Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Se Spalletti si dimette, Conte è a Torino due ore dopo. Non ci sono dubbi su questo. Imho.

Quindi Conte decide della sua vita, se allenare o stare fermo o scegliere un altra squadra, a seconda dei bisogni della Juventus?

Ti pare credibile?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Spalletti è sempre stato questo eh.

E, ripeto, ha fatto una stagione mediocre

Il rischio in questi casi, è di schierarsi con l'uno o l'altro,  siccome non mi piace Comolli, allora devo per forza appoggiare Spalletti su tutto, la maggior parte dei tifosi ragiona così...

Io non voglio ragionare così, Comolli non mi convince per niente ma Spalletti  per me ha comunque fallito, e certi atteggiamenti suoi non mi piacciono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ripetetelo ad oltranza che è di un utilità e di una piacevolezza infinita... almeno quanto le fenomenali imbucate di Loca... .@@

almeno quanto dire che andrà tutto bene. poi ognuno ripete quanto vuole, quello che vuole. Farlo notare non dà utilità, credo. 

Penso non sia un dramma mostrare sconforto. Io sono sconfortato da quello che leggo e vedo.

Se do fastidio non scrivo più o mi metti in ignore. Forse meglio che non scrivo più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scarface Tevez ha scritto:

Sì, ma se ascoltate il video di Romeo, emerge che c’è stato un approccio da parte di intermediari verso la Juventus nel momento in cui si pensava che il Tottenham potesse rischiare la retrocessione. La Juve ha raccolto informazioni, senza però affondare il colpo, anche perché poi il Tottenham si è salvato. In sintesi, non si può parlare di una Juventus beffata.

C’è sempre una scusante da Kolo a Mateta, IlMarocchino, Senesi, Robertson, Silva, Alisson ma questi sono quelli che ricordo…  

A me sembra assurdo che un dirigente con quella campagna acquisti non debba pagare e non si faccia il nome di Marotta che aveva dalla sua dirigenza squadra e allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Per me Spalletti si dimetterà.

speriamo solo che Elkann si svegli e cacci il francese, non perché Spalletti sia il messia, semplicemente perché Comolli è una sciagura 

La speranza è che Spalletti si dimetta, Comolli venga licenziato e Elkann cominci a rispettare suo nonno vendendo finalmente una società che non sa/puó/vuole tenere in alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Il succo non cambia. Esperienze marginali, non di alto livello. Di sicuro niente che possa essere minimamente rilevante ai fini di un Club come la Juve.
MI dispiace essere così tranchant, d'altronde è soltanto la mia umilissima impressione ed idea....

Io non ne so nulla di Comolli.

Ma ti quando dici che la esperienza al Liverpool fu marginale ne sei sicuro?

Chiedo eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ha ragione Virginia l’opinionista di Juventibus, una parte dei media come al solito e ancora di più quest’anno cavalca la frustrazione della tifoseria, Robertson ad esempio aveva un pre contratto da gennaio con il Tottenham a quanto sembra, si inserisce il nome della Juve e il giorno dopo “here we go” Buve jeffata 

Il giochino è il solito insomma, anche noi per primi dobbiamo capire bene di chi fidarci e provare a non sclerare subito, penso che al momento l’unica vera operazione allestita sia quella per Alisson 

Aiutiamoci tra noi per non fare il giogo degli avvelenatori di pozzi, che sono tutti camerieri di Marotta 

basterebbe non essere boccaloni....ieri con sto Robertson una tragedia per tutta la giornata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La mia fonte mi dice clima tesissimo a Torino tra Spalletti e comolli..incazzato per le dichiarazioni di comolli

@Lev

Strano. Anche troppo calmo Spalletti, io gli avrei fatto volare i denti se dopo una stagione cosi avrebbe fatto anche lo splendido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Sabatini é inascoltabile.

Quelle poche volte che l'ho sentito parlare sembra che abbia inventato lui il calcio e ci abbia sempre preso, uno che é ridotto a lavorare nelle radio di quartiere, tra un po'.

Oltretutto pure lui con un'ossessione per il "calcio semplice", "l'italianità" e "bischerate" varie.

Sabatini, Criscitiello, Zazzaroni, Pistocchi (per non parlare di Adani e Cassano ma lì siamo a livello di minus habens) é tutta gente che meno la si ascolta meglio é, sanno solo sentenziare.

Però è pur sempre un giornalista registrato all'albo, puo essere anche che Giuntoli gli abbia passato la notizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Orphen ha scritto:

Chi, Mikolajevski?

Sì lui, non avendo dazn o altro le uniche partite che seguo in tv sono quelle della primavera su Si... Mi ha fatto una buona impressione quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

Io concordo con Spalletti.

Ha chiesto disperatamente a gennaio una punta che non è arrivata. Si è trovato una rosa che fa ridere anche i polli. Avrà capito che Comolli è un totale incapace odiato da tutti.

avra' capito l'aria che tira che non ci sono idee e quattrini....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Il rischio in questi casi, è di schierarsi con l'uno o l'altro,  siccome non mi piace Comolli, allora devo per forza appoggiare Spalletti su tutto, la maggior parte dei tifosi ragiona così...

Io non voglio ragionare così, Comolli non mi convince per niente ma Spalletti  per me ha comunque fallito, e certi atteggiamenti suoi non mi piacciono.

Infatti sono due mediocri entrambi

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

Sky Sport - Bremer primo sulla lista delle cessioni: la Juventus potrebbe guadagnare 35-40 milioni

eccerto, clausola da 50 la juve lo vende a 35, magari ai prescritti

AHAHAHAHAHAH

dovete impazzire cartonati .asd

Mica mi meraviglio se dovesse succedere. Siamo i numeri uno a svalutare i nostri giocatori, e non da oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, WiseJoe said:

Modifico: Punto un euro su Italiano a Napoli, Conte al Milan e Allegri alla nazionale.

Si ma chi è l'allibratore? Perché tutti scommettete ma non ho capito chi paga...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Se Spalletti si dimette, Conte è a Torino due ore dopo. Non ci sono dubbi su questo. Imho.

Nulla contro di te eh, ma Comolli con Conte a Torino fa una brutta fine in meno di 1 ora, già Spalletti si è innervosito per le pese in giro del francese, Conte lo manda all'ospedale sul serio! 🤣🤣🤣

Elkann non lo richiamerà mai se ha scelto il senza-bidet, sono due mondi opposti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iniesta ha scritto:

E allora se ne vada all’Empoli, realtà più vicina alle sue corde..

ti auguro e mi auguro che tu non abbia mai a pentirtene di cio che dici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Modifico: Punto un euro su Italiano a Napoli, Conte al Milan e Allegri alla nazionale.

"De Laurentiis vota Allegri: l'ex tecnico rossonero a un passo dal Napoli" (Gazzetta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi Conte decide della sua vita, se allenare o stare fermo o scegliere un altra squadra, a seconda dei bisogni della Juventus?

Ti pare credibile?

Per poi venire a sottomettersi a Comolli, lo immagino proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

Spalletti non era stato messo a corrente della chiacchierata Comolli-Giornalisti e non ha preso bene le parole dette dallo stesso direttore.

Sportmediaset 

ma l'AD di una società deve rendere conto all'allenatore se parla con i media?...non dovrebbe essere il contrario?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Sarri e Giuntoli faranno grandi cose a Bergamo impareremo che molti tifosi della Juve con la puzza sotto il naso non hanno capito ancora come funzionano le cose.

Se Marotta non fosse bastato.

Se Ronaldo non fosse bastato.

E'  la Juventus che fa i Juventini non il contrario.

Noi dobbiamo avere un sistema forte che crea gente forte.

D'altronde Moggi Giraudo e Bettega non facevano tutti da soli, e non venivano dal Real Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace dirlo ma chi pensa che dopo l’anno scorso Conte venga in questa Juventus è fuori strada, pensare che poi possa venire in questa Juventus con Comolli poi è davvero lunare. Saltasse Spalletti ci sarebbero Italiano, Palladino forse Iraola ma questa roba qui. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

ti auguro e mi auguro che tu non abbia mai a pentirtene di cio che dici

Ovvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

a me Italiano che lascia il Bologna così mi puzza....

Italiano ha lasciato per il Napoli. Ma De laurentiis che già era indeciso ha preferito allegri perché pare si sia irritato che l’incontro, che doveva essere segreto, sin dalla mattina era noto alla stampa. Detto questo saltasse Spalletti, sarebbe purtroppo un nome plausibilissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

a me Italiano che lascia il Bologna così mi puzza....

Ci sarà dietro qualche squadra probabilmente il Milan dubito possa dipendere da noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.