Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma scusate se abbiamo dei paletti finanziari è colpa di Comolli? Certamente ha sbagliato qualche acquisto, come tutti i DS, specialmente se devi lavorare in tempi strettissimi e devi raggiungere due obbiettivi,  economici e tecnici.

Lasciamoli lavorare in pace e diamogli  tempo , una grande squadra non si costruisce in un anno.

Anche Marotta alla Juve impiegó qualche anno prima di azzeccare la strada  maestra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Sono contento per te se in questa eventualità ci ravvisi qualcosa di positivo.
Vendere Adzic,Miretti o Cabal non credo porti risorse al punto tale da poter permettere innesti importanti.

Hai scritto che si "venderà il più possibile" e ti ho risposto magari!

Ora mi hai citato 3 giocatori praticamente fuori rosa, ma speriamo che nel "vendere il più possibile" si riferisca anche a quei titolari che non hanno mai reso e qui c'è l'imbarazzo della scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, liam said:

Sinceramente ho il vomito e non ho più voglia di juve...mi spiace...dopo 40 anni di tifo.

yay-excited.gif

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Enrico Pallazzo said:

Esattamente. Vedi le solite note spagnole, inglesi, una francese, una certa italiana iper indebitata che fanno i soliti mercati e poi per altre spunta fuori il FPF che non permette neanche se uno tira fuori trilioni di euro. Adesso sto aspettando al varco il Como:

Como: ~55 milioni € (perdita di circa 132 milioni, 0 debiti finanziari ripianati dai proprietari)

Juventus: ~530 milioni € (passività 732 milioni e debiti finanziari 280 milioni)

Inter: ~567 milioni € (passività oltre 800 milioni, debiti finanziari 240 milioni)

Valuterei anche l'opzione "a Torino raccontano palle perché non vogliono investire se non per tenere a galla".

Un po' come quando io mi invento di dover andare a lavorare per paccare un'uscita che mi tira il sedere fare.

Questo fpf non vale per nessuno tranne che per noi, e dubito che l'intero mondo stia complottando contro una Juve morta e sepolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Tira un'aria bruttissima... credo che se non si fa qualcosa di pesante... ma veramente pesante... stiamo per entrare in un'era di una Juventus che lotterà tra il quarto e il sesto posto...

Cioè il sogno di elkann. Una juve che costi poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ma scusate se abbiamo dei paletti finanziari è colpa di Comolli? Certamente ha sbagliato qualche acquisto, come tutti i DS, specialmente se devi lavorare in tempi strettissimi e devi raggiungere due obbiettivi,  economici e tecnici.

Lasciamoli lavorare in pace e diamogli  tempo , una grande squadra non si costruisce in un anno.

Anche Marotta alla Juve impiegó qualche anno prima di azzeccare la strada  maestra.

Beh amico mio, i 43ml spesi per Openda certo non hanno aiutato...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

1 anno Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Classica soluzione non-soluzione che creerà problemi

Non capisco, lavorare di squadra in base sia alle esigenze economiche e di bilancio sia su quelle tecniche sia il modo più sensato per affrontare i problemi.

Non capisco perché sarebbe una soluzione non- soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli che dice che è felice (e anche Spalletti) del contributo dato da Zhegrova....

Sì sì, l'ho proprio visto quanto era contento Spalletti alla fine del derby con Zhegrova.... :siciao:

Levategli il fiasco a questo per favore....

Dichiarazioni di uno che sta cercando di arrampicarsi sugli specchi, e che sta giustificando tutti gli errori fatti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Esattamente. Vedi le solite note spagnole, inglesi, una francese, una certa italiana iper indebitata che fanno i soliti mercati e poi per altre spunta fuori il FPF che non permette neanche se uno tira fuori trilioni di euro. Adesso sto aspettando al varco il Como:

Como: ~55 milioni € (perdita di circa 132 milioni, 0 debiti finanziari ripianati dai proprietari)

Juventus: ~530 milioni € (passività 732 milioni e debiti finanziari 280 milioni)

Inter: ~567 milioni € (passività oltre 800 milioni, debiti finanziari 240 milioni)

Esattamente. Il fair play finanziario è uno strumento ad orologeria. Impedisce alle piccole di muoversi oltre il possibile, permette a chi ha il braccino di corto di avere una giustiifazione per non investire, e batte le mani a chi ripiana facendo entrare soldoni non si sa da dove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Scusi è lei?? Monsieur Comolli in persona qui sull'angolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Sui nomi amico mio posso essere daccordo, però bisogna avere anche le giuste competenze.

Non fu lo stesso AA da te citato a dire a Buffon che doveva studiare se avesse voluto lavorare alla Juventus?

Comolli sarà anche un incapace ma è partito da lavapiatti per arrivare alla mezza età ad essere Presidente di un club di Ligue1

Modesto era DS del Monza di Galliani, avendolo scelto grazie anche a 50 anni di esperienza di calcio alle spalle.

Ferrero è un cosiddetto "tecnico" ovvero messo li con un obiettivo preciso, lavoro che ha svolto egregiamente a quanto sembra.

del Piero, Buffon e Marchisio oltre a fare i calciatori, rilasciato interviste e ora a commentare il calcio che competenze hanno?!

Che è esattamente il mio dubbio quando sento parlare di Del Piero presidente. Del Piero è una leggenda ma negli ultimi anni cosa ha fatto a parte l'opinionista televisivo? Perché sarebbe un buon presidente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Che è esattamente il mio dubbio quando sento parlare di Del Piero presidente. Del Piero è una leggenda ma negli ultimi anni cosa ha fatto a parte l'opinionista televisivo? Perché sarebbe un buon presidente?

Platini presidente vorrei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Ho come il sentire che l'anno prossimo saremo di nuovo qui a fare gli stessi discorsi.

E pure gli anni a seguire.

Se la rosa rimane cosi è probabile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo tutta l'intervista a Comolli....le strade sono due

O siamo davanti ad un metodo visionario e rivoluzionario che ci porterà nella modernità e relativi successi nel breve periodo

Oppure prenderemo una dei quelle tranvate sui denti come società e tifoseria che finiremo fuori dall'Europa che conta nel breve periodo

ai posteri l'ardua sentenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A valle dell'intervista, mi sono attivato per andare alla ricerca di qualche rumour interno 

Uno dei miei agganci, che non lavora in Juventus ma in un club competitor e che per motivi "relazionali" è ogni tanto in contatto col mondo Juve, mi ha riferito che la roba sulla "riqualificazione" di Douglas Luiz è vera

Spalletti vuole rigenerarlo e pensa possa essere il suo play

Ci ha già parlato e ci lavorerà molto questa estate...il brasiliano pare convinto di potersi rilanciare, nonostante qualche piccola riserva 

Dialogo comunque positivo tra i due...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Wolfman3 said:

1 anno Marotta 

Sta filastrocca del Marotta al primo anno sta diventando come quella dei 6 mesi di Nedved usata per difendere ogni wc a pedali acquistato negli ultimi 5 anni. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Hai scritto che si "venderà il più possibile" e ti ho risposto magari!

Ora mi hai citato 3 giocatori praticamente fuori rosa, ma speriamo che nel "vendere il più possibile" si riferisca anche a quei titolari che non hanno mai reso e qui c'è l'imbarazzo della scelta.

Ho riportato le dichiarazioni di Comolli. Lui sostiene che si dovrà vendere qualche elemento di più.
Io non ho fiducia nelle capacità di vendita ne tantomeno nel mercato dei giocatori in uscita.

In sintesi, quelli che vendi, se non aggiungi dinero sonante, non ti permettono di fare upgrade...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni al limite del TSO.

Se voleva recuperare qualcosa è riuscito a peggiorarle. 

Mi sa tanto che siamo solo all'inizio della nostra banter era 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Wolfman3 said:

Platini presidente vorrei 

Purtroppo sembra proprio non essere in grado, fisicamente parlando. Si dice, non so se letteralmente o figurativamente, che abbia bisogno della badante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Però scusa, se per esempio prendi un allenatore che punta tutto sui giovani e in conferenza ti dicesse che per vederli al loro apice ci vogliono 3 o 4 anni, ti sembrerebbe assurdo? 

Non mi sembra però questo il caso, vedendo anche i profili di giocatori che si stanno cercando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Sta filastrocca del Marotta al primo anno sta diventando come quella dei 6 mesi di Nedved usata per difendere ogni wc a pedali acquistato negli ultimi 5 anni. 😂

Mi sa che non hai colto il senso 

Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Purtroppo sembra proprio non essere in grado, fisicamente parlando. Si dice, non so se letteralmente o figurativamente, che abbia bisogno della badante.

Ah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Daimon ha scritto:

Per me quando si fallisce non è mai per colpa di un singolo, ma di un sistema che a vari livelli non sta capendo bene cosa non sta funzionando. Marotta il primo anno ha fatto cose che non hanno portato un risultato immediato, poi ha trovato uomini e quadra. Sarebbe stato da irresponsabili azzerare tutto per l'ennesimo anno e sinceramente ritengo non sia la strada giusta. Un lavoro di almeno due anni lo si deve concedere a tutti , anche a quelli su cui si ha meno fiducia, se falliscono ancora per tempo si programma l'annata successiva a metà stagione e non alla fine.

Ragionamento direi impeccabile.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.