Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Attenzione al Chelsea su Vlahovic, il giocatore ieri era a Londra..."

Post in rilievo

4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Perfetto...

Così potremo finalmente fiondarci su Kolo Muani autore di 1 (uno) gol in 30 partite .ok

O chiedere direttamente all'algoritmo.

Ciao ma non esiste solo Kolo Muani , ci sono migliaia di club al mondo e centinaia di attaccanti. 

Gli altri hanno vinto scudetti coi vari Thuram Lautaro Lukaku Giroud, che sono più forti del serbo ma non fenomeni.

Li hanno pagati poco o nel caso di Lukaku presi in prestito a poco.

Senza contare che Kolo Muani ci ha dato una mano ad arrivare quarti, mentre il serbo è stato indolente tutta la stagione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma non è che questa sia la soluzione migliore.

Può essere vero che la Juve non ha una dirigenza capace di scovare un upgrade di un semplice e buon attaccante come Vlahovic, ma continuare col serbo dopo 5 stagioni di alti e bassi non penso sia la cosa giusta da fare.

In realtà sono 5 anni che leggo utenti che sfidano chiunque a prendere qualcuno di migliore di un attaccante pagato 90 milioni e che percepisce 12 milioni di ingaggio, a me sembra surreale. Questo in 5 stagioni non ha ancora dimostrato di essere da Juve (parole di Trezeguet) e noi lo vogliamo rinnovare.

Beh l'ingaggio è 7 +1 di bonus facile +5 di bonus non dato alla firma, spero e presumo che l'offerta per il rinnovo sia su cifre tipo 6 + bonus (David ne prende 6), anche perché faremmo ridere a pagare di più un centravanti (a quanto ci dicono) per non puntare allo scudetto e per l' Europa League (dove sarebbe già uno dei più pagati).

Se gli va bene è così, anzi, sarei già partito alla ricerca del sostituto da mò...

58 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

A dimostrazione della mediocrità di cui stiamo parlando, da notare che nessuno si sta scannando per Vlahovic 🤷

Sembra abbia un'offerta simile alla nostra dal Bayern dove però sarebbe la riserva di Kane, se va lì, contento lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Per pura curiosità, quale sarebbe questo sistema? 

In pratica Comolli comanderebbe pure le questioni di campo, secondo quanto detto ieri su Juventibus va dai calciatori a dire loro di non allenarsi in quel tal giorno perché ha consultato l'algoritmo e rischiano di infortunarsi e così è meglio che si allenano solo in palestra e a quanto pare queste interferenze non vanno giù ai giocatori, molti se ne sarebbero lamentati, il primo appunto Vlahovic che ha fatto capire che i metodi di Comolli a lui non piacciono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere chi era il forum ista che scrisse 5-6 mesi fa che Vlahovic segnava come uno sgabello s cui gli si tira addosso e segna se il rimbalzo è dalla parte giusta.....anche in privato grazie......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Verrà Uno come lui o peggio.

Prevedo scambio con la Roma, Dovbyk per Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentivo ieri che vorrebbe 7-8 più bonus, più chiaramente le commissioni all'agente. Mi auguro la Juve tenga fermissimo il punto stabilito di recente sul tetto-ingaggi a 6 milioni, bonus compresi.

Che poi per quello che Vlahovic offre in campo, considerando che fisicamente non da più garanzie al 100% e considerando la situazione attuale del club, insomma quella è la cifra congrua.

Vuole andare a giocare la champions? Liberissimo, ponti d'oro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è forte a prescindere da vlahovic. L'importante che rimangano david openda. Il resto non conta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Minerva X ha scritto:

va dai calciatori a dire loro di non allenarsi in quel tal giorno perché ha consultato l'algoritmo e rischiano di infortunarsi e così è meglio che si allenano solo in palestra

Voglio sperare siano assurdità di Juventibus. Voglio sperarlo. O davvero servirebbe una camicia di forza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Perché del turco cosa mpiangeresti? 

Così per sapere 

Capisco elkan, capisco Comolli e Chiellini ma facciamo passare almeno un par d’anni pe mete dentro 11 Locatelli, subito mi sembrerebbe esagerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Giuligobbo ha scritto:

Mi preoccupa il futuro.

Giusto, sarebbe meglio già aver individuato e trattato il futuro.

Purtroppo il Comolli si è dimostrato molto approssimativo sull'argomento.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ottimismo2 ha scritto:

Giusto per curiosita' terresti Vlahovic?

Io sì, lo terrei.

Un rinnovo a 6 credo converrebbe ad entrambe le parti.

Ma sono davvero stanco di questa vicenda.

Facciano come vogliono.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ciao ma non esiste solo Kolo Muani , ci sono migliaia di club al mondo e centinaia di attaccanti. 

Gli altri hanno vinto scudetti coi vari Thuram Lautaro Lukaku Giroud, che sono più forti del serbo ma non fenomeni.

Li hanno pagati poco o nel caso di Lukaku presi in prestito a poco.

Senza contare che Kolo Muani ci ha dato una mano ad arrivare quarti, mentre il serbo è stato indolente tutta la stagione. 

Nell'ipotesi, spero saremo in grado di individuarne uno forte.

Perché l'idea di sostituire Vlahovic con Muani mi spaventa non poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Nell'ipotesi, spero saremo in grado di individuarne uno forte.

Perché l'idea di sostituire Vlahovic con Muani mi spaventa non poco.

Be muani è un giocatore in fase crescente. Quest'anno a fatto molto bene e soprattutto ha fatto tanti gol. Verrà da noi e sicuramente farà ancora meglio. Tutti i giocatori arrivano a torino e migliorano. D'altronde se chat gpt ha scelto muani un motivo ci sarà

37 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Prevedo scambio con la Roma, Dovbyk per Koopmeiners 

Ma scambio david e eponda per dovbyk?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Mi sembra solo un arrampicarsi sugli specchi e soprattutto dare un Alibi a loro stessi ..se poi queste cose sono vere eh... perché a me comolli è sembrato operasse come un dirigente qualsiasi... David a zero lo avrebbero preso tutti, ma ti dirò anche openda e zeghrova, poi con il senno di poi siamo tutti bravi...mi sembra che abbia lavorato con l'algoritmo più giuntoli dando un portiere che ci sapeva fare con i piedi ( così si dice ma io non l'ho mai visto) e non uno che sapesse parare...

Purtroppo qui, senza essere dentro, si fanno le pippe mentali 

Ma infatti non capisco il senso, quantomeno in relazione all'aspetto rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Minerva X ha scritto:

In pratica Comolli comanderebbe pure le questioni di campo, secondo quanto detto ieri su Juventibus va dai calciatori a dire loro di non allenarsi in quel tal giorno perché ha consultato l'algoritmo e rischiano di infortunarsi e così è meglio che si allenano solo in palestra e a quanto pare queste interferenze non vanno giù ai giocatori, molti se ne sarebbero lamentati, il primo appunto Vlahovic che ha fatto capire che i metodi di Comolli a lui non piacciono.

E dovremmo crederci ? Cioè Spalletti si fa comandare per quando i giocatori si devono allenare o meno? Con tutto il rispetto, io nutro più di qualche dubbio in merito.

Per sdrammatizzare...visto che Vlahovic i suoi bei mesi ai box ogni stagione li concede magari fare un test con l'algoritmo...visto mai che lo aiuti 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Vs News said:

30 giugno è ormai dietro l'angolo e le sue possibilità di permanenza in bianconero crollano col passare dei giorni. Quale sarà il futuro di Dusan Vlahovic? Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport potrebbe essere in Inghilterra, dove il Chelsea è piombato su di lui.

Anche perché l'ex Fiorentina è stato avvistato ieri in un albergo di Londra e le mancate smentite hanno alimentato il circolo vizioso delle speculazioni. In poche parole: il grande club di Premier al lavoro su Vlahovic sarebbe proprio la nuova squadra allenata da Xabi Alonso.

Ma che notizia è?

E' in vacanza, se lo avessero visto a Cipro sarebbe andato all'Apoel Nicosia?

Quante caxxate si scrivono per raccogliere due click ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti