Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M83forever

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma poi questo pagliaccio di comolli ha fatto una conferenza per dire cosa? Solo *! Doveva già portare qualche acquisto 

intervista per far vedere che non sarà rimosso?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noah Atubolu è stato proposto a mezza Europa

Un colloquio per approfondire no eh...?...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Mingueza lo rivuole il Barcellona...

Apposto, Celik e Kessie allora sefz poi c’è questo Kostic libero, ha molta esperienza

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Direi di no: io non ripartirei da un portiere classe ’92, che va verso i 34 anni e che negli ultimi anni ha avuto anche diversi problemi fisici. Serve un profilo più integro e con maggiore prospettiva.

se era gratis o con poco di cartellino si poteva anche fare...ma se non è così cosa può farci la nostra società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Direi di no: io non ripartirei da un portiere classe ’92, che va verso i 34 anni e che negli ultimi anni ha avuto anche diversi problemi fisici. Serve un profilo più integro e con maggiore prospettiva.

concordo ma un paio di giocatori navigati che non se la fanno sotto ci vogliono

o le prospettive da sole affondano con la maglia nostra addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Ma scusate chi lo dice che eravamo su robertson? Poi cmq se la concorrenza e' in premier a soldi non si puo' competere

Di marzio e romano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

ecco, star qui a discutere pèerchè la società non ha preso "un palo" non penso abbia molto senso, non si può arrivare a nulla

Opinioni.

Quando le cose vanno male bisogna individuare il problema più grande. Per me è a livello societario, per te bastava vincere una partita contro una squadra di bassa classifica (e grazie al * direi, fesso Spalletti che non è entrato in campo e ha segnato lui una delle 300 occasioni divorate dalle mezze pippe che abbiamo in campo). Se una squadra crea occasioni su occasioni e le spreca mi pare ovvio che il problema non sia l'allenatore ma chi scende in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo la penalizzazione… vendere tutti. Ripianare i disastri. Mandare via comolli. Chiamare del Piero, chiellini con tutto il rispetto ha il fratello procuratore. Non mi fido piú di nessuno. Dopo la rivelazione modesto comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

ah tutto puo essere

che siamo una societa' allo sbando non ci piovema io seguo tutti i giorni in macchina romeo e romano e pedulla'

mai sentito che stavamo sul giocatore

Ne aveva parlato Corsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Noah Atubolu è stato proposto a mezza Europa

Un colloquio per approfondire no eh...?...

In quelle poche partite che ho visto di lui non mi ha molto convinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa assurda è che basterebbe andare davanti alle telecamere e dichiarare:” Signore e signori, al momento per tot motivi non chiedeteci di lottare per trofei perché non è possibile. Ancora per un po di tempo la situazione sarà così “. 

No invece no, sono mediocri e falliti e vanno a fare anche i fenomeni davanti alle telecamere e con i giornalisti, incredibile veramente. 

Ma la colpa è sempre dei tifosi, questa gente deve stare con lo stadio VUOTO, V U O T O.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

appunto, mi stai confermando che è meglio di Di Gregorio 

eh ma andrebbe preso altro non uno meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me alla fine arriverà Vicario, fossi in quell idiota di comolli andrei a bussare da giulini per Caprile, veramente molto bravo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Ne aveva parlato Corsa 

corsa credo non azzecchi una soffiata dai tempi di chiumiento

cmq sai quanti giocatori sono oggetto di sondaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Falcao91 ha scritto:

Secondo me alla fine arriverà Vicario, fossi in quell idiota di comolli andrei a bussare da giulini per Caprile, veramente molto bravo 

ci vuole uno con le palle esperto che abbia gia' vinto

in squadra non abbiamo nessuno che trascini gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Pare che meret ha pagato corona per far uscire uno scoop su conte… sarà un altro testa di catzum

è il Locatelli dei portieri

pure somaticamente son simili, mi urtano proprio a vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

concordo ma un paio di giocatori navigati che non se la fanno sotto ci vogliono

o le prospettive da sole affondano con la maglia nostra addosso

Non è la chiave di lettura giusta secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Alberto da Messina said:

Ma poi questo pagliaccio di comolli ha fatto una conferenza per dire cosa? Solo *! Doveva già portare qualche acquisto 

Eh...in questi casi nun ci vai a manu vacanti...è maleducazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Falcao91 ha scritto:

Giusto uno più scarso di quello attuale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Non è la chiave di lettura giusta secondo me.

A me sembra palese che abbiamo solo giocatori  medioman senza nemmeno personalita'

sbagliero'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

A gennaio non si trova un centravanti da buttare nella mischia in prestito? Mah, a me francamente pare una situazione ridicola. Pure con questa storia della maglia che pesa mi viene da ridere onestamente. Siamo un ambiente passivo, con una società assente e tifosi che non contestano. Ma dove la vedi questa tensione? Siamo fuori dalla CL e ancora che leggo gente che giustifica questa parodia di società.

Dove la vedo? Ma tu lo frequenti questo forum? Li senti i giornalisti? Stai leggendo che stanno tutti da giorni e giorni sparando a zero, dicendo che siamo una manica di pippe, che in dirigenza sono tutti scarsi o che litigano tra loro quando più e più volte i diretti interessati hanno smentito?

Ti rendi conto che se danno un rigore alla juve deve essere solare (e a volte neanche basta) perché sennò il giorno dopo l’opinione pubblica insorge e dice che siamo i soliti ladri? 
Queste non le chiami pressioni? David sbaglia un rigore con il Lecce (ripeto, anche Maradona ha sbagliato) ed il giorno dopo si è ritrovato in prima pagina definito come pippa assoluta non solo su tutti i quotidiani sportivi, ma su tutti i giornali italiani e tutti i siti/trasmissioni tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.