Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Attenzione al Chelsea su Vlahovic, il giocatore ieri era a Londra..."

Post in rilievo

30 giugno è ormai dietro l'angolo e le sue possibilità di permanenza in bianconero crollano col passare dei giorni. Quale sarà il futuro di Dusan Vlahovic? Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport potrebbe essere in Inghilterra, dove il Chelsea è piombato su di lui.

Anche perché l'ex Fiorentina è stato avvistato ieri in un albergo di Londra e le mancate smentite hanno alimentato il circolo vizioso delle speculazioni. In poche parole: il grande club di Premier al lavoro su Vlahovic sarebbe proprio la nuova squadra allenata da Xabi Alonso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sta storia ha veramente stomacato...

Facciano come cavolo vogliono purché la smettano...

Non se ne può più, cazzarola!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto...

Così potremo finalmente fiondarci su Kolo Muani autore di 1 (uno) gol in 30 partite .ok

O chiedere direttamente all'algoritmo.

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho non ci vedo nulla di male lui tra 3 giorni sarà un ex giocatore della Juve , il campionato è finito, cosa dovrebbe stare a fare a Torino? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Bho non ci vedo nulla di male lui tra 3 giorni sarà un ex giocatore della Juve , il campionato è finito, cosa dovrebbe stare a fare a Torino? 

Scade il 30 giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Scade il 30 giugno 

Si ma lui si poteva sistemare già da gennaio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RADIMAR ha scritto:

a parte Yildiz gli altri per me possono andare tutti via che non rimpiangerò nessuno 

Perché del turco cosa mpiangeresti? 

Così per sapere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, RADIMAR said:

a parte Yildiz gli altri per me possono andare tutti via che non rimpiangerò nessuno 

Io aggiungo Kalulu e McK che mi sta simpatico, il resto può andare a casa senza tanti problemi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo, che bello sarebbe non vedere più determinati giocatori con la maglia della juve... Una vera ventata di freschezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stek23 ha scritto:

Speriamo, che bello sarebbe non vedere più determinati giocatori con la maglia della juve... Una vera ventata di freschezza.

Si per carità, il problema però sarà vedere quelli che arriveranno al loro posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sostituirlo non sarà facile, perchè al netto dei tanti errori tecnici i gol li sa fare, però basta con la telenovela, se ne vada al chelsea o dove preferisce, basta che sta storia finisca in fretta e si punti ad un attaccante vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti