Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "David rimandato ma Spalletti esige due finalizzatori"

Post in rilievo

Qualora Vlahovic dovesse dire addio insieme a Milik il canadese potrebbe rimanere in bianconero, Spalletti non disdegnerebbe l’idea di tenersi l’ex Lilla, a patto che possa contare su altre due punte di ruolo.

A dettare la linea sarà il mercato: la cessione di David, in questo senso, permetterebbe alla Juve di registrare a bilancio una copiosa plusvalenza, ma al momento (sondaggi a parte) non sembrano esserci club particolarmente interessati al suo cartellino. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non sarebbe nemmeno così scarso, ma non può giocare da punta da solo, così diventa inutile. Comunque credo che verrà venduto perché genera una bella plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenerlo è inutile, non ci serve una punta da 5 o 6 gol, e non ci serve una terza punta. È inadatto al nostro gioco ma poi è proprio scarso di suo. Paragoniamolo con Malen, un altro "piccoletto" che però segna e si mangia campo e avversari con una cattiveria che il canadese si sogna. David è uno dei primi da cedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È arrivato a zero, secondo me se arriva un'offerta, e potrebbe arrivare perché prima di venire da noi ha sempre segnato ed ha un mondiale da giocare in casa con cui rilanciarsi,  parte subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Vs News ha scritto:

non sembrano esserci club particolarmente interessati al suo cartellino.  

Non l'avrei mai detto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David e da rimandare in Francia, il Marsiglia credo che cerchi un attaccante, non può continuare a fare affidamento su Aubameyang che ha 37 anni....

Gli diamo David e Zhegrova e a noi greenwood...

Tanto comunque non la vinceranno la ligue 1...

Almeno sulla trequarti saremo coperti l'anno prossimo 

Yildiz (boga) greenwood (conceicao)

Tutti felici e contenti..

Vuttat e man mo.........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Vs News ha scritto:

al momento (sondaggi a parte) non sembrano esserci club particolarmente interessati al suo cartellino

Ma davvero? Sono stupefatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Vs News ha scritto:

ma al momento (sondaggi a parte) non sembrano esserci club particolarmente interessati al suo cartellino. 

Oltre al cartellino chi è che dopo una stagione del genere sarebbe così * a dargli i 6Ml netti che gli ha garantito la Juventus?

Dovremo dargli la buonuscita per farlo schiodare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me, come seconda punta e/o come riserva, potrebbe tranquillamente rimanere.

Quello da spedire su Plutone, con biglietto di sola andata e con un bel fiocchetto rosso intorno alle guanciotte, è Openda!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei peggiori attaccanti della storia bianconera, non deve più indossare la nostra maglia, per l'amor del cielo dai è una vergogna....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ci sarebbe bisogno di una quantità di soldi pazzesca, soprattutto se non rinnova Dusan.

Ma come si fa?

Affidati poi a questi Dirigenti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta trovare un altro cretino come il nostro AD, che fa il mercato con gli algoritmi, e l'acquirente è bello che pronto.

I numeri di David non sono male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi può dargli 6 netti?

Una big, ma credo nessuna sia interessata

C'è da sperare in un inglese di seconda fascia, arabi o turchi, se no ce lo troviamo anche il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero di vedere una Juve con il doppio attaccante. O almeno che ci sia quella opzione.

Secondo me rimarranno sia David che Openda e prenderanno uno a sostituire Dusan, tipo Mateta o qualcosa di simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invito a leggere questo contributo su Ultimo Uomo.

https://ultimouomo.com/jonathan-david-juventus-delusione-serie-a-2025-26-uu-awards

Titolo: "la" delusione in Serie A (non "una" delusione ma "la" delusione, cioè il calciatore più deludente rispetto alle attese).

Sintesi condensata in una frase: "Alla Juventus David ha fatto pena. Semplicemente, è un giocatore che non serve a niente".

Ancora parliamo di David in Serie A?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tenere  ha dimostrato di essere un top nel ruolo . Continuo movimento , inserimenti , destro , sinistro , colpo di testa  , qualità indiscusse da leader ,  capacità di vedere la porta come pochi, grinta e ferocia agonistica  .. deve giusto migliorare un po nei movimenti senza palla e sopratutto nel tiro da fuori area ma essendo un rapace del gol glielo si concede ! 
dietro solo harry kane , ma lui gioca nel Bayern . 
Un vero tipo da Juve ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi si metterebbe a lutto facendosi carico di questa zavorra???

Se poi penso a quell'altra disgrazia di Openda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti