Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Tre titolari della Juve a rischio cessione: Inter su Bremer, occhio a Cambiaso e Thuram"

Post in rilievo

Ecco vendere Bremer e pure ai prescritti sarebbe l’apoteosi della elcanese….. proprio la lapide da appendere fuori dallo stadium ad memoriam……di solito siamo noi a fare mercato a Milano …… madre santa solo pensarlo fa venire i brividi 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Bremer verrà venduto, però dubito che verrà pagato più di 45 mln a essere onesto.

Raccattando 30-35 mln da Thuram 

Al massimo sarà il contrario mi sa...

Bremer ha 29 anni, Thuram 25...

Il brasiliano lo vendi a certe cifre solo se si mette in mostra al mondiale

14 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Poi rimango dell'idea che se arriva un'offerta da 90-100 mln per Yildiz potrebbero vendere pure lui.

Mr. Algoritmo?  Lo vende anche per meno...🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto lì: se arrivasse un'offerta monstre per yildiz, visto che c'è da rifare mezza squadra e la pecunia scarseggia...non sarebbe da valutare?

20 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Poi rimango dell'idea che se arriva un'offerta da 90-100 mln per Yildiz potrebbero vendere pure lui

Ah ok non sono l'unico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer da quelli solo se pagano la clausola allora non ci potremmo fare niente altrimenti non se ne parla. Cambiaso si può cedere invece thuram lo terrei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello della Juventus oggi è quello dell' Aek Atene. Una squadretta di mezza classifica che cede i pezzi migliori. Detto questo la cessione di Bremer ci può stare quella di Thuram no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venderei tutti e tre, ma occhio a non svendere. Se ci mettiamo anche Conceicao e quello che arriverà da Nico, sarà un bel tesoretto da usare per gli acquisti. E ci sono anche da considerare le possibili uscite di Miretti, Zhegrova, Koop, Luiz, Di Gregorio e Gatti, sicuramente qualcuno uscirà in prestito. Adzic solo prestito secco. 

Ovviamente se si canna anche questo mercato sarà un disastro. 

Spero aiuti Spalletti. 

A centrocampo farei l'unico investimento con Atta, giocatore in crescita, che fra uno o due anni potrebbe essere un top europeo. Accontenterei Lucio con Lobotka, magari con scambio con Miretti, che cercavano la scorsa estate.

Sulla fascia vendere Conceicao e Zhegrova per Greenwood sarebbe un grande upgrade. In porta Allison e Daffara, e porterei in prima squadra Puzcka e Licina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

mah. Forse a centrocampo è quello che non venderei nemmeno io, ma è anche l’unico ,probabilmente, che abbia una valutazione decente e hanno bisogno di soldi.

Il problema è sempre vendi X e lo rimpiazzi con ?

Bremer - Kim non penso costi molto meno

Thuram con ? 

Cambiaso ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo 3 delusioni, ma il problema è poi arriva di peggio, e cin questa dirigenza me lo posso benissimo aspettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer ok , ma solo all estero per l amor del cielo.

Vediamo di non completare il capolavoro di gestione disastrosa cedendo Bremer alle m...e, non scherziamo please

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il problema è sempre vendi X e lo rimpiazzi con ?

Bremer - Kim non penso costi molto meno

Thuram con ? 

Cambiaso ?

Ma non ho idea, la Juve a me adesso sembra un cas.ino peggio dell’inter dei tempi migliori.  Io a prescindere dai ruoli, Lobotka lo porterei. Se mi devo tenere Spalletti in panca , che almeno cerchi di chiamare qualcuno di quelli attempati o che i soldi che dovevano fare se li son fatti, e vedere se hanno voglia di correre un po’. I nomi son tutti quelli del suo ex Napoli (tranne quelli buoni davvero)perchè così siam ridotti eh. Lui quel tipo di giocatore lo ha sempre avuto e gli serve (vabè serve a tutti)

Con tutto che l’allenatore lo cacceremo per novembre , però Lobotka può servire lo stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Thuram è stato deludente solo negli ultimi due mesi, quando non stava in piedi a causa di un edema osseo.

Cedere lui, quando ne abbiamo almeno 15 da differenziare (incluso Bremer, Cambiaso e Locatelli), sarebbe folle.

Cio detto, Bremer ovunque ma non all’Inter,

Si poi darlo all'Inter mossa geniale veramente...che prenderà anche Solet! Quanti ne vincono 15 consecutivi quelle *???!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pochissime aspettative. JH e Comolli Gigli sono impegnati in una gara di supponenza,presunzione e manifesta incapacità.  Siamo nelle mani di due miracolati che non sono buoni neanche per il brodo. Faranno solo altri danni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me li possono vendere tutti, Yildiz compreso, ma....mai ai peracottari prescritti cartonati plurindagati impuniti e pentaperati. MAI!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Per me li possono vendere tutti, Yildiz compreso, ma....mai ai peracottari prescritti cartonati plurindagati impuniti e pentaperati. MAI!!!! 

Questa è bellissima 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Ho pochissime aspettative. JH e Comolli Gigli sono impegnati in una gara di supponenza,presunzione e manifesta incapacità.  Siamo nelle mani di due miracolati che non sono buoni neanche per il brodo. Faranno solo altri danni.

Hanno già iniziato a farli.6 posto dopo 15 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Cedi Thuram e tieni Locatelli mossa astuta 

Lo sai che noi siamo imbattibili in astuzia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Diciamo 3 delusioni, ma il problema è poi arriva di peggio, e cin questa dirigenza me lo posso benissimo aspettare

Diciamo che sarebbe una certezza. Sono 6 anni che, in modo certosino, un piccolo passo alla volta, riusciamo ogni volta ad indebolirci un po' di più rispetto alla stagione precedente. Non credo che sti incompetenti potranno mai invertire la tendenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti