.
Ferrero è una sorta di manichino messo lì, se metti del Piero come presidente gli devi per forza dare un ruolo più esecutivo.. stessa cosa per Modesto.
Tare e Tognozzi con quest ultimo che ormai fa il DS sono due figure che si pesterebbero i piedi...

stai facendo un po' di confusione

Del Piero farebbe il presidente e per i calciatori solo il fatto di averlo lì fa tanto, fidati

Tognozzi non si schiaccia i piedi con nessuno perchè verrebbe (nella juve che vorrei, sia chiaro) a fare quello che ha sempre fatto da noi con Tare a fare il DS

Bonucci o Buffon verrebbero a ricoprire la carica di DT 

nessuno schiaccia i piedi a nessuno, avrebbero tutti un ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Nemmeno a me Kolo Muani entusiasma ma entusiasma molto meno ripartire da un attaccante che non ha reso per 4 anni.

Kolo Muani rischia di fare lo stesso, così ha fatto a Parigi. 
Certo, a 30 milioni potrebbe aver senso, ma a me non fa impazzire. Giocatore che, salvo 3 mesi da noi, ha fallito sia in Francia che in UK..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Alla fine vale lo stesso per Kolo, da quanto non rende? 4 anni anche lui credo. 

Andare a pagare 40 Milioni il Francese, sarebbe una follia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, teojuve89 ha scritto:

Mhhh ho qualche dubbio amico mio. Lookman di qua, Lookman di la, e poi nel cuore della notte senza senzo Zalewski a 20 milioni regalati all'Inter.

Amico mio, tu stamattina hai inzuppato saggezza nel cappuccio, di la verità!  🧐

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso aspettano Luglio per cambiare dirigenti cosí hanno la scusa pronta che i nuovi sono arrivati da poco e non si possono giudicare.relax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

Del Piero farebbe il presidente e per i calciatori solo il fatto di averlo lì fa tanto, fidati

Tognozzi non si schiaccia i piedi con nessuno perchè verrebbe (nella juve che vorrei, sia chiaro) a fare quello che ha sempre fatto da noi con Tare a fare il DS

io starò pur facendo confusione, ma tu non consideri anche le ambizioni e i ruoli delle persone, consideri solo il nome.
Del Piero non è una persona che si accontenta di un ruolo istituzionale alla Ferrero, se fai una scelta forte come prendere lui come presidente, gli devi per forza dare più ruoli operativi, non basta solo "tenerlo là".
Tognozzi  adesso al Rio Ave fa il DS, era in trattativa con la Roma e con l'arsenal per un ruolo simile, perché dovrebbe venire da noi a lavorare sotto Tare? e a ritornare a fare quello che faceva anni fa? è chiaro che le sue ambizioni sono diverse. Per Buffon / Bonucci potrei pure essere d'accordo ma anche lì, modesto è una figura ombra di comolli, buffon / bonucci hanno uno standing diverso e ti chiederebbero più autonomia.
per me è una struttura gerarchica affollatissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Vendere al primo che ci offre 12-15 euro.

Fixed 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti sta provando a convincere salah anche senza champions

la repubblica

Al telefono gli ha cantato "Non Salah un'avventura"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Servono dei figli di puttàna, col pedigree di juventinità o meno cambia poco.

Orsetti abbracciatutti e vecchie glorie che parlano in politichese non cambierebbero di una virgola lo status quo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Il buon Ludi ti trova il Miretten in seconda categoria pagandolo 1/30 di quanto preteso da Comolli...:d

il como ha comunque bisogno di italiani in rosa per le liste uefa mi sembra.. qualcuno lo prenderà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Kolo Muani rischia di fare lo stesso, così ha fatto a Parigi. 
Certo, a 30 milioni potrebbe aver senso, ma a me non fa impazzire. Giocatore che, salvo 3 mesi da noi, ha fallito sia in Francia che in UK..

1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Alla fine vale lo stesso per Kolo, da quanto non rende? 4 anni anche lui credo. 

Andare a pagare 40 Milioni il Francese, sarebbe una follia. 

Rispondo ad entrambi, in Italia da attaccante centrale ha dimostrato di poter rendere.

Ovviamente l'hype che aveva un anno fa non è lo stesso e probabilmente lo si può prendere a cifre/formule vantaggiose.

Personalmente pure io andrei su altri profili (ma non so chi) ma viste le nostre condizioni attuali mi farei andare benissimo Kolo Muani insieme magari ad un altro attaccante emergente.

La cosa certa è degli attuali 4 nostri attaccanti non ne vorrei vedere più nessuno.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

CMq ieri da corsa, c era in analisi che diceva che con David la Juve gioca meglio mentre con Vlahovic,il gioco va tutto su di lui, segna ma non è come David che diciamo nel suo piccolo e’ abile a far salire la squadra e far segnare gli altri con i suoi movimenti,con David la Juve ha più xg(se si scrive così)per occasioni create

Gioca bene con la squadra....sì pure con la squadra avversaria, c'ha fatto prendere 3-4 gol per appoggi sbagliati al limite della nostra area, ricordo fuoricasa contro Lazio e Inter, mi pare entrambi di testa. Grossa delusione Johnny, ma soprattutto nell'area avversaria, uno con il suo bottino di gol a 25 anni che tira praticamente mai in porta, non me lo aspettavo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Rispondo ad entrambi, in Italia da attaccante centrale ha dimostrato di poter rendere.

Ovviamente l'hype che aveva un anno fa non è lo stesso e probabilmente lo si può prendere a cifre/formule vantaggiose.

Personalmente pure io andrei su altri profili (ma non so chi) ma viste le nostre condizioni attuali mi farei andare benissimo Kolo Muani insieme magari ad un altro attaccante emergente.

La cosa certa è degli attuali 4 nostri attaccanti non ne vorrei vedere più nessuno.

Se Spalletti vuole un attaccante che sappia tenere il reparto "da solo", Mateta secondo me è l'opzione migliore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.