Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M83forever

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti e comolli lavoreranno insieme per trovare i profili giusti per la Juventus 

gdm

Dunque topica clamorosa di Pedullà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti e comolli lavoreranno insieme per trovare i profili giusti per la Juventus 

gdm

Come Giuntoli e Allegri 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Con sincerità, anche io mi aspetto le dimissioni a breve o comunque alle prime difficoltà.
LE interviste di Spalletti, unite al caratteraccio e l'età del tecnico, insieme alle specifiche richieste di Lucianone (su Tognozzi ho contezza diretta), mi fanno pensare che quella di ieri sia stata una iniziativa di Ad per buttare Luciano in pasto allo sclero, cosi potrà dire a Jhonny che è il mister il ribelle...

Sono contento per te se in questa eventualità ci ravvisi qualcosa di positivo.
Vendere Adzic,Miretti o Cabal non credo porti risorse al punto tale da poter permettere innesti importanti.

Ma chi lo pensa?

Noi dobbiamo vendere

Luiz

Openda

David

Koop

Bremer ( nel caso)

Nico Gonzalez

Arthur.

Tolti Yildiz e Chico.. i giocatori più costosi in rosa sono questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che il Milan avesse mantenuto il controllo su Liberali, invece a quanto pare ha solo il 50% della futura rivendita... va assolutamente portato a Torino 
Quest'anno che stiamo senza Champions è il momento migliore per far crescere giovani di talento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Classica soluzione non-soluzione che creerà problemi

Hai ragione, allucinante.

Imbarazzante il pressapochismo di Elkann.

Mi vengono i brividi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

In sostanza Comolli ci dice che: grazie all'analisi dei dati sulle caratteristiche dei giocatori ricercati fatta a monte questa rende lo scouting sul campo ad ampio raggio del tutto inutile, ridondante abbassando poi i costi del settore e ci aggiungo io (preso da un'altra intervista) che filtrati i parametri dei calciatori cercati quei "dieci" nomi per ruolo si che li vanno a vedere, a conoscere di persona, a parlare con persone del mestiere che li conoscono e anche superati certi filtri con le rispettive famiglie.

Lo scouting classico c'è ancora ma a valle, non a monte. Semplicemente...:d

Esattamente. E secondo me è anche logico come approccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Agnelli, Del Piero, Marchisio, Buffon fuori dalla Juventus. 

Comolli Modesto Ferrero dentro la Juventus. 

Basterebbe questo per capire che società di merdà possa essere diventata la Juve

Buffon in nazionale ha fatto schifo.

A nessuno piace prendersi *.

Altrimenti già ci sarebbero in struttura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davids ha scritto:

Questi fair play finanziario mi sembra come il var. Applicato solo a certe squadre ed in determinati modi.

Esattamente. Vedi le solite note spagnole, inglesi, una francese, una certa italiana iper indebitata che fanno i soliti mercati e poi per altre spunta fuori il FPF che non permette neanche se uno tira fuori trilioni di euro. Adesso sto aspettando al varco il Como:

Como: ~55 milioni € (perdita di circa 132 milioni, 0 debiti finanziari ripianati dai proprietari)

Juventus: ~530 milioni € (passività 732 milioni e debiti finanziari 280 milioni)

Inter: ~567 milioni € (passività oltre 800 milioni, debiti finanziari 240 milioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Ricordiamoci che siamo stati molti mesi senza sponsor e quando Calvo l'ha trovato, Jeep ha offerto la stessa cifra e chiaramente Calvo ha firmato con Jeep.

Sostanzialmente, JE ha usato il lavoro di Calvo per far "prezzare" al mercato la sponsorizzazione della maglia e, una volta trovato il prezzo, si è infilato alle stesse cifre.

Questo per ricordare a tutti il vero amore che JE nutre per la Juve, ovvero il minimo indispensabile.

Esattamente.

Ridicolo.

PS: che sponsor aveva trovato Calvo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè a mente fredda , ha detto cose banali e scontate 

Niente di strano 

Non so cosa vi aspettavate dicesse 

Vediamo i fatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho come il sentire che l'anno prossimo saremo di nuovo qui a fare gli stessi discorsi.

E pure gli anni a seguire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono il primo ad essere deluso, ma dall'intervista emerge una chiara visione del futuro. onestamente meglio una sconfitta ma con un piano sensato dietro che una vittoria casuale che non permetta di porre le basi per il futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Agnelli, Del Piero, Marchisio, Buffon fuori dalla Juventus. 

Comolli Modesto Ferrero dentro la Juventus. 

Basterebbe questo per capire che società di merdà possa essere diventata la Juve

Sui nomi amico mio posso essere daccordo, però bisogna avere anche le giuste competenze.

Non fu lo stesso AA da te citato a dire a Buffon che doveva studiare se avesse voluto lavorare alla Juventus?

Comolli sarà anche un incapace ma è partito da lavapiatti per arrivare alla mezza età ad essere Presidente di un club di Ligue1

Modesto era DS del Monza di Galliani, avendolo scelto grazie anche a 50 anni di esperienza di calcio alle spalle.

Ferrero è un cosiddetto "tecnico" ovvero messo li con un obiettivo preciso, lavoro che ha svolto egregiamente a quanto sembra.

del Piero, Buffon e Marchisio oltre a fare i calciatori, rilasciato interviste e ora a commentare il calcio che competenze hanno?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bisognerebbe parlare con chi sta più in alto di tutti e fare una singola domanda:

La Juve non vince più perché:

A)Siete incompetenti

B)Non siete in grado di sostenere economicamente la società

C)Vi è stato imposto di non vincere più

Unica domanda da fare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate se abbiamo dei paletti finanziari è colpa di Comolli? Certamente ha sbagliato qualche acquisto, come tutti i DS, specialmente se devi lavorare in tempi strettissimi e devi raggiungere due obbiettivi,  economici e tecnici.

Lasciamoli lavorare in pace e diamogli  tempo , una grande squadra non si costruisce in un anno.

Anche Marotta alla Juve impiegó qualche anno prima di azzeccare la strada  maestra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Sono contento per te se in questa eventualità ci ravvisi qualcosa di positivo.
Vendere Adzic,Miretti o Cabal non credo porti risorse al punto tale da poter permettere innesti importanti.

Hai scritto che si "venderà il più possibile" e ti ho risposto magari!

Ora mi hai citato 3 giocatori praticamente fuori rosa, ma speriamo che nel "vendere il più possibile" si riferisca anche a quei titolari che non hanno mai reso e qui c'è l'imbarazzo della scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, liam said:

Sinceramente ho il vomito e non ho più voglia di juve...mi spiace...dopo 40 anni di tifo.

yay-excited.gif

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Enrico Pallazzo said:

Esattamente. Vedi le solite note spagnole, inglesi, una francese, una certa italiana iper indebitata che fanno i soliti mercati e poi per altre spunta fuori il FPF che non permette neanche se uno tira fuori trilioni di euro. Adesso sto aspettando al varco il Como:

Como: ~55 milioni € (perdita di circa 132 milioni, 0 debiti finanziari ripianati dai proprietari)

Juventus: ~530 milioni € (passività 732 milioni e debiti finanziari 280 milioni)

Inter: ~567 milioni € (passività oltre 800 milioni, debiti finanziari 240 milioni)

Valuterei anche l'opzione "a Torino raccontano palle perché non vogliono investire se non per tenere a galla".

Un po' come quando io mi invento di dover andare a lavorare per paccare un'uscita che mi tira il sedere fare.

Questo fpf non vale per nessuno tranne che per noi, e dubito che l'intero mondo stia complottando contro una Juve morta e sepolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Tira un'aria bruttissima... credo che se non si fa qualcosa di pesante... ma veramente pesante... stiamo per entrare in un'era di una Juventus che lotterà tra il quarto e il sesto posto...

Cioè il sogno di elkann. Una juve che costi poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ma scusate se abbiamo dei paletti finanziari è colpa di Comolli? Certamente ha sbagliato qualche acquisto, come tutti i DS, specialmente se devi lavorare in tempi strettissimi e devi raggiungere due obbiettivi,  economici e tecnici.

Lasciamoli lavorare in pace e diamogli  tempo , una grande squadra non si costruisce in un anno.

Anche Marotta alla Juve impiegó qualche anno prima di azzeccare la strada  maestra.

Beh amico mio, i 43ml spesi per Openda certo non hanno aiutato...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

1 anno Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Classica soluzione non-soluzione che creerà problemi

Non capisco, lavorare di squadra in base sia alle esigenze economiche e di bilancio sia su quelle tecniche sia il modo più sensato per affrontare i problemi.

Non capisco perché sarebbe una soluzione non- soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.