Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

CdS - Bremer ai saluti e Juan Jesus a parametro zero: la Juve ci pensa. Kim e Muharemovic gli altri nomi di Spalletti

Post in rilievo

Mi dispiace che questo forum non ha una ricerca fatta bene dei vecchi post.....BREMER FINOA DUEA NNI FA ' ERA INTOCCABILE......MIGLIORE GIOCATORE DELLA SERIE A PER DISTACCO ...ora scarpa vecchia  

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Mi dispiace che questo forum non ha una ricerca fatta bene dei vecchi post.....BREMER FINOA DUEA NNI FA ' ERA INTOCCABILE......MIGLIORE GIOCATORE DELLA SERIE A PER DISTACCO ...ora scarpa vecchia  

Hanno il nuovo idolo, Rugani al suo posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebra69 ha scritto:

davvero ..davvero....meritiamo di morire 

Tra noi e la società trovare il peggio è un problema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema con Bremer è l'uscita fatta, che manifesta un chiaro intento di considerare, per lo meno, altre prospettive di carriera, oltre che la poca consapevolezza di un'annata piuttosto grigia in termini di performance. Direi che pure lui potrebbe farsi un minimo di esame di coscienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, TheOzma2 said:

Vabbè dai è ovvio che siano robe inventate tanto per riempire i giornali.

Come si fa a credere che una società possa vendere Bremer per sostituirlo con un bollito di 34 anni? 

Come si fa? Basta chiamarsi Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Come si fa? Basta chiamarsi Elkann

Si, ma.....c'è un senso in tutto questo? Vendi i giocatori più forti, compri altri mediocri.

Sistemi i conti per quest'anno, arrivi decimo il prossimo anno e la società varrà sempre di meno. 

A quel punto, con meno entrate, venderai ancora qualcuno e ridurrai ancora gli obiettivi.

Ma perché? Che senso ha? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/05/2026 Alle 19:08, RamaruSeVen ha scritto:

Non credo sia meglio trattenere giocatori scontenti, che andassero pure altrove, meglio tenere gente motivata e che tenga alla maglia, ma preferirei altro rispetto a J.J..... .ghgh

Senza polemica ma.... Chi sarebbe la gente motivata e che tiene alla maglia? Se parliamo di chi tiene al C/C, avrei diversi nomi da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa che ci associano i giocatori che sono stati allenati dell'allenatore è un grande classico dei giornalisti quindi non gli darei troppa importanza. L'anno scorso a sentire loro dovevamo prendere mezzo Bologna invece non ne abbiamo preso neanche uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/05/2026 Alle 18:42, TheOzma2 ha scritto:

Vabbè dai è ovvio che siano robe inventate tanto per riempire i giornali.

Come si fa a credere che una società possa vendere Bremer per sostituirlo con un bollito di 34 anni? 

ehm... ricordiamoci chi ci fa il mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

Senza polemica ma.... Chi sarebbe la gente motivata e che tiene alla maglia? Se parliamo di chi tiene al C/C, avrei diversi nomi da fare.

figurati, ma ormai è difficile trovare qualche giocatore che non metta al prima posto l'aspetto economico... se fosse per me ne terrei davvero pochi, si conterebbero sulle dita di una mano, il resto .bye

Ma purtroppo non si possono sostituire tutti quanti in una sola sessione di mercato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo proprio l'ora di veder la rosa finale fatta dagli eroi del sesto posto. Ci sarà veramente da ridere o probabilmente da piangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti