Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Attenzione al Chelsea su Vlahovic, il giocatore ieri era a Londra..."

Post in rilievo

16 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Perché del turco cosa mpiangeresti? 

Così per sapere 

Di Yldiz puoi rimpiangere l’idea che forse un giorno possa diventare un giocatore determinante .. quindi rimpiangi un’idea che potrebbe essere illusoria ! 
purtroppo però e’ l unico che Sa stoppare un pallone in sta squadra e quindi ci si attacca a questo ! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lollente ha scritto:

Si per carità, il problema però sarà vedere quelli che arriveranno al loro posto

Si ma fidati che anche solo non vederli più in campo sarà un sollievo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Perché del turco cosa mpiangeresti? 

Così per sapere 

la sua qualità

a 21 anni è uno dei giovani migliori, è un professionista serio ed uno che secondo me è capace di prendersi le sue responsabilità, uno che tra poco potrebbe tranquillamente essere il nostro capitano e il punto di riferimento per il nostro futuro, e ha tanto margine di miglioramento

ho detto l'ovvio ma mi sembra strano star qui a discutere anche di lui, è evidente che ha fatto l'ultima parte di stagione non al meglio, ma le sue qualità non si discutono, ed è un ragazzo intelligente che per me in futuro non giocherà solo largo a sinistra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta non se ne può più!

E’ vero che non saremo in grado di pescarne uno meglio di lui, pur essendo un giocatore normalissimo con uno stipendio esagerato, ma a sto punto che vada, ha stancato.

Lo vedo a gennaio in prestito al Milan con diritto di riscatto per non più di 20 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Vlahovic va in Premier fa 3 gol a stagione. Mia previsione. Attaccanti del genere hanno già mostrato grandissima fatica in Premier. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può scegliere fra Barcellona, Bayern e Chelsea ma lui no, è talmente innamorato della Juventus che rifiuta tutto. Tipica bandiera. Va ricompensato con un sostanzioso aumento di stipendio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Senza Champions Vlahovic non rimarrà, piuttosto andrà a fare panchina in altro campionato..vedrete

Il Chelsea le coppe non le fa proprio..a Dusan interessa la cifra scritta sul contratto, stop. E spero che qualcuno lo accontenti, basta che se ne vada

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come mai la cosa non mi turba affatto 

Quello che mi sconcerta è avere JElkann il Re Mida all' incontrario, ancora ben saldo alla guida della Juve.

Il distruttore seriale, ieri ha compiuto l'ennesimo capolavoro presentando l' orribile FERRARI Luce che Montezemolo ha definito una vergogna epocale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Senza Champions Vlahovic non rimarrà, piuttosto andrà a fare panchina in altro campionato..vedrete

E se ne va al Chelsea che non farà nessuna coppa Europea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vada dove vuole. Lo sanno anche le pietre che i gol che ha segnato nelle ultime partite erano per lui stesso, ecco perché esultava in modo sproporzionato alla situazione della squadra che non poteva centrare più la qualificazione. Per me possiamo trovare gente più utile al gioco di Spalletti. Un Sorloth ad esempio lo riterrei superiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Chelsea sarebbe il grande club di Londra?

1 minuto fa, re david ha scritto:

Un Sorloth ad esempio lo riterrei superiore. 

Sorloth da noi farebbe come Dovbik alla Roma.

Arrivato come super attaccante.

Non vedevano l'ora di sbolognarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Il Chelsea sarebbe il grande club di Londra?

Sorloth da noi farebbe come Dovbik alla Roma.

Arrivato come super attaccante.

Non vedevano l'ora di sbolognarlo. 

Non lo puoi dire. Mandzukic da noi diventò fondamentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi solletica chi lo schifa, come se:

A) potessimo permetterci qualcosa di meglio (perché state tranquilli che se son meglio non vengono da noi per fare l'Europa League con un progetto a tre/cinque anni)

B) come se Comolli e il suo algoritmo fossero in grado di trovare qualcosa di meglio.

Imho...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti