Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Comolli: "Fiducia in Spalletti, l'obiettivo è costruire una squadra competitiva su tutti i fronti. Yildiz non si tocca anche se dovremmo cedere più del previsto"

Post in rilievo

Ma è mai possibile che si debba andare a prendere in francia un incapace del genere, ....

Entrerà nella storia come il dirigente che ha portato la Juve nella parte destra della classifica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque due sono le cose o ci stanno perculando perché Comolli ha detto che ha spinto per il rinnovo  di Spalletti o le cose messe in giro di litigi sono fantasiose 

Per me che ci sia disaccordo con Comolli è molto realistico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Omar84 ha scritto:

3/5 anni... che mestizia.

Purtroppo la stagione é già scritta... Spalletti alla fine si dimetterà... A Giugno tornerà chi sappiamo e vediamo se compie nuovamente il miracolo.

Ma magari; sarebbe l'unica speranza per uscire da questo delirio per cui a maggio sappiamo già che la stagione prossima non darà alcuna soddisfazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Eh. La Ferrari Luce progettata da ex designers della Apple...

Infatti sembra un iphone con le ruote.

Che tolgano almeno il cavallino sul cofano. 

Una roba ributtante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BARTLEBY ha scritto:

Ma davvero ha detto una cosa del genere?

Sul carattere? 

E si vanta pure di non mandare nessuno a visionare giocatori?

Siete nelle mani di un mitomane.

Così era stato scritto nel topic.

Ma pare sia stato riportato male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono positivo su chatgpt. Ma la domanda sarebbe. Ciao chatgpt, come mai l'anno scorso ci hai fatto prendere openda a 40 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Ma pare sia stato riportato male...

Nel senso che ha detto di peggio?

Però Comolli è quella roba lì. 

Va bene per football manager, non per decidere alla Juventus. 

Anche il MIlan con i danni fatti dagli algoritmici per due anni di fila non è entrato in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BARTLEBY ha scritto:

Nel senso che ha detto di peggio?

Però Comolli è quella roba lì. 

Va bene per football manager, non per decidere alla Juventus. 

Anche il MIlan con i danni fatti dagli algoritmici per due anni di fila non è entrato in Champions.

Che non avesse detto che non mandano gli scout in giro.

Esatto, anche per questo mi sono fidato delle parole riportate.

Nel caso, non è l'unico aspetto discutibile dell'intervista.

Ce ne sono diversi, ahinoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli acquisti daranno i ritorni dei giocatori passati. Formazione possibile dell'anno prossimo. 

Di gregorio

Koop - rugani - joao mario

N gonzales - arthur - loccatelli - duglas luiz zegrova

David - openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prospetta un ' altra stagione buttata via..uno che dice: saremo competitivi ma parlare di scudetto è' improponibile significa costruire una squadretta  e rimanere nella mediocrità che ha distinto  il " suo operato: e in generale gli ultimi anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pepino ha scritto:

Ma magari; sarebbe l'unica speranza per uscire da questo delirio per cui a maggio sappiamo già che la stagione prossima non darà alcuna soddisfazione.

Purtroppo intendevo giugno 2027😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BARTLEBY ha scritto:

Ma davvero ha detto una cosa del genere?

Sul carattere? 

E si vanta pure di non mandare nessuno a visionare giocatori?

Siete nelle mani di un mitomane.

Non è vero.

90% dei commenti sono sulla base di ricostruzione non proprio aderenti all'intervista.

Se ti interessa a pagina 12 trovi l'intervista abbastanza completa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, davide88 ha scritto:

Gli acquisti daranno i ritorni dei giocatori passati. Formazione possibile dell'anno prossimo. 

Di gregorio

Koop - rugani - joao mario

N gonzales - arthur - loccatelli - duglas luiz zegrova

David - openda

Se fosse questa rischiamo seriamente di retrocedere e non sono ironico.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che ha sconfessato tutto quello che aveva detto fino a 3 giorni fa , poi il

problema non sarebbero sicuramente le cessioni, visto che dí incedibili per meriti in questa rosa non ne vedo, ma il fatto che i sostituti debba sceglierli nuovamente lui con il suo algoritmo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Se fosse questa rischiamo seriamente di retrocedere e non sono ironico.

Sarebbe bello richiamare il pandoro in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Robertsons ha scritto:

Ma i giocatori non contano mai nulla?

i giocatori sono gli stessi che battevano il Napoli 3-0

se rendono benissimo o malissimo il problema, di solito, è se vengono messi nelle migliori condizioni di rendere, sia psicologicamente che tatticamente
poi, che siano fragilissimi mentalmente è evidente, ma se decidi di schierare Koopmeiners titolare in 2 delle ultime 3 di campionato dopo che l'ultima da titolare fu il 1° marzo, o se decidi di schierarti a specchio e in modo conservativo mentre il meglio della tua squadra lo hai ottenuto con schieramenti più attivi e proattivi, allora le responsabilità sono tante tante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra solo un'intervista rilasciata per pararsi il culo, con tanto di presa in giro ai tifosi. L'unico modo per far funzionare questo compromesso è allestire una rosa competitiva al 100% che ti assicuri di vincere l'EL e lottare per il campionato. E conoscendo i metodi di Comolli la vedo dura... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l'intervista di Comolli sembra un'intervista fatta a una persona molto competente, che si prende le sue responsabilità, che è un dirigente calcistico del 2026, non un improvvisato.

Io penso di sapere quali siano le problematiche di questa squadra e leggere 15 pagine di frustrazione e di richieste di dimissioni è, a sua volta, frustrante

Sono le stesse cose chieste a gran voce su Paratici, Secco, Giuntoli, Manna...ora tocca a Comolli, Modesto, Ottolini. E chi chiede le dimissioni di Spalletti è lo stesso che le chiedeva di Tudor, Motta, Allegri, Pirlo, Sarri...

Poi, va beh, la cosa più semplice è chiedere quelle di Elkann, credo giusto perché è l'unico che è rimasto lo stesso.

Questa squadra ha sicuramente un problema enorme di mentalità dei giocatori, giocatori che evidentemente non sono in grado di reggere la pressione e performare anche in situazioni stressanti e decisive. L'algoritmo su questo serve tantissimo e non ho dubbi che sia super utilizzato dalle altre squadre, quelle di vertice. Mi sembra che Comolli dica cose sensatissime e sacrosante. Io, che non ne so niente, penso che una prima cosa da vedere sia prendere le prime 100 squadre dei campionati maggiori e vedere il rendimento (in termini, boh, di passaggi, tiri, contrasti e enne altri) nelle partite "decisive" rispetto alle altre. Poi, selezioni 300 giocatori, poi magari vedi tante altre cose - lui parla di "linguaggio del corpo", che penso sia misurabile in 300 parametri dato che ci sono telecamere di tutti i tipi - e magari viene fuori quel centrocampista dell'Amburgo che ha due palle così che però non ha mai attratto altre squadre perché non fa 600 palleggi di fila, ma quando lo schieri contro il Verona non sta lì a nascondersi come Koopmeiners e quella benedetta partita la vinci tranquillamente. E tanto basta. Ripeto: tanto basta, oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Loz ha scritto:

A me l'intervista di Comolli sembra un'intervista fatta a una persona molto competente, che si prende le sue responsabilità, che è un dirigente calcistico del 2026, non un improvvisato.

Io penso di sapere quali siano le problematiche di questa squadra e leggere 15 pagine di frustrazione e di richieste di dimissioni è, a sua volta, frustrante

Sono le stesse cose chieste a gran voce su Paratici, Secco, Giuntoli, Manna...ora tocca a Comolli, Modesto, Ottolini. E chi chiede le dimissioni di Spalletti è lo stesso che le chiedeva di Tudor, Motta, Allegri, Pirlo, Sarri...

Poi, va beh, la cosa più semplice è chiedere quelle di Elkann, credo giusto perché è l'unico che è rimasto lo stesso.

Questa squadra ha sicuramente un problema enorme di mentalità dei giocatori, giocatori che evidentemente non sono in grado di reggere la pressione e performare anche in situazioni stressanti e decisive. L'algoritmo su questo serve tantissimo e non ho dubbi che sia super utilizzato dalle altre squadre, quelle di vertice. Mi sembra che Comolli dica cose sensatissime e sacrosante. Io, che non ne so niente, penso che una prima cosa da vedere sia prendere le prime 100 squadre dei campionati maggiori e vedere il rendimento (in termini, boh, di passaggi, tiri, contrasti e enne altri) nelle partite "decisive" rispetto alle altre. Poi, selezioni 300 giocatori, poi magari vedi tante altre cose - lui parla di "linguaggio del corpo", che penso sia misurabile in 300 parametri dato che ci sono telecamere di tutti i tipi - e magari viene fuori quel centrocampista dell'Amburgo che ha due palle così che però non ha mai attratto altre squadre perché non fa 600 palleggi di fila, ma quando lo schieri contro il Verona non sta lì a nascondersi come Koopmeiners e quella benedetta partita la vinci tranquillamente. E tanto basta. Ripeto: tanto basta, oggi.

Sono d'accordo con te. Inoltre cambiare ogni anno è deleterio. Dobbiamo dare un paio di anni a questo gruppo dirigenziale, che sicuramente non è fatto di gente improvvisata (come Cobolli-Blanc-Secco). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti