Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Charles Lemon said:

Che è esattamente il mio dubbio quando sento parlare di Del Piero presidente. Del Piero è una leggenda ma negli ultimi anni cosa ha fatto a parte l'opinionista televisivo? Perché sarebbe un buon presidente?

Io azzarderei persino di dire che, per quanto mostrato fuori dal campo, non sembrerebbe esattamente il profilo ideale da presidente. Al massimo potrebbe essere una sorta di Chiellini potenziato: molto istituzionale, sempre attentissimo a non esporsi troppo e con una notevole capacità di avanzare il bene personale.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Comolli che dice che è felice (e anche Spalletti) del contributo dato da Zhegrova....

Sì sì, l'ho proprio visto quanto era contento Spalletti alla fine del derby con Zhegrova.... :siciao:

Levategli il fiasco a questo per favore....

Dichiarazioni di uno che sta cercando di arrampicarsi sugli specchi, e che sta giustificando tutti gli errori fatti....

0 Goal e 0 Assist

Potevo fare anche io la stessa cosa per 200.000 euro all'anno... anzi, io qualche goal e qualche assist lo avrei fatto!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Hai scritto che si "venderà il più possibile" e ti ho risposto magari!

Ora mi hai citato 3 giocatori praticamente fuori rosa, ma speriamo che nel "vendere il più possibile" si riferisca anche a quei titolari che non hanno mai reso e qui c'è l'imbarazzo della scelta.

ma cosa vuoi che si riesca a vendere, facciamo i seri dai. L’unica soluzione per ovviare a queste mancate vendite sarà, giustamente, non fare mercato.

Io sono un pessimista di natura ma per certo non leggerai mai mie critiche per l’incapacità del club di vendere (perché tempo massimo un mese e questo sarà l’argomento principe del thread, garantito), non c’è semplicemente modo di farlo.

Sono mesi che mi prudono le dita nel leggere di queste fantomatiche offerte per Kelly, Bremer e compagnia, quando dovrebbe essere chiaro da anni che gli unici giocatori cedibili siano gli under 22.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Wolfman3 said:

1 anno Marotta 

si e no: anche lui nel secondo anno prese gente come 

• Eljero Elia
  • Marcelo Estigarribia
  • Michele Pazienza
  • Reto Ziegler

Però contemporaneamente prese gente del calibro di Vidal, Pirlo, Lichtsteinern (tralasciando poi Vucinic e Giak)

Sono dell'opinione che Comolli va giudicato fra 6 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Comolli e Spalletti alla prima situazione negativa voleranno gli stracci, la cosa è più scontata delle tasse.

Siamo diventati la versione light dell'Inter di Moratti, ormai c'è da piangere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Orphen said:

A valle dell'intervista, mi sono attivato per andare alla ricerca di qualche rumour interno 

Uno dei miei agganci, che non lavora in Juventus ma in un club competitor e che per motivi "relazionali" è ogni tanto in contatto col mondo Juve, mi ha riferito che la roba sulla "riqualificazione" di Douglas Luiz è vera

Spalletti vuole rigenerarlo e pensa possa essere il suo play

Ci ha già parlato e ci lavorerà molto questa estate...il brasiliano pare convinto di potersi rilanciare, nonostante qualche piccola riserva 

Dialogo comunque positivo tra i due...

Be' più inutile di Koop non può essere e da vendere è impossibile, tanto vale tentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attorney @ Law ha scritto:

• Eljero Elia
  • Marcelo Estigarribia
  • Michele Pazienza
  • Reto Ziegler

Però contemporaneamente prese gente del calibro di Vidal, Pirlo, Lichtsteinern (tralasciando poi Vucinic e Giak)

Ci sta 

Ma la situazione è difficile Marotta non aveva tutti sto paletti all'epoca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

0 Goal e 0 Assist

Potevo fare anche io la stessa cosa per 200.000 euro all'anno... anzi, io qualche goal e qualche assist lo avrei fatto!!!

Il fatto è che lui stesso è il primo a non credere a quello che sta dicendo.... e questo, di per sè, agli occhi di un tifoso fa ancora più *....

Suona da classica presa per il *....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Be' più inutile di Koop non può essere e da vendere è impossibile, tanto vale tentare.

Io voglio crederci

Luiz non è un brocco, a calcio sa giocare

Spalletti deve solo toccare le giuste corde...

Non dico che lo trasformerà in un Pizarro, ma sono convinto che possa rilanciarlo 

Potrebbe essere realmente il primo rinforzo

Comunque al 99% mi sbilancio e vi dico di contarlo già come "nuovo giocatore" per la prossima stagione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Douglas luiz può rientrare alla Juventus,Spalletti vuole provarlo nel ritiro estivo

tuttosport

Ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto sperando costantemente che Comolli vada via o venga cacciato quanto prima ma le dichiarazioni che fa sono per buona parte la cosa giusta da fare.

Sinceramente non capisco questo gioco di alzare le aspettative sul mercato ma va beh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Leggendo tutta l'intervista a Comolli....le strade sono due

O siamo davanti ad un metodo visionario e rivoluzionario che ci porterà nella modernità e relativi successi nel breve periodo

Oppure prenderemo una dei quelle tranvate sui denti come società e tifoseria che finiremo fuori dall'Europa che conta nel breve periodo

ai posteri l'ardua sentenza 

Ci sono dubbi su come finirà?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Sto sperando costantemente che Comolli vada via o venga cacciato quanto prima ma le dichiarazioni che fa sono per buona parte la cosa giusta da fare.

Sinceramente non capisco questo gioco di alzare le aspettative sul mercato ma va beh.

Nope, per fare quell'intervista ha ottenuto la conferma per quest'anno dall'alto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orphen ha scritto:

A valle dell'intervista, mi sono attivato per andare alla ricerca di qualche rumour interno 

Uno dei miei agganci, che non lavora in Juventus ma in un club competitor e che per motivi "relazionali" è ogni tanto in contatto col mondo Juve, mi ha riferito che la roba sulla "riqualificazione" di Douglas Luiz è vera

Spalletti vuole rigenerarlo e pensa possa essere il suo play

Ci ha già parlato e ci lavorerà molto questa estate...il brasiliano pare convinto di potersi rilanciare, nonostante qualche piccola riserva 

Dialogo comunque positivo tra i due...

Su questo ho diversi dubbi, nel senso che abbia le capacità e l'attenzione per stare davanti alla difesa.

Che invece possa fare parte di un centrocampo a 3 con Locatelli perno basso e, vivaddio, un terzo elemento di fantasia e tecnica, non sarebba male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Attorney @ Law said:

• Eljero Elia
  • Marcelo Estigarribia
  • Michele Pazienza
  • Reto Ziegler

ricordiamo che ziegler è l'unico giocatore della nostra storia bocciato nel pre - season 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Io voglio crederci

Non dico che lo trasformerà in un Pizarro, ma sono convinto che possa rilanciarlo 

Comunque al 99% mi sbilancio e vi dico di contarlo già come "nuovo giocatore" per la prossima stagione...

Peggio di Miretti, Koop e compagnia non può essere, tanto vale provarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attorney @ Law ha scritto:

• Eljero Elia
  • Marcelo Estigarribia
  • Michele Pazienza
  • Reto Ziegler

E' giusto. Anche più di 6 mesi.
Anche 1 anno...o 18 mesi.
Ma ad oggi la sensazione è che Spalletti farebbe bene a dimettersi.
Scegliessero un tecnico in grado di compattarsi con sistemi di lavoro e gruppo di lavoro attuale.
La percezione è che sia una tregua armata, imposta dal padrone in accordo con AD.
Non ha senso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Orphen said:

Io voglio crederci

Anche per Cambiaso bisognava toccare le giuste corde, però.

Non ha funzionato granché, idem Koopmeiners e tutti gli altri presunti """"forti"""" che avevano solo problemi di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Non capisco, lavorare di squadra in base sia alle esigenze economiche e di bilancio sia su quelle tecniche sia il modo più sensato per affrontare i problemi.

Non capisco perché sarebbe una soluzione non- soluzione.

Perché Comolli ha per me dimostrato di essere inadatto a ricoprire quel ruolo in una società come la juve

Forzare la convivenza con un elemento utile quando mancano i presupposti per me creerà problemi che si trascineranno e peggioreranno tra qualche mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Trezegol_88 said:

Non ho capito cosa intendi con questa parte qui....

Le avevi sentite le frecciate di Spalletti sul mercato invernale? Il fatto che Spalletti non nomini mai Comolli, ma sempre elkann nelle interviste?

Vorrei anche vedere che Comolli non si assumesse le sue responsabilità. Ha fatto un mercato fallimentare (sia la scorsa estate), sia nel mercato invernale, dato che non è riuscito a prendere uno straccio di punta in un mese....

Tra l'altro, mi pare di aver letto che Comolli parla di 3/5 anni per vedere i frutti del suo lavoro.... Si rende conto di dove si trova almeno?!

Il tempo del "si vedrà" dovrebbe essere finito da un pezzo ormai....

La Juventus è da anni ormai che fa pena.

Beh si è espresso correttamente a dire il vero...rimarca l'arco temporale ma è consapevole di essere alla Juve che deve vincere...

Cmq hai beccato giusto un esempio sul fatto che sia stata una conferenza inutile, perché cosa deve dire un dirigente del proprio lavoro se non "ci vuole tempo per valutare"? È tipo la prima lezione nelle scuole di manager per club di serie A..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Orphen said:

Io voglio crederci

Luiz è stato davvero un mistero perché in Premier era un leader e, a detta di tutti, uno dei migliori centrocampisti. Io ero molto contento quando è arrivato.

Se rispetto a Koop sentivo la puzza di pacco, come spesso accade con gli ex Atalanta, mai mi sarei immaginato che lui avrebbe avuto questo tracollo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Douglas luiz può rientrare alla Juventus,Spalletti vuole provarlo nel ritiro estivo

tuttosport

C'è poco da provare con questo.... Ha cambiato squadre.... non so quanti allenatori.... e nessuno ci ha mai puntato.

Da dare in prestito (manco mi aspetto che lo si riesca a vendere).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Su questo ho diversi dubbi, nel senso che abbia le capacità e l'attenzione per stare davanti alla difesa.

Che invece possa fare parte di un centrocampo a 3 con Locatelli perno basso e, vivaddio, un terzo elemento di fantasia e tecnica, non sarebba male.

Il play non deve necessariamente essere vincolato ad uno stereotipo posizionale

Può anche giocare più in ampiezza o leggermente in avanti, poi sta a lui sfruttare gli spazi e rendersi fonte di gioco in ogni posizione

Comunque ripeto, torna quasi sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.