Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Koopmeiners va al mondiale

Post in rilievo

7 ore fa, matJuventino ha scritto:

Speriamo che fa un bel mondiale, per venderlo

Impossibile, è un incapace

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tutto questo ostracismo verso Koop lo trovo deplorevole ! Le battute e il sarcasmo che lo accompagnano sempre fuori luogo .. 

io ad esempio lo trovo anche utile , collocabile in più posizioni , lo porterei a cash or trash e anche se il dott. Rosa non ne facesse una grande valutazione sono certo che i mercanti farebbero offerte all’asta rilanciando più volte .. del resto chi non vorrebbe un bel Koop da mettere in un angolino del soggiorno ? Arreda , fa ambiente ..  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena ho letto ufficiale ho avuto un sussulto sperando che fosse stato venduto…. Poi continuando a leggere e’ subentrato lo sconforto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diffondete i 2 gol col galatasaray su tutti i social possibili in loop come se non ci fosse un domani.

dopotutto i due pacchi david e openda sono riusciti a rifilarceli mettendo nell etere filmati con le loro gesta fatti ad arte per farli sembrare due fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, apsulo ha scritto:

Meno male, speriamo si metta i mostra e venga ceduto per un tozzo di pane raffermo…

Esatto, solo per quello, per il resto non mi interessa, in più mai apprezzato l'Olanda, una delle Nazionali a me più indifferenti. Buon per lui, davvero viene da chiedersi come lo abbiamo inserito tra i convocati........................e perché ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono proprio curioso di vederlo in nazionale, sempre se gioca un po...oltretutto gli orange hanno rimesso su una bella squadretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'Olanda farà un buon mondiale poi Koopmeiners recupererà almeno una parte del valore perduto, quindi interesse di mercato; se  invece questo non succederà credo che rimarrà a fare parte della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti