Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Dopo le parole di Comolli si riaccende la tensione in casa Juve, Spalletti non avrebbe gradito due cose..."

Post in rilievo

La scorsa stagione non sarebbe un fallimento??? Basterebbe solo questa affermazione, tra l'altro aggravata dall'averla definita "grande stagione, non grandissima", per procedere all'esonero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FAllimento su tutta la linea. inutile girarci attorno.

ciò non toglie che il rinnovo al mister è stato fatto prima della qualificazione proprio perché, anche in assenza di tale obiettivo, si aveva già GIUSTAMENTE scelto di proseguire.

Quindi sti articoli di presunte sensazioni che i giornalai tirano fuori sono prive di fondamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Spalletti normalmente difende il suo lavoro.

E non ha le colpe iniziali attribuibili interamente alla società.

Chi ha acquistato 4 giocatori inutili: Openda-Zegrova-David-Joao Mario?

Chi ha confermato Tudor?

Chi ha lasciato passare mezza stagione senza attaccanti?

Poi Spalletti aveva rimesso in carreggiata un pò il tutto, perdendosi anche lui in scelte poco condivisibili.

Non ha lavorato nella migliore condizione possibile.

Direi dunque:

80% responsabilità di gente come Ferrero-Comolli-Modesto (una triade raccapricciante)

15% scarsezza della rosa (arivedi la società)

5% mister per cambi inopportuni e formazioni discutibili.

Questo il mio personalissimo quadro...che credo si avvicini alla realtà delle cose più o meno

D’accordissimo con te, però Spalletti, sempre è vero quello che ha detto, non può dire che non è una stagione fallimentare…alcune sue dichiarazioni oltre ai cambi come hai detto te, non mi sono piaciuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

D’accordissimo con te, però Spalletti, sempre è vero quello che ha detto, non può dire che non è una stagione fallimentare…alcune sue dichiarazioni oltre ai cambi come hai detto te, non mi sono piaciuti

ma anche io sono d'accordo con quelli che dicono che è stato un totale fallimento.

Abbiamo preso 7 pere dal galatasaray e 3 dall'Atalanta in coppa Italia. Dieci gol in 3 partite decisive.

Probabilmente è naturale che Spalletti veda quello che di buono ai suoi occhi ha fatto.

Di sicuro è migliorato il gioco offensivo rispetto ai max, motta, tudor.

Ma la squadra sembra meno equilibrata e confusionaria.

Non è stato sostenuto dalla società è sicuro perchè con un attaccante decente e dignitoso saremmo arrivati secondi.

Non ha lavorato in condizioni ottimali è sicuro.

Anche se delle perplessità su come vede e gestisce la partita in corsa io le nutro nei suoi confronti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è venuto alla Juve solo per chiudere la carriera con un ricco contratto meglio che si dimetta. Spero invece che voglia chiudere col botto. Già c'è un nucleo di giocatori senza ambizione nè mezzi che si beano del loro status e dei loro stipendi e che non hanno capito nulla della Juve.

Per ora gli dò il beneficio del dubbio ma al secondo anno non basta il gioco, bisogna competere per vincere in Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma come si fa a non considerare un fallimento il 6° posto?!

penso che lui lasci sottintendere che arrivare 6° 

in un campionato falsato dove ci hanno tolto una decina di punti ,sia un ottimo risultato

obbiettivamente il nostro reale piazzamento è il 2° posto e lui lo sottolinea giustamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Se è venuto alla Juve solo per chiudere la carriera con un ricco contratto meglio che si dimetta. Spero invece che voglia chiudere col botto. Già c'è un nucleo di giocatori senza ambizione nè mezzi che si beano del loro status e dei loro stipendi e che non hanno capito nulla della Juve.

Per ora gli dò il beneficio del dubbio ma al secondo anno non basta il gioco, bisogna competere per vincere in Italia. 

A me sembra che le intenzioni le abbia, è da Gennaio che sta chiedendo rinforzi per la squadra ma a quanto pare è la dirigenza che o non può o peggio ancora non vuole accontentarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

penso che lui lasci sottintendere che arrivare 6° 

in un campionato falsato dove ci hanno tolto una decina di punti ,sia un ottimo risultato

obbiettivamente il nostro reale piazzamento è il 2° posto e lui lo sottolinea giustamente

Lui, ammesso sia vera la ricostruzione dell'articolo, difende il suo lavoro.

Ma la realtà è ben diversa...

Abbiamo fallito tutti i match importanti/decisivi, nell'ultimo periodo e contro squadre ignobili e/o già salve.

Preso 7 (sette) col in Champions col Galatasaray (con rispetto parlando).

Ed eliminati dalla peggior Atalanta dell'ultimo decennio in Coppa Italia.

Tutto questo all'interno di un crollo verticale e netto.

Altro che 2° posto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un fallimento totale. Spalletti può attribuire le responsabilità a chi ritiene opportuno, ma le partite casalinghe contro il Verona già retrocesso e la Fiorentina erano assolutamente alla portata. L’esito è stato un crollo netto e innegabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tanto convinto della conferma di Spalletti non lo sono. 

Secondo me bolle qualcosa in pentola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai i media ci hanno etichettato come quelli che rubano sempre anche se sfavoriti,  quelli in cui tutto va male e si litiga.  Altri invece sono il mulino bianco dove regna pace,  serenità e onestà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minerva X ha scritto:

A me sembra che le intenzioni le abbia, è da Gennaio che sta chiedendo rinforzi per la squadra ma a quanto pare è la dirigenza che o non può o peggio ancora non vuole accontentarlo.

Infatti lo credo anche io ma certe dichiarazioni mi lasciano perplesso. Spero che chieda giocatori all'altezza ( non certo il serbo) e che non abbia avallato certi rinnovi che poi sono stati i giocatori che l'hanno tradito nella partita decisiva coi violacei. 

Se non ci fosse Comolli mi sentirei più tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Luciano, non averci portato in CL è un fallimento direi un grosso fallimento e te ne devi assumere la responsabilità.

Se a gennaio non hai avuto quello che volevi dovevi dimetterti subito, senza se e senza ma.

Ma sei rimasto quindi....

Mantenere poi come DT o DG fate voi un tale che per assumere un allenatore gli chiede perchè dovrebbe venire alla Juventus è cosa talmente ridicola che, non fosse vera, sarebbe una barzelletta fenomenale.

Nemmeno un pagliaccio si inventerebbe una domanda del genere.

Invece il nostro grande , ineffabile, calcolatore l'ha fatta e infatti non l'ha preso (ma forse è stato Gasp che, vista l'aria, l'ha subito fanculizzato)

Purtroppo quell'allenatore ora è alla Roma e l'ha portata in CL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Belle prospettive…

Comunque mi tocca far ragione a Comolli riguardo al termine “fallimento”, perché tale è stato.

Concordo 💯!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Lui, ammesso sia vera la ricostruzione dell'articolo, difende il suo lavoro.

Ma la realtà è ben diversa...

Abbiamo fallito tutti i match importanti/decisivi, nell'ultimo periodo e contro squadre ignobili e/o già salve.

Preso 7 (sette) col in Champions col Galatasaray (con rispetto parlando).

Ed eliminati dalla peggior Atalanta dell'ultimo decennio in Coppa Italia.

Tutto questo all'interno di un crollo verticale e netto.

Altro che 2° posto!!!

certo giocare 2 partite in 10 contro 11 con il galatasaray è un dettaglio da nulla 

se la memoria non mi inganna subimmo un arbitraggio infame con l'atalanta

e nel ritorno abbiamo letteralmente stracciato napoli ed inter

14 gol annullati  è una cosa mai vista in una stagione che da soli hanno falsato la nostra classifica

poi,vero che abbiamo toppato delle partite,ma questo non giustifica il fatto che ci hanno tolto una decina di punti dalla classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non è d'accordo con la parola fallimento? Eppure dovrebbe conoscerla bene. Io ero contento del suo arrivo, ma in una piccola parte di me c'è un piccolo ripensamento. Hanno ragione coloro che dicono che non è da Juve? Vedremo, ma alcune dichiarazioni effettivamente mi lasciano perplesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa gravissima è che dopo la debacle c’è un silenzio assordante all’interno della società .Ho l’impressione che sia diventato tutto un magna magna all’interno della società con gente che pur di rimanere attaccato alle poltrone si fa andare bene tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sesto posto è un fallimento e chiacchierare non ce ne vogliono.

Spalletti, per me, rappresenta l' unica speranza per rinascere ma se ha questa testa può anche tornare a Certaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FabAlf ha scritto:

Robertson non è mai stato un obiettivo, hanno provato ad infilarsi ma lui aveva già dato parola al Tottenham e l'ha voluta mantenere

Se lo avessero cercato City, Barca o Real….. altro che parola data

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dissidente ha scritto:

O magari sperarlo...
Purtroppo non ha abbastanza palle per farlo.
Il fallimento della stagione è anche colpa sua: terzo a due partite dalla fine, sesto al termine del campionato. Squadra senza una guida carismatica.

Ma io avrei cacciato sia Comolli che Spalletti con Modesto a seguirli. Avrei fatto il tentativo per guardiola e messo Carnevali come ad e Tognozzi ds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo un disastro, circo Juve, provo vergogna per questa situazione surreale, che e successo alla mia Juve? ELKANN STAI VEDENDO COME CI HAI RIDOTTO?! LEVATI DAI COG******

l'anno prossimo arriviamo decimi se ci va bene, che vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ciumbia ha scritto:

certo giocare 2 partite in 10 contro 11 con il galatasaray è un dettaglio da nulla 

se la memoria non mi inganna subimmo un arbitraggio infame con l'atalanta

e nel ritorno abbiamo letteralmente stracciato napoli ed inter

14 gol annullati  è una cosa mai vista in una stagione che da soli hanno falsato la nostra classifica

poi,vero che abbiamo toppato delle partite,ma questo non giustifica il fatto che ci hanno tolto una decina di punti dalla classifica

Le partite contro Cagliari lecce Sassuolo Verona e fiorentina sono il fallimento di questa gestione. I punti buttati con queste squadre non sono giustificabili. Una partita può essere sfiga, se sono cinque non può essere nè sfiga nè i poteri forti, sei tu che ti sei suicidato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti