Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, M83forever said:

Esatto.

Tutte le scelte che fanno servono ad abbassare il costo annuo di un calciatore.

Vlahovic è ritornato in auge perchè da Luglio non peserà piu a bilancio 42 mln di euro.

Speriamo che di non vederlo più

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

spero di non essere esagerato nel confronto ma Dusan nello stretto e con la pressione dei difensori ha quasi la tecnica di Bremer palla tra i piedi eh..

Sorloth è sullo stesso livello... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

1) Perchè? 2) Ma è una negoziazione, JE non ha neanche voluto "parlarci". BTW se si guardasse solo ai fondamentali delle società quotate (Prezzo /Utili, Prezzo/ricavi, ROE - mamma mia - Dividendi, ecc....) ho l'impressione che la valutazione sarebbe molto diversa.Oggi con  la Juve ti compri un nome, una bacheca e uno stadio, stop. Le valutazioni per me sono molto "personali". 

Uno stadio un hotel una continadsa uno j medical un museo 

Non siamo il Napoli che pure il centro sportivo è in affitto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth è un Llorente più scarso.

Gente eventualmente contenta del suo acquisto sono dei collusi, degli infiltrati, non c'è altra spiegazione.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Sorloth le poche volte che l'ho visto giocare mi è parso scoordinato anche nel correre. 

Sorloth serve per convincere il suo compagno di reparto in Nazionale a venire da noi l'anno prossimo, fatevi intelligenti ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Lev said:

Stiamoci a capire però. 

Abbiamo criticato per 4 anni e mezzo la tecnica di base di Vlahovic...e poi ci si esalta per Sorlorh? 

Anche noi tifosi dovremmo farci un bell'esame di coscienza... 

A sto punto scommetterei sul costruirsi in casa Durmisi. Tanto peggio di quello che abbiamo avuto sta stagione non può essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lev ha scritto:

Stiamoci a capire però. 

Abbiamo criticato per 4 anni e mezzo la tecnica di base di Vlahovic...e poi ci si esalta per Sorlorh? 

Anche noi tifosi dovremmo farci un bell'esame di coscienza... 

Io dal poco che ho visto mi sembra lentissimo nel tiro caricare il tiro ma bravo a fare le sponde.

Un filino peggio di Pellegrino del Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cosa può mai andare storto

A me piace Koulierakis. 

Da prendere se non vogliono troppo. 

13 minuti fa, Lev ha scritto:

Lui non è male, forse uno dei nomi meno peggio che è uscito fin'ora tra gli "sconosciuti" 

Infatti 

Ma Muharemovic invece? Non si sente più nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

in questo momento mettiamoci l'anima in pace, il progetto roma sembra essere piu attraente della continassa, anche se comolli non perde mai occasione di ricordare come "nessuno rifiuta la juventus anche senza chempions".

è semplicemente il nuovo status quo.

Non state  a credere a tutti però eh 

La Roma torna in coppa dopo 7 anni 

Non crediate possa spendere chissà cosa 

Anche loro devono fare 30 milioni entro il 30 giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Ramos, Tresoldi, Matanovic, Asllani, Panichelli (seppur rotto), Igor Thiago, Samu (come Panichelli)

serve un 9 pronto ma ancora futuribile

Serve Osimhen, il resto come sappiamo tutti molto bene è ciarpame per i livelli a cui la Juventus dovrebbe puntare. Non siamo più la Juventus e blablabla? Vendano e ci liberino dalla mediocrità a cui ci stanno condannando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lev ha scritto:

Sicuro che con Sorloth si risolvono questi problemi? 

Per risolvere i problemi devi comprare 5 o 6 giocatori forti e vorrei capire come faremo a farlo senza scouting.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enri78 ha scritto:

@santrinoilmazzulatoro Buongiorno,  scusami se ti rispondo solo ora qui:
Non è questione di gusti. Se vuoi sapere i miei gusti, per la panchina mi piacerebbe Zidane.
Ovviamente non possiamo ragionare in base ai gusti, ma in base alla realtà.
La realtà dice che un tecnico come Zidane è difficile innanzitutto ingaggiarlo oggi come oggi per la Juve, e poi mantenerlo (Zidane è bravo a gestire i campioni, e quindi glieli devi comprare).

Se ragioniamo sulla realtà, Spalletti mi piace, potrebbe anche fare cose belle (anche se credo che l'età stia peggiorando il carattere). Non credo che sia messo nelle condizioni di lavorare benissimo, in quanto non c'è sintonia con il resto del gruppo dirigente (storia gia vista negli ultimi 5 anni).

Percui come dicevo ieri, se cosi stanno le cose, è meglio cambiare ora e non rischiare di doverlo fare in corso d'opera. Con chi? Boh... non con Conte sicuramente.

Ma Zidane che tecnico è? In una squadra come la nostra l organizzazione di gioco è findamentale, Zidane è molto Ancellottiano, noi non abbiamo campioni da dargli ma dobbiamo over performare con giocatori buoni...Italiano se fosse saltato Spalletti era piu indicato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Io dal poco che ho visto mi sembra lentissimo nel tiro caricare il tiro ma bravo a fare le sponde.

Un filino peggio di Pellegrino del Parma.

Un Llorente con la tecnica di base di Vlahovic. 

A cosa servirebbe? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, KillVearn said:

Resta uno che con ruoli dirigenziali fuori da una compagine di meta' classifica in Ligue 1 e' sempre durato meno di un gatto in tangenziale.

Un direttore con questo curriculum ti sembra possa essere il manager apicale della Juventus FC?

Be' sì, uno che ha alle spalle una carriera fra Arsenal, Tottenham e Liverpool può senza dubbio fare il manager anche alla Juventus .boh 

Leggo continuamente il nome di Sartori che ha 15 anni più di Comolli e le sue esperienze sono Chievo, Atalanta e Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico una roba che potrebbe attirarmi antipatie sefz

Mateta > Sorloth

e non vorrei nessuno dei due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

un altro catafalco...il calcio moderno vuole attaccanti dotati di capacità di movimento, velocità ed elevata tecnica individuale, chi corre dietro ancora ai pali della luce è rimasto a cinquant'anni fa

quello buono con i piedi ce l'abbiamo David...però vede un paio di palloni a partita se gli va bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Per risolvere i problemi devi comprare 5 o 6 giocatori forti e vorrei capire come faremo a farlo senza scouting.

chiedilo al pallottoliere su cui si affida Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

1) Perchè? 2) Ma è una negoziazione, JE non ha neanche voluto "parlarci". BTW se si guardasse solo ai fondamentali delle società quotate (Prezzo /Utili, Prezzo/ricavi, ROE - mamma mia - Dividendi, ecc....) ho l'impressione che la valutazione sarebbe molto diversa.Oggi con  la Juve ti compri un nome, una bacheca e uno stadio, stop. Le valutazioni per me sono molto "personali". 

ma le valutazioni non sono "personali",  sono oggettive, frutto di studio su profittabilità, asset e altri mille parametri
l'offerta di tether era incredibilmente bassa al limite della provocazione ma non lo diciamo io o pincopallino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

se non avessimo problemi di bilancio pellegrino come prima riserva ed eventuale futuro titolare da noi sarebbe l'ideale.. per quel poco che l'ho visto mi è piaciuto parecchio

E' un giocatore funzionale Pellegrino, che gioca di fisico.

Non penso sarebbe mai il sogno estetico di nessun tifoso della Juve ma un attaccante di peso che tiene su la squadra, un Darko Kovacevic anni 2020.

Sono giocatori che servono, specie in Italia dove molte squadre difendono basse e l'attaccante forte di testa é quasi indispensabile.

Chiaro che negli spazi ampi é un giocatore molto limitato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

Ramos, Tresoldi, Matanovic, Asllani, Panichelli (seppur rotto), Igor Thiago, Samu (come Panichelli)

serve un 9 pronto ma ancora futuribile

Panichelli è un bel giocatore ma purtroppo ha fatto il crociato.

Thiago non mi convince. Mi sembra un 9 atipico, che beneficia molto degli spazi ma fa pochi gol sporchi. Magari tu lo conosci meglio di me. Comunque nome purtroppo irrealistico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Non state  a credere a tutti però eh 

La Roma torna in coppa dopo 7 anni 

Non crediate possa spendere chissà cosa 

Anche loro devono fare 30 milioni entro il 30 giugno 

ma non parlavo di potenzialita di spesa, se la metti su tutti elkan puo comprare la premier in contanti, si parla di appeal in generale, nel senso ce un claciatore che vuole venire in italia a giocare, ad oggi, a parita di stipendio e anni di contratto chi sceglierebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.