Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

CdS - Bremer ai saluti e Juan Jesus a parametro zero: la Juve ci pensa. Kim e Muharemovic gli altri nomi di Spalletti

Post in rilievo

Inizio a pensare che i giornalai stiano accostando alla juve personaggi a caso allenati in passato da spalletti...e puntualmente non ne arriverà nemmeno uno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kim e Muhare per sostituire Bremer ci starebbe tutta come mossa, ma JJ sarebbe un'altro errore da kamikaze... Direi anche basta, non siamo mica la flotta aerea giapponese del generale Yamamoto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Juan Jesus e Icardi sono nomi da terrorismo psicologico.

Qua tocca sperare che l'UEFA ci blocchi il mercato ed impedisca all'algoritmo di fare altre vaccate.

Icardi a confronto di David e Openda sembra Batistuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Vabbè dai è ovvio che siano robe inventate tanto per riempire i giornali.

Come si fa a credere che una società possa vendere Bremer per sostituirlo con un bollito di 34 anni? 

Quale società?

1669994053-marty-feldman-40-anni.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, TheOzma2 said:

Vabbè dai è ovvio che siano robe inventate tanto per riempire i giornali.

Come si fa a credere che una società possa vendere Bremer per sostituirlo con un bollito di 34 anni? 

JJ era gia' bollito a 24 anni

Non credo che la Juve lo cerchi.

Sembra una proposta del cds volta a farci deridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ci stanno associando tutti i giocatori che ha allenato Spalletti dal 2004 ad oggi 

per carità 

Peccato che non ci associano chesso' Osimhen 🤔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Bremer ha già fatto capire che qua non vuole restarci. Non so dove pretende di andare a vincere chissà cosa, perché bisogna vedere chi lo vuole, ma quasi certamente andrà. Dopo questa stagione mi mancherà decisamente meno comunque 

Sicuramente ma il fatto che un nostro giocatore voglia andare da un'altra parte per vincere è molto carico di significato. Se già i giocatori non credono al progetto Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Se nella società il mercato lo fa Comolli ci si può credere eccome…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questo astio per kelly...considerando che dal.suo lato cambiaso dava poca copertura...per me ha fatto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pie 34 ha scritto:

ci stanno associando tutti i giocatori che ha allenato Spalletti dal 2004 ad oggi 

per carità 

Solo un certo tipo di giocatori. Bolliti, mezzi delusi, ex calciatori ecc… di Kvara non si sente parlare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente credete che Spalletti abbia chiesto Juan Jesus? Io non penso proprio. Kim però potrebbe essere una buona idea, se riesce a giocare più o meno come a Napoli. So che in Germania ha avuto un periodo di adattamento difficile, ma poi penso se la sia cavata. Il resto fa parte di una sorta di gioco di società, che i giornalisti sportivi fanno ogni stagione: chi ne indovina di più, o chi la spara più grossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanno farneticando. E comunque non ho dimenticato le risate di Juan Jesus su twitter quando perdemmo la finale col Barcellona. All'epoca giocava nella Roma. Sempre straodiato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti